Vai al contenuto

UfficialeDivento "Sonaro" !


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

Be se parliamo di gears.. è l'unico gioco che no mi è mai piaciuto della 360.. ma lasciamo perdere ..
Comunque raga ho risolto il problema del profilo online :) La Mia tag è Roland1185 ( la vecchia che mi aveva creato il mio amico) .
Un po di dimande:
Metal Gear non ha trofei vero?
Ho provato Home davvero bello :) è possibile migliorare la casa senza spendere soldi reali?

Ci sono oggetti per home gratuiti ma di solito vengono dati come premio nei minigiochi o in eventi particolari.

Es.: se entri nella stanza del tokyo game show riceverai alcuni oggetti per il tuo avatar.

#47
Evilberto

Evilberto
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246
come non consigliarti Demon Soul e il suo imminente seguito Dark Soul, una delle 5 migliori esclusive PS3 IMHO. anche gli Yakuza valgono la pena di essere giocati (tanti ormai li compri online dallo UK a 20 euro!)

#48
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

come non consigliarti Demon Soul e il suo imminente seguito Dark Soul, una delle 5 migliori esclusive PS3 IMHO. anche gli Yakuza valgono la pena di essere giocati (tanti ormai li compri online dallo UK a 20 euro!)


Come non quotarti, un sonaro doc non può lasciarsi scappare uno dei capolavori di questa gen!

#49
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Le tue opinioni possono essere condivisibili o meno, sei andato bene fino a quando hai detto questa frase, mi sembra abbastanza impietoso e poco corretto citare solo Resistance e non:

Uncharted
Uncharted 2 (tra poco il 3)
inFamous
inFamous 2
Heavy Rain
Killzone
MGS4
Demon's Soul
God Of War
Little Big Planet


Se queste sono 3 esclusive in croce, e sono solo alcuni che mi vengono in mente, mentre l' XBOX ha Gears Of War 1, 2 ora il 3, Forza Motorsport e... e... ?

Che il Live ti sembri un servizio migliore e più serio del PSN ci può stare ma per favore non parlare di esclusive perchè ti dai la zappa sui piedi. Da quando Mass Effect è passato anche da SONY non c' è proprio più nulla che possa invidiare ad XBOX.

Giustissimo, quelle esclusive le ho proprio giocate TUTTE :D
Però se proprio vogliamo essere precisi, anche la 360 ne ha un po' più di 3 in croce:
Halo Saga (tre capitoli su 360)
Gears of War Saga (Tre capitoli su 360)
Forza Motorsport saga (tre capitoli su 360)
Mass Effect 1
Dead Rising 1
Lost Planet 1
Lost Odyssey
Splinter Cell: Conviction
Project Gotham Racing (Due capitoli su 360)
Crackdown (due capitoli su 360)
The Witcher 2 (prossimamente in esclusiva console)
Tales of Vesperia (in europa, dato che in giappone è uscito pure su ps3)

etc, etc, etc. In definitiva posso dire che entrambe hanno davvero un'ottimo catalogo di esclusive e che per una scelta tra le due rientrino solo i gusti personali :)
p.s. ovviamente se mi criticate i vari primi capitoli delle saghe multipiattaforma, vi ricordo che i seguti dei vari"Metal Gear Solid" e "Demon's Souls" arriveranno anche su 360 ;)
(anzi, se vogliamo essere precisi il marchio playstation ha addirittura perso 4 esclusive tra la collection di ZOE e MGS).
Quindi boh, capisco che Microsoft in questo periodo stia portando avanti quella scellerata politica Kinect only, però diamo a Cesare quel che è di Cesare e cerchiamo di vedere i pregi di entrambe queste grandissime console, senza le quali non ci si potrebbe godere al meglio questa gen ;)

Modificata da Black Master, 25 September 2011 - 01:29 AM.


#50
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Giustissimo, quelle esclusive le ho proprio giocate TUTTE :D
Però se proprio vogliamo essere precisi, anche la 360 ne ha un po' più di 3 in croce:
Halo Saga (tre capitoli su 360)
Gears of War Saga (Tre capitoli su 360)
Forza Motorsport saga (tre capitoli su 360)
Mass Effect 1
Dead Rising 1
Lost Planet 1
Lost Odyssey
Splinter Cell: Conviction
Project Gotham Racing (Due capitoli su 360)
Crackdown (due capitoli su 360)
The Witcher 2 (prossimamente in esclusiva console)
Tales of Vesperia (in europa, dato che in giappone è uscito pure su ps3)

etc, etc, etc. In definitiva posso dire che entrambe hanno davvero un'ottimo catalogo di esclusive e che per una scelta tra le due rientrino solo i gusti personali :)
p.s. ovviamente se mi criticate i vari primi capitoli delle saghe multipiattaforma, vi ricordo che i seguti dei vari"Metal Gear Solid" e "Demon's Souls" arriveranno anche su 360 ;)
(anzi, se vogliamo essere precisi il marchio playstation ha addirittura perso 4 esclusive tra la collection di ZOE e MGS).
Quindi boh, capisco che Microsoft in questo periodo stia portando avanti quella scellerata politica Kinect only, però diamo a Cesare quel che è di Cesare e cerchiamo di vedere i pregi di entrambe queste grandissime console, senza le quali non ci si potrebbe godere al meglio questa gen ;)

Non è anche su PS3?
Ps: Non hai citato Alan Wake :P
Tornando al tema del topo : Ora che sono passato a Sony .. mi manca un gioco di guida ! Ovviamente l'idea si è catapultata su GT5 :P ma è vero che c'è un installazione di circa un ora? :(
Un ultima cosa: La Trilogia di Tomb Raider su ps3 ha i trofei?

Modificata da RoLaNd69, 25 September 2011 - 08:20 AM.


#51
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Non è anche su PS3?
Ps: Non hai citato Alan Wake :P
Tornando al tema del topo : Ora che sono passato a Sony .. mi manca un gioco di guida ! Ovviamente l'idea si è catapultata su GT5 :P ma è vero che c'è un installazione di circa un ora? :(
Un ultima cosa: La Trilogia di Tomb Raider su ps3 ha i trofei?

No no, c'è solo su 360 e pc: http://splintercell....on/#/home/7713/
Per quanto riguarda GT5 sì, l'installazione dura parecchio purtroppo :( Però ricordavo che ci fosse anche un tipo di installazione più breve, però è meglio che aspetti notizie più sicure :D
Mentre la trilogia di Tomb Rider ha i trofei, ormai tutti i giochi che escono per PS3 ne sono muniti da un po' di tempo :)
p.s. hai ragione, Alan Wake me l'ero proprio scordato :D

#52
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146

Giustissimo, quelle esclusive le ho proprio giocate TUTTE :D
Però se proprio vogliamo essere precisi, anche la 360 ne ha un po' più di 3 in croce:
Halo Saga (tre capitoli su 360)
Gears of War Saga (Tre capitoli su 360)
Forza Motorsport saga (tre capitoli su 360)
Mass Effect 1
Dead Rising 1
Lost Planet 1
Lost Odyssey
Splinter Cell: Conviction
Project Gotham Racing (Due capitoli su 360)
Crackdown (due capitoli su 360)
The Witcher 2 (prossimamente in esclusiva console)
Tales of Vesperia (in europa, dato che in giappone è uscito pure su ps3)

etc, etc, etc. In definitiva posso dire che entrambe hanno davvero un'ottimo catalogo di esclusive e che per una scelta tra le due rientrino solo i gusti personali :)
p.s. ovviamente se mi criticate i vari primi capitoli delle saghe multipiattaforma, vi ricordo che i seguti dei vari"Metal Gear Solid" e "Demon's Souls" arriveranno anche su 360 ;)
(anzi, se vogliamo essere precisi il marchio playstation ha addirittura perso 4 esclusive tra la collection di ZOE e MGS).
Quindi boh, capisco che Microsoft in questo periodo stia portando avanti quella scellerata politica Kinect only, però diamo a Cesare quel che è di Cesare e cerchiamo di vedere i pregi di entrambe queste grandissime console, senza le quali non ci si potrebbe godere al meglio questa gen ;)


Si ma che c'entra ZOE e MGS?Sono vecchi,non penso siano da considerare esclusive perse come è stato per Mass Effect 2.Hai citato molte esclusive microsoft,senza offesa ma le esclusive sony sono di ben altro spessore(salvo Halo e Gears).Per precisare poi,su 360 arriverà solo Rising che è uno spin off,un eventuale MGS 5 invece se arriverò sbarcherà solo su ps3

#53
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

No no, c'è solo su 360 e pc: http://splintercell....on/#/home/7713/
Per quanto riguarda GT5 sì, l'installazione dura parecchio purtroppo :( Però ricordavo che ci fosse anche un tipo di installazione più breve, però è meglio che aspetti notizie più sicure :D
Mentre la trilogia di Tomb Rider ha i trofei, ormai tutti i giochi che escono per PS3 ne sono muniti da un po' di tempo :)
p.s. hai ragione, Alan Wake me l'ero proprio scordato :D


Non è esclusiva, io ce l'ho per pc il conviction :saluta: Anche Gears of War 1, stessa cosa. E stessa cosa per Fable 3. E naturalmente the witcher 2. Chi ha anche il pc questi giochi mi spiace ma non può vederli e non possono ESSERE considerate esclusive.
Le ESCLUSIVE sony ci sono solo su playstation3 invece, e non per pc.

#54
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
benvenuto , ottima scelta :applauso:

#55
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Non è esclusiva, io ce l'ho per pc il conviction :saluta: Anche Gears of War 1, stessa cosa. E stessa cosa per Fable 3. E naturalmente the witcher 2. Chi ha anche il pc questi giochi mi spiace ma non può vederli e non possono ESSERE considerate esclusive.
Le ESCLUSIVE sony ci sono solo su playstation3 invece, e non per pc.


Sì, peccato che non tutti possono permettersi di spendere cifre astronomiche per comprare un buon pc dedicato esclusivamente a giocare. Di conseguenza, se una persona compra solo una console (indipendentemente da quale sia) allora quei titoli li può giocare solo in quella macchina, di conseguenza sono esclusive console.
Tu non puoi immaginare quante persone ci siano, in altri siti italiani di vg, che in questo momento stanno pregando i CD project di portare The Witcher 2 pure su PS3... e questo perchè accade secondo te? Perchè la maggior parte della gente non ha un PC così potente da gestire il gioco ai livelli di una 360. Questo discorso, ovviamente, vale per tutti le altre esclusive console.

Si ma che c'entra ZOE e MGS?Sono vecchi,non penso siano da considerare esclusive perse come è stato per Mass Effect 2.Hai citato molte esclusive microsoft,senza offesa ma le esclusive sony sono di ben altro spessore(salvo Halo e Gears).Per precisare poi,su 360 arriverà solo Rising che è uno spin off,un eventuale MGS 5 invece se arriverò sbarcherà solo su ps3

ZOE e MGS non sono da considerarsi esclusive? Fatemi capire, quando Sony perde esclusive non conta e quando Microsoft le perde allora sì? E giusto per capire, secondo il ragionamento dell'utente qui sopra manco Mass Effect 2 era esclusiva 360, dato che c'era pure su pc. Magari scegliete un ragionamento unanime a riguardo e poi ne riparliamo :)

Modificata da Black Master, 25 September 2011 - 07:30 PM.


#56
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Vabè ragazzi direi che la discussione ha preso la solita piega che non doveva prendere... lo scopo era consigliare l' utente non il console war, l' importante è che viviamo sereni con ciò che abbiamo.

#57
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146

ZOE e MGS non sono da considerarsi esclusive? Fatemi capire, quando Sony perde esclusive non conta e quando Microsoft le perde allora sì? E giusto per capire, secondo il ragionamento dell'utente qui sopra manco Mass Effect 2 era esclusiva 360, dato che c'era pure su pc. Magari scegliete un ragionamento unanime a riguardo e poi ne riparliamo :)


Fino a prova contraria MGS 4 è esclusiva sony,solo le collection per ps3 sono multipiatta,quindi a me non sembrano esclusive perse dato che sono vecchissime.

#58
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Sì, peccato che non tutti possono permettersi di spendere cifre astronomiche per comprare un buon pc dedicato esclusivamente per giocare.


Ma che significa? Sempre NON ESCLUSIVE sono :sisi:
Non vedo perché se uno spende 1000€ di LCD e 300/400 euro di console non possa permettersi 600 euro di pc.
Che ragionamenti.

#59
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

A me, scusa, ma le esclusive che hai elencato, se togliamo i veri seguiti, e vi vari giochi trascurabili sono effettivamente 3 in croce. E, credimi, anche sulla 360 è così a parte Gears, Forza, e il primo mass effect. Infatti credo che in questa generazione la esclusive siano pochissime. E va bene così. In modo che le console tendano ad essere il maggior intercambiabile possibile.


Le esclusive sony sono di più, perchè cmq ha più studi interni a disposizione e calcola anche che molti studi giapponesi sony in questa gen hanno prodotto poco e con tempi di sviluppo biblici, vedi GT5 o TLG. Yoshi ha volutamente omesso dei titoli per non fare il solito listone, ma cmq io sono dell'idea che chi si reputa un vero videogiocatore (e avendo la possibilità) deve avere entrambe le console e non ci sono ne ma e ne se che tengano, ma come si fa a rinunciare a un Uncharted o gow3 HS, HR ecc ecc o lo stesso mass effect per x360 o lost odyssey ecc ecc :angel:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo