Vai al contenuto

[PSVITA] Zone of The Enders HD Collection (Topic Ufficiale) - TBA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
Ok, grazie.

#32
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Io anche in offerta non lo prendo per PS3, su vita penso che lo prenderei al lancio.

Chissà perché tutte queste ostruzioni

#33
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Io anche in offerta non lo prendo per PS3, su vita penso che lo prenderei al lancio.

Chissà perché tutte queste ostruzioni

 

non so: magari potrebbero fare una sorta di post cross buy: abbiamo il precedente di limbo.

 

ti conviene rischiare per 7 euro



#34
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io anche in offerta non lo prendo per PS3, su vita penso che lo prenderei al lancio.

 

Non ne vedo il motivo però... paghi 7 euro un gioco che vuoi comunque giocare, ce l'hai adesso su PS3 e non devi aspettare... in virtù di una ipotetica versione Vita che non si sa se arriverà e che se arriverà costerà minimo 30 euro?



#35
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Vedi, io Rayman l'ho comprato per PS3 ed è rimasto bello scaffale.

L'ho preso gratis col plus su vita e l'ho platinato.

So che 7 euro è un vero affare, ma non lo giocherei su PS3 e quindi sarebbero buttati.

#36
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Vedi, io Rayman l'ho comprato per PS3 ed è rimasto bello scaffale.

L'ho preso gratis col plus su vita e l'ho platinato.

So che 7 euro è un vero affare, ma non lo giocherei su PS3 e quindi sarebbero buttati.

si, per il 50% del mio essere, ti capisco.. anche io preferisco di gran lunga un gioco su portatile

Spoiler



#37
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Ero lì lì per fare l'acquisto insieme a soul calibur 5, ma poi li ho levati dal cestino perché oltre al fatto di volerli su console portatile attualmente con PS3 ci gioco poco e niente sia perché ho un bimbo piccolo e non posso sapere se avrò sezioni di gioco lunghe o corte (Dio benedica la funzione standby), sia perché ormai che l'ho prenotata sono con la testa alla ps4 per cui prefisso non spendere soldi per giochi PS3, anche perché ne ho ancora una marea da giocare.

#38
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...hanno appena inserito la versione USA su PlayAsia... che sia un buon segno... :goliath:

 

http://www.play-asia...



#39
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

lol
dubito
C'è anche su amazon it
http://www.amazon.it...s hd collection






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo