Vai al contenuto

[Rumor] Nuove indiscrezioni su Resident Evil 6 al TGS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
[Rumor] Nuove indiscrezioni su Resident Evil 6 al TGS
Il portale EGM afferma che Resident Evil 6 sarà svelato ufficialmente al Tokyo Game Show 2011. Parlando con una fonte anonima, il sito riferisce che questo sesto episodio della celebre saga survival horror sarà "un ritorno alle origini", con un rinnovamento la cui priorità sarà "quella di ricreare ciò che ha reso Resident Evil così grande agli inizi del suo cammino."Capcom ha dato maggiore enfasi agli elementi horror, per rendere questo episodio "brutalmente spaventoso".Al momento la compagnia non ha rilasciato commenti a riguardo. La software house terrà uno stage commemorativo dei 15 anni della serie Sabato al Tokyo Game Show alle 7:10am BST. Un'ottima opportunità per annunciare Resident Evil 6, non credete?
Leggi la news completa: [Rumor] Nuove indiscrezioni su Resident Evil 6 al TGS


#2
bruce86

bruce86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 271
Speriamo bene incrociamo le dita! da noi verso le 15 o 16??

#3
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Io ci credo poco, la mia passione per Resident Evil si è spenta ormai da 5-6 anni.

E poi non è questione di horror, è questione di stile, cosa che manca al 4 e al 5 e a dirla tutta, pure alle decine di spin-off usciti.

#4
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
speriamo speriamo!!!!

#5
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ci credo poco, la mia passione per Resident Evil si è spenta ormai da 5-6 anni.

E poi non è questione di horror, è questione di stile, cosa che manca al 4 e al 5 e a dirla tutta, pure alle decine di spin-off usciti.


Il 4 era innovativo e faceva paura alla RE allo stesso tempo. Il problema è credere che il problema di cui ha sofferto RE sia la telecamera. Anzi, alcuni l'hanno addirittura apprezzato, per questo nacque RE 5. E questo si rivelò brutto, perchè TROPPO identico al 4. Ma dire che al 4 mancava stile, non penso sia vero, era solo diverso dai capitoli precedenti.

Modificata da O' Pazz, 14 September 2011 - 04:45 PM.


#6
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 880
Ma perchè non mi rifanno piuttosto i remake dei primi 3.. Allora si.!

#7
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
Basta che non fanno la stessa pagliacciata del 5 porca miseria!!

#8
bimboliquido

bimboliquido
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 127

Ma perchè non mi rifanno piuttosto i remake dei primi 3.. Allora si.!



Basta.
Basta.
Basta remake.
Basta.

#9
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Basta.
Basta.
Basta remake.
Basta.


Quoto.
Quoto.
Vai con il quoto.
Quoto.

#10
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226

Il 4 era innovativo e faceva paura alla RE allo stesso tempo. Il problema è credere che il problema di cui ha sofferto RE sia la telecamera. Anzi, alcuni l'hanno addirittura apprezzato, per questo nacque RE 5. E questo si rivelò brutto, perchè TROPPO identico al 4. Ma dire che al 4 mancava stile, non penso sia vero, era solo diverso dai capitoli precedenti.


Concordo assolutamente. A mio modo di vedere:
L'1 fu la novità.
Il 2 ha migliorato il precedente diventando capolavoro.
Il 3 sapeva già di un more of the same.
Il Code Veronica era esclusivamente per i fan, piccola grande perla.
Il 4 ha rinnovato, io l'ho gradito molto.
Il 5 inspiegabilmente si è perso

#11
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Rimettessero le telecamere, magari con controlli un po piu schietti.

#12
BERSERK503

BERSERK503
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1709
Purtroppo le parole "horror" e "Resident Evil" non vanno affatto daccordo se pronunciate insieme all' interno della stessa frase...!

Resident Evil, infatti, è stato da sempre un gioco con troppi elementi action ed una trama eccessivamente fantascientifica per essere definito veramente horror. Se veramente questo Resident Evil 6 vorrà essere un vero horror (alla Silent Hill, Project Zero, Forbidden Siren, etc..) allora che abbiano veramente il coraggio di abbandonare tutto ciò che si è gia visto e di ripartire con una vera trama misteriosa, oscura, lugubre, macabra e molto d' atmosfera. Ed il tutto, ovviamente, SENZA strani virus mutanti, scienziati pazzi, cospirazioni umane di qualunque natura. Quindi solo ed esclusivamente fenomeni sovrannaturali e maligni, e metodi altrettanto mistici per portare a termine l' avventura. Un gioco dove la paura derivi da quello che potrebbe accadere, piuttosto che da quello che poi effettivamente accadrà, e che sottolinei l' impotenza del' essere umano difronte a degli eventi che soverchiano le leggi della natura e della razionalità. Un gioco piu psicologico, piu agghiacciante...

Ma ovviamente tutto questo non lo faranno MAI, perche vorrebbe dire (per quanto preferibile, ameno per me) snaturare completamente una serie che ha già il suo bravo stuolo di milioni di fans nel mondo, per cui credo che si limiteranno a rendere piu cupe le atmsfere e aggiungere una nuova trama, tutta da scoprire, visto che tutto ciò che riguarda la Umbrella Corporation & C. dovrebbe già essere stato detto ormai.

Modificata da BERSERK503, 14 September 2011 - 09:31 PM.


#13
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
ormai sembra di moda il ritorno alle origini... sf4, mk, ora RE... attendo tomb raider e poi non manca nessuno... ah si forse need for speed. si vede che gli esperimenti fatti andavano in direzioni sbagliate

#14
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281
Ma a che ora è da noi?

#15
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Bisogna riprendere da qui.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo