Vai al contenuto

Guida a Fifa Ultimate team


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2332 risposte

#31
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

il mercato matura quando i possessori di un certo tipo di Xbox 360 moddata iniziano ad utilizzare un glitch per duplicare i giocatori, oppure quando la gente inizia a farsi i fake accounts da 10mila microsoft points a 10 euro. Allora iniziano a girare i milioni.


naaa il mercato matura anche su PS3 e questi "mezzucci" li non esistono...

#32
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668

naaa il mercato matura anche su PS3 e questi "mezzucci" li non esistono...

Come no, e infatti le aste per Ronaldo nero a 6milioni erano regolarissime... oppure quelli che trovavi nei tornei che avevano tutti e 11 i giocatori neri, tra l'altro i piú costosi se li son guadagnati con attenta gestione manageriale e grande bravura a vincere partite e tornei...??? io dico di no. Per non parlare delle aste dei giocatori costosi, tipo andavi su Torres, ne trovavi 6 o 7 con stesso venditore uno in fila all'altro... gente fortunata?

#33
trinita90

trinita90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1992

il mercato matura quando i possessori di un certo tipo di Xbox 360 moddata iniziano ad utilizzare un glitch per duplicare i giocatori, oppure quando la gente inizia a farsi i fake accounts da 10mila microsoft points a 10 euro. Allora iniziano a girare i milioni.

ancora credete che si possono duplicare le carte?? XD non so quanta gente fregano in questo modo...per quanto riguarda i MS ti do ragione in quel modo si fanno i soldi, infatti il 29 con 14euro mi prendo 20000 MS :sisi:

#34
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Come no, e infatti le aste per Ronaldo nero a 6milioni erano regolarissime...


in che senso scusa? era il giocatore più forte in assoluto e ne esistevano 30/40 su quasi 10.000.000 di carte scambiate... che ci trovi di strano? è una normalissima regola del mercato... domanda alta e scarsa offerta fanno levitare il prezzo...

oppure quelli che trovavi nei tornei che avevano tutti e 11 i giocatori neri, tra l'altro i piú costosi se li son guadagnati con attenta gestione manageriale e grande bravura a vincere partite e tornei...???


bhe sono uno di quelli e ti posso dire che capita... a me capito di beccare nelle prime due bustine due volte Torres XD

poi durante l'anno mi sono "smazzato" a speculare sul mercato...

io dico di no. Per non parlare delle aste dei giocatori costosi, tipo andavi su Torres, ne trovavi 6 o 7 con stesso venditore uno in fila all'altro... gente fortunata?


guarda su PS3 proprio non c'è il metodo per clonare i giocatori... e comunque succedeva... spesso sono meccanismi "speculatori" a me ad esempio capitava di comprare 5 o 6 copie della stessa figurina speciale perchè sapevo che due settimane dopo sarebbero state vendute al doppio...

#35
trinita90

trinita90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1992
sopratutto le carte nere per esempio mi ricordo che comprai quagliarella nero a 11mila crediti e dopo un mese lo vendevano intorno ai 20mila...

#36
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

sopratutto le carte nere per esempio mi ricordo che comprai quagliarella nero a 11mila crediti e dopo un mese lo vendevano intorno ai 20mila...


si appunto le speciali :sisi:

#37
trinita90

trinita90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1992

si appunto le speciali :sisi:

gia speriamo di avere abbastanza cul* anche quest'anno...

#38
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

gia speriamo di avere abbastanza cul* anche quest'anno...


già... lo scorso anno mi è andata troppo di lusso... quest'anno sarà dura <_<

ricordo che in fifa ultimate 10 la mia punta di diamante era Arteta... non voglio tornare a quei livelli :will2:

#39
trinita90

trinita90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1992

già... lo scorso anno mi è andata troppo di lusso... quest'anno sarà dura <_<

ricordo che in fifa ultimate 10 la mia punta di diamante era Arteta... non voglio tornare a quei livelli :will2:

XD...cmq io al 10 non ci ho giocato ho iniziato l'anno scorso per curiosita dato che era gratis e mi ha preso un botto...e una droga...cmq male che vada mi predo 2account da 20mila MS qualcosa li deve pur uscire..almeno spero...

#40
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668

ancora credete che si possono duplicare le carte?? XD non so quanta gente fregano in questo modo...per quanto riguarda i MS ti do ragione in quel modo si fanno i soldi, infatti il 29 con 14euro mi prendo 20000 MS :sisi:

mi fa specie che ci sia ancora gente che crede che la duplicazione delle carte sia solo una leggenda metropolitana, poi vai nelle aste, controlli un Gerrard o un Rooney e ne trovi un decina uno dopo l'altro dello stesso venditore. Il metodo per duplicarle, almeno su 360 c'é eccome, e di certo non é quello dei messaggi che ti mandano nei quale ti chiedono i tuoi dati EA per poi fregarti la roba. Bisogna avere un particolare tipo di modifica alla console e grazie ad un glitch Si possono duplicare le carte.
per quanto riguarda il fake account che hai intenzione di farti beh... mi auguro che tu stia facendo del sarcasmo...

#41
trinita90

trinita90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1992

mi fa specie che ci sia ancora gente che crede che la duplicazione delle carte sia solo una leggenda metropolitana, poi vai nelle aste, controlli un Gerrard o un Rooney e ne trovi un decina uno dopo l'altro dello stesso venditore. Il metodo per duplicarle, almeno su 360 c'é eccome, e di certo non é quello dei messaggi che ti mandano nei quale ti chiedono i tuoi dati EA per poi fregarti la roba. Bisogna avere un particolare tipo di modifica alla console e grazie ad un glitch Si possono duplicare le carte.
per quanto riguarda il fake account che hai intenzione di farti beh... mi auguro che tu stia facendo del sarcasmo...

beh la console moddata che dici tu si chiama J-tag ed e severamente vietata sul live non fai in tempo a connetterti che sei bannato quindi se veramente esiste un metodo lo fanno tramite PC.
per quanto riguarda gli account non sto facendo sarcasmo dato che nessuno ruba niente a nessuno visto che li puo creare chiunque senza problemi, basta creare una carta di credito o una paypall creare un account sul sito xbox associare l'account con la paypall o carta di credito che si e creato, e "comprare" i MP sul sito, MS ti viene a levare i soldi dopo 24 ore dall'acquisto quindi anche se hai 0 euro sulla carta te li danno poi dopo 24ore quando vedono che non hai un euro automaticamente te li bloccano, per questo motivo quando li compri ti dicono di spenderli entro 24 ore...quindi e una truffa a MS e non sono soldi rubati a delle persone...
PS: ovviamente questi account non mi azzarderei mai a metterli sulla console di certo non voglio rischiare un ban, basta collegarlo sul sito di FUT e spacchetti da li, dopo di che con il mio account sulla 360 metto in vendita una carta bronzo ad un prezzo esagerato e con l'account "Fake" vado a cercare quella carta e mi passo le carte che mi interessano...poi sottolineo il fatto che comprero questo account solo se non esce un emerita mazza nelle bustine che ho in regalo quindi non credo di farmelo dato che ho due pacchetti oro gratis il 20+le 4 bustine oro al mese per 6mesi e il primo mese cioe ora che esce il gioco dovrebbero essere 6 quindi devo avere proprio sfiga...

Modificata da trinita90, 19 September 2011 - 12:11 PM.


#42
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668
insomma, la truffa perfetta...
:vergognatighgh:

#43
trinita90

trinita90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1992

insomma, la truffa perfetta...
:vergognatighgh:

e gia, stai pur tranquillo che se erano soldi rubati a persone comuni non mi azzarderei mai a comprarli, ma dato che sono soldi rubati a MS me ne sbatto dato che loro ci fregano un sacco di soldi all'anno, senza parlare delle SH che dopo una settimana dall'uscita del gioco mettono dlc a pagamento che tra l'altro sono contenuti che sono gia sul DVD....

#44
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668

e gia, stai pur tranquillo che se erano soldi rubati a persone comuni non mi azzarderei mai a comprarli, ma dato che sono soldi rubati a MS me ne sbatto dato che loro ci fregano un sacco di soldi all'anno, senza parlare delle SH che dopo una settimana dall'uscita del gioco mettono dlc a pagamento che tra l'altro sono contenuti che sono gia sul DVD....


Si, ma con la tua prodezza vai a falsare un gioco e l'esperienza online di altre persone che invece giocano correttamente. E inoltre il tuo discorso non mi sembra molto differente da quelli fatti sulla pirateria da gente secondo la quale masterizzarsi i giochi non è moralmente deprecabile perchè non vai fisicamente a rubare la copia alla software house.

#45
ThomasAmery

ThomasAmery
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 395

e gia, stai pur tranquillo che se erano soldi rubati a persone comuni non mi azzarderei mai a comprarli, ma dato che sono soldi rubati a MS me ne sbatto dato che loro ci fregano un sacco di soldi all'anno, senza parlare delle SH che dopo una settimana dall'uscita del gioco mettono dlc a pagamento che tra l'altro sono contenuti che sono gia sul DVD....


Tutto il meccanismo che hai descritto è, prima che ripugnante, stancante da morire.
La truffa è innanzitutto a quelli che giocano contro di te senza adoperare questi trucchi.
Guarda, mi spiace dirlo, ma che tristezza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo