Vai al contenuto

[PSVITA] Touch my Katamary (Topic Ufficiale) - 22/02/12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Penso di comprarlo..
L'altro giorno (non giudicatemi :( ) ho scaricato questo gioco (demo) per iPod Touch e ho provato un livello. E' stato divertentissimo.. come avete detto è pura follia Giapponese, e mi piace as,sai :D

#32
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Questo è un ottimo annuncio, la serie è fantastica e Kanatami Forever per PS3 è un buonissimo titolo.
Speriamo sia roba nuova :)



Figurati che volevo recuperarlo per ps3, ma nei negozi è attualmente uccel di bosco. Questo Katamari, sarà uno di quei titoli, parimenti Little Big Planet, che usufruirà dell'interazione del touchscreen di vita in maniera completa IMHO. Un must per tutti gli appassionati. :respect: :saluta:

#33
FgFoto

FgFoto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95
finito ieri sera
il gioco è discreto, sinceramente però mi aspettavo di più
alla fine all'ultimo livello arrivi ad arrotolare dei palazzi... niente a che vedere con i vecchi in cui ti sparavi i continenti sani :D
cmq sia boh ... mi è piaciuto ma non esageratamente mi sembra un capitolo fatto un po in fretta e furia
in più aggiungo che la colonna sonora è mediocre e che mancano i capolavori dei precedenti capitoli

(katamari damacy, katamari mambo, rainbow qualcosa, ecc. ecc.)

Modificata da FgFoto, 30 January 2012 - 09:30 PM.


#34
heckman

heckman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217

finito ieri sera
il gioco è discreto, sinceramente però mi aspettavo di più
alla fine all'ultimo livello arrivi ad arrotolare dei palazzi... niente a che vedere con i vecchi in cui ti sparavi i continenti sani :D
cmq sia boh ... mi è piaciuto ma non esageratamente mi sembra un capitolo fatto un po in fretta e furia
in più aggiungo che la colonna sonora è mediocre e che mancano i capolavori dei precedenti capitoli

(katamari damacy, katamari mambo, rainbow qualcosa, ecc. ecc.)


concordo
deludento questo novo katamari

ps: anche tu hai avutop problemi col touch ogni tanto??

#35
FgFoto

FgFoto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95

concordo
deludento questo novo katamari

ps: anche tu hai avutop problemi col touch ogni tanto??


uhm no sinceramente no nessun problema

#36
heckman

heckman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217

uhm no sinceramente no nessun problema

boh io ho avuto qualke problema nelle fasi + concittate
cmq concordo su di te su lla musicka :(

#37
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
No ragazzi, non ditemi così :|

Io ho giocato a Beautiful Katamari e mi è piaciuto da matti.. ma in quello arrivavi a rollare il sistema solare.. pianeti e galassie comprese :will2: Se questo capitolo è sottotono.. metà del mio hype per questa console se ne va :will2:

#38
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
A me piace come gioco.. penso di comprarlo.

#39
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

No ragazzi, non ditemi così :|

Io ho giocato a Beautiful Katamari e mi è piaciuto da matti.. ma in quello arrivavi a rollare il sistema solare.. pianeti e galassie comprese :will2: Se questo capitolo è sottotono.. metà del mio hype per questa console se ne va :will2:


Non si tratta mica di un limite della macchina, e non è detto che sia l'ultimo capitolo di Katamari per PSV...
Magari questo, è stato realizzato velocemente per far fronte al lancio Giapponese, che necessita di questo genere di giochi. Ma il prossimo non è escluso possa essere un più degno esponente della serie Katamari.

#40
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Non si tratta mica di un limite della macchina, e non è detto che sia l'ultimo capitolo di Katamari per PSV...
Magari questo, è stato realizzato velocemente per far fronte al lancio Giapponese, che necessita di questo genere di giochi. Ma il prossimo non è escluso possa essere un più degno esponente della serie Katamari.


Alla fine l'ho prerodinato comunque.. spero che mi piaccia XD

#41
MarcoRiccio

MarcoRiccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 571
qualcuno ha preso questo gioco? mi sa dire a che serve il buddy plaza?

#42
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
ragazzi questo gioco è davvero simpaticissimo,specialmente su una console come la ps vita, l 'unica pecca è la totale assenza della lingua italiana ;( volevo chiedere a chi lo ha già finito, cosa si deve fare nel livello di cappuccetto rosso(red riding hood) ??? dice qualcosa sugli orsi (bear), ma non capisco tutto e in pratica dopo 20 secondi che gioco mi fa finire il livello con sole 2 stelle, bohhhhhhhhh ... aiutatemi se potete, vi ringrazio anticipatamente ,buona serata a tutti

#43
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
nessuno ragazzi mi puo aiutare con il livello di cappuccetto rosso allora???? ;(

#44
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

nessuno ragazzi mi puo aiutare con il livello di cappuccetto rosso allora???? ;(


Non ci ho giocato molto ma forse.. è il livello con orsi e mucche?

Se sì.. praticamente puoi raccogliere solo UN ORSO O UNA MUCCA. E devi raccoglierla il più grande possibile, quindi devi evitare qualsiasi cosa assomigli ad un orso o una mucca finchè non sei abbastanza grande da prenderne una enorme.. Non so di più perchè non l'ho ancora provato bene quel livello..

#45
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
grazie tante ;) mi sa tanto che parliamo dello stesso livello, proverò e vediamo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo