Vai al contenuto

[PSVITA] Ninja Gaiden Sigma Plus (Topic Ufficiale) - 22/02/12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 246 risposte

#241
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Per piccoli pacchi, al di sotto di 20/30 euro, solitamente non dovresti pagare... questo di norma eh, non ti assicuro niente :D

 

Io l'ho preso nuovo a 25€ circa, ma non ho pagato niente.

 

Qui c'è un compralo subito su eBay che ti viene 30€ comprese le ss:

 

http://www.ebay.it/i...b7bf13c9&_uhb=1

 

Su Playasia è disponibile ad una 20ina di euro, se come metodo di spedizione usi Economy Air Box tracciabile te lo prendi a 25€ circa:

 

http://www.play-asia...en-70-4j1s.html

 

Puoi usare anche l'Economy Air Bubble e non pagare le ss, ma io personalmente non lo uso e non lo consiglio.

 

Questi sono solo un paio di link, ci sono molti altri posti dove puoi trovarlo più o meno allo stesso prezzo.

Grazie! l'ho appena trovato su ebay a 25 spedito (versione UK però), almeno il venditore era affidabile (99,9% di feedback positivi su più di 40 mila) :D



#242
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

 

Ciao Ken, non sapevo che la versione europea fosse censurata. Ma in particolare quali sono le parti che hanno censurato?

Io ho la versione PAL appunto e sarei curioso di sapere cos'hanno tagliato via :P

Mi sa che la cosa è esattamente come quando uscì la prima volta su xbox1, ovvero nell'originale gli arti dei nemici venivano mutilati con tanto di sangue, al contrari odella versione europea :sisi:



#243
Ken Shiro

Ken Shiro
  • ゴッドハンド

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8886

 

Ciao Ken, non sapevo che la versione europea fosse censurata. Ma in particolare quali sono le parti che hanno censurato?

Io ho la versione PAL appunto e sarei curioso di sapere cos'hanno tagliato via :P

La censura è inerente solamente alle teste mozzate dei nemici umani (come i ninja e i samurai) che rimangono ben salde al collo, le teste dei demoni invece cadono in egual modo.
La quantità di sangue è la medesima della versione americana.

Era la stessa censura applicata al primo Ninja Gaiden per Xbox e per il Sigma per PS3, l'unico che non ebbe alcuna censura fu il Black.



#244
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

Qualcuno mi sa dire se tale gioco ha avuto delle patch dalla sua pubblicazione?



#245
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Questo secondo me è stato il vero precursore della serie Demon/Dark Souls, davvero tosto.  :sese:

 

Stavo pensando di abbandonarlo ad un certo punto, poi ho deciso di non arrendermi ed ho fatto bene, ora sono a metà. Gran bel gioco, mi sembra un ottimo porting poi, non gli manca davvero nulla. Magari la gestione delle pozze l'avrei fatta in modo diverso, sfruttando diversamente il d-pad, così com'è nei momenti concitati ti fa prendere tante mazzate.

 

L'unica cosa è che a Ryu avrei messo un costume diverso, mi sembra un puttanone con quella tuta attillata simil-pelle nero lucido.  :pff:

Soprattutto con quel colore scuro a volte mi confondo tra Ryu e l'orda di nemici che lo attaccano, lo straccio blu iniziale era molto meglio.


Modificata da IcoUeda, 03 August 2014 - 08:38 PM.


#246
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

mmmh non so se riscaricarlo con il plus,lo oabbandonai mesi fa per l'imput lag che mi sembrava bello pesante



#247
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Finito ieri notte. Molto bello, longevità strabiliante, una volta presa dimestichezza con i comandi, sopratutto la parata, diventa tutto più divertente e appagante. Varietà di armi, Ninpo, accessori e quant'altro fatta in modo ottimo.

 

I caricamenti fra una morte e l'altra o mentre si corre sono un po' fastidiosi, la precisione dei salti o le semplici sterzate mentre si è in corsa sono da rivedere, Ryu rispettivamente passa dall'essere un grillo incontrollabile ad un tir che per fare una curva stretta deve fare mille manovre.

 

Un appunto finale, vedere e giocare un vdeogame simile, con questa profondità, longevità, complessità su PS Vita, mi fa un pochino rosicare, mi viene in mente quanto sia poco sfruttata (o mal sfruttata) questa stupenda console.

 

893844-561532_20040220_screen010.jpg

 

 

 

mmmh non so se riscaricarlo con il plus,lo oabbandonai mesi fa per l'imput lag che mi sembrava bello pesante

 

Sinceramente non ho notato input lag, difficoltà nell'apprendere le dinamiche di parata e attaco sì, oltre ad una imprecisione nei salti e nel curvare mentre si è in corsa (come ho scritto sopra). Dagli una possibilità, ma non cedere subito come stavo per fare Io, appena presa confidenza con i comandi ci si diverte.


Modificata da IcoUeda, 12 August 2014 - 10:49 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo