Vai al contenuto

[PSVITA] Ninja Gaiden Sigma Plus (Topic Ufficiale) - 22/02/12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 246 risposte

#31
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
60 euro è solo il prezzo del gamestop

e francamente non capisco: chi fa quelle conversioni unitarie con lo yen?

#32
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Uhm comincia a restringersi la lista, cavolo 60 euro sono prezzi da giochi home e francamente parlando a questo punto possono tenerselo, al momento Uncharted, Wipeout e Fifa Soccer + Escape plan in DD.

#33
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Uhm comincia a restringersi la lista, cavolo 60 euro sono prezzi da giochi home e francamente parlando a questo punto possono tenerselo, al momento Uncharted, Wipeout e Fifa Soccer + Escape plan in DD.


eh si...ma non penso sia quello il prezzo ufficiale! hanno detto che i giochi psv erano sulla fascia dei 40 euro,e gia i 49 di uncharted sono tanti! se mettiamo pure quelli a 60 è finita..

#34
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
ma 60 euro confermati? mi pare strano...

#35
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ma 60 euro confermati? mi pare strano...



è il prezzo SOLO del GS, non degli altri. andate a prenderlo alla Feltrinelli o atrove :)

#36
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Ma gs non ha mai fatto testo per me :asd:
Però dico, ad un media world? La feltrinelli non ce l'ho per niente...

#37
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Esce il 22 di febbraio, aggiornate la data nel titolo.

#38
belmont976

belmont976
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367

60 euro?? O_O
però è bello cavolo...


La versione retal pal Ita costerà 49,90 spero meno dallo store in DD

#39
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

La versione retal pal Ita costerà 49,90 spero meno dallo store in DD


sicuramente,ma tempo fa lessi che le versioni DD costano meno perchè mi pare non hanno l'accesso all'online,e comprare la key ti costa quella cifra di differenza tra retail e DD! se fosse così è una presa per i fondelli

#40
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

sicuramente,ma tempo fa lessi che le versioni DD costano meno perchè mi pare non hanno l'accesso all'online,e comprare la key ti costa quella cifra di differenza tra retail e DD! se fosse così è una presa per i fondelli



più che altro è che nella scatola c'è un codice e se lo compri usato devi comprare un codice su psn..., insomma, è proprio il contrario di quello che dici :P

#41
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

sicuramente,ma tempo fa lessi che le versioni DD costano meno perchè mi pare non hanno l'accesso all'online,e comprare la key ti costa quella cifra di differenza tra retail e DD! se fosse così è una presa per i fondelli

come dice creonte, la key è solo una contromisura all'usato, chi lo compra per giocare online deve anche scaricarsi la key...
chi ha la versione psn si connette in automatico senza l'ausilio di pass, quella notizia era un fake di quattro pirla che avevano pagato doppio perché non avevano nemmeno provato a connettersi :asd:

#42
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

più che altro è che nella scatola c'è un codice e se lo compri usato devi comprare un codice su psn..., insomma, è proprio il contrario di quello che dici :P



come dice creonte, la key è solo una contromisura all'usato, chi lo compra per giocare online deve anche scaricarsi la key...
chi ha la versione psn si connette in automatico senza l'ausilio di pass, quella notizia era un fake di quattro pirla che avevano pagato doppio perché non avevano nemmeno provato a connettersi :asd:



chiedo venia :) infatti non ero per niente sicuro della cosa...

#43
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Ragazzi ho ancora una domanda su sto gioco: Ma almeno è violento? ;<

#44
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

Nuovo trailer per Ninja Gaiden Sigma+


Tra le novità una inedita "Hero Mode" ed un sistema di controlli ottimizzato per Vita.
Il titolo verrà rilasciato il 23 febbraio in giappone, mentre per quanto concerne america ed europa è atteso per il 22 febbraio tra la line-up iniziale.
I prezzi:
- Digital: 5.040 Yen - 50 Euro;
- Retail: 6.090 Yen - 60 Euro;



taaaaanta roooooba :fg:

#45
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

taaaaanta roooooba :fg:


già...mio al lancio per forza!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo