Vai al contenuto

Finalmente Annunciato DOA5!Primo Trailer ufficiale!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

salvatore83

salvatore83
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
I fan dei picchiaduro possono gioire, il Team Ninja ha finalmente annunciato Dead or Alive 5, che non sarà più esclusiva 360 ma arriverà anche su PS3, confermando così le voci di corridoio che riportammo un paio d'anni fa. Nel corso dell'evento di Tecmo al TGS 2011, Yosuke Hayashi, capo del Team Ninja, ha offerto uno sguardo al futuro del franchise DOA, chiedendo a tutti i presenti di spegnere i dispositivi elettronici, come videocamere, fotocamere e cellulari.

In seguito, Hayashi ha mostrato un teaser trailer realizzato con una versione pre-alpha del titolo, che ha visto in azione Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden, intento ad affrontare il suo rivale Hayate sulla cima di un'area urbana piuttosto vivace.

Il boss del Team Ninja ha poi alzato un po' l'hype sostenendo che Dead or Alive 5 non è un semplice "gioco di combattimento" ma è vero e proprio "intrattenimento combattivo". Al momento non abbiamo altre informazioni ma possiamo dirvi che il titolo dovrebbe arrivare nel corso del 2012.

IO LO ASPETTAVO DA ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

IoriSlash85

IoriSlash85
  • Muryōkūsho

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
Sicuramente un bel annuncio :) vediamo un po come si svilupperà :D

IoriSlash85

IoriSlash85
  • Muryōkūsho

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Immagine inserita

salvatore83

salvatore83
  • One Eye

Spero che trapelino presto immagini in game e quantaltro!! :bonjo:

salvatore83

salvatore83
  • One Eye

Immagine inserita

Come inizio va bene!!! O_O

Digi®

Digi®
  • One Eye

• Gruppo: Bannati
Speriamo bene anche se manca la controfigura nipponica di Steven Tyler (Aerosmith) ovvero "er cecato" TOMONOBU ITAGAKI (ma se li toglierà qualche volta gli occhiali da sole?). Ma poi TOMONOBU che minchia di nome è? Capisco Iroshi, Shingo, Asuka....minchia ma TOMONOBU è come dire GERONIMO
Immagine inserita

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
era scontato il ritorno al multipiatta... ormai tutto lo è...
ottimo :D

salvatore83

salvatore83
  • One Eye

Speriamo bene anche se manca la controfigura nipponica di Steven Tyler (Aerosmith) ovvero "er cecato" TOMONOBU ITAGAKI (ma se li toglierà qualche volta gli occhiali da sole?). Ma poi TOMONOBU che minchia di nome è? Capisco Iroshi, Shingo, Asuka....minchia ma TOMONOBU è come dire GERONIMO
Immagine inserita

Ma lui e' praticamente nato gia' con gli occhiali scuri :gad2: :gad2:

IoriSlash85

IoriSlash85
  • Muryōkūsho

Ecco beccatevi il debut trailer :D

optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

prima immagine in HD

Immagine inserita

Modificata da Iori85, 14 September 2011 - 04:16 PM.

AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
:applauso: finalmente arriverà per Ps3!!!

Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Finalmente DOA anche per PS3, erano anni che speravo in un ritorno di DOA sulla Play. DOA4 uno dei pochi giochi invidiavo alla 360.
Ora datemi anche DOAX su PS3...

IoriSlash85

IoriSlash85
  • Muryōkūsho

Finalmente DOA anche per PS3, erano anni che speravo in un ritorno di DOA sulla Play. DOA4 uno dei pochi giochi invidiavo alla 360.
Ora datemi anche DOAX su PS3...

Eh ma senza quel zozzone di Itagaki(:pff:) al timone del team Ninja sarà un po dura vedere un nuovo DOAX ^_^

=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
come già detto in un altro topic, DoA mi è sempre piaciuto rispetto alla concorrenza (tekken e VF) per quanto riguarda gli stage ma, ho sempre trovato questa saga povera per quanto riguarda la caratterizzazione dei combattenti e dei loro stili di combattimento (sempre rispetto alla concorrenza).

cioè, per dirne alcuni, io in Tekken mi ricordo di Eddy Gordo, Xiaoyu (la mia preferita), Lei wulong; in VF (ho giocato solo il 5) mi ricordo di Pai, il monaco tibetano (fantastico) o il vecchietto con lo stile da ubriaco mentre, in DoA (ho giocato solo il 2 su PS2) non mi è rimasto impresso nessun personaggio forse perchè, da quello che mi ricordo, nessuno spiccava in qualcosa

vedremo comunque come sarà, potrei anche ricredermi quando presenteranno di più

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo