Vai al contenuto

A quanti giochi giocate contemporaneamente?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
evan

evan
  • QUESTO č PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120
Mi spiego,
sono stato sempre uno da "inizio un gioco e lo porto a termine prima di iniziarne un altro"....
Ora invece mi capita di portare avanti 2 giochi assieme in modo da avere + varietą durante l' arco delle mie sezioni videoludiche, non di + perņ, questo per non "mischiare" troppo le cose e non ritrovarmi con n giochi iniziati....

#2
snor

snor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 199
E dipende... Non ne giocherei mai due dello stesso genere insieme perņ due diversi si, anche tre se non quattro. Se non si varia che scopo ha?

#3
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952
uno solo con una storia da portare avanti!! per godermela al massimo...

inframmezzato con Spiral Knights o uno shooter online con gli amici e magari qualche partita a NBA 2k, ovviamente!! Immagine inserita

Modificata da Captain Ash, 14 September 2011 - 12:25 PM.


#4
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Hmm, se intendi "quanti giochi giocate sporadicamente e non avete finito" dico... hmm... boh 25?

Non ho pił tanto tempo ormai, prima li finivo ma ora non ce la faccio, soprattutto quelli belli lunghi e che richiedono una certa attenzione a trama e personaggi per risultare godibili, tipo lost odissey o NIER.

#5
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Sempre uno solo alla volta, naturalmente senza contare Strit Faiter e gli altri picchiaduro, che gioco perennemente :P

#6
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46921
1 alla volta .... senņ non li assimilo bene ....

#7
TazHhh

TazHhh
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167
counter-strike:source da 6 anni 4-5 ore al giorno =) come secondo game hmm aspetto gw2 perhe al momento non mi isparano altri, cmq questi 2 generi di game fps e mmorpg (pc only)

#8
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
75 come minimo

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Uno principale con "trama" (deus ex adesso, poi xenoblade... prima avevo galaxy e prima ancora nmh), al quale affiano 1+ sportivi (fm3, fifa).

Si insomma, un gioco con un capo e coda affiancato da 1+ che offrono la possibilitą di fare una partita e via senza troppe complicanze.

Mescolate troppo mi infastidisce :sisi:


idem, pari pari

#10
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
uno inframezzano da partite online con amici.

#11
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
fino a 4/5 li gioco volentieri....non mi piace giocare sempre allo stesso.....
Inoltre in questo modo aumento la longevitą.

Poi ci sono titoli mai finiti, altri che mi piace tenerli per collezione ed altri talmente brutti che sono impossibili da rivendere.

#12
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sempre Pes/Oblivion (da novembre skyrim) Poi ci associo un altro gioco per spezzare ogni tanto.

#13
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
uno per volta
solo una volta ho giocato a uncharted,bourne conspiracy e assassin's creed nello stesso periodo
tempo un paio di giorni e gli ho ricominciati uno alla volta non avendoci capito una mazza

Modificata da pAK, 14 September 2011 - 03:30 PM.


#14
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
Ormai non riesco piu a portarne avanti neanche 1 alla volta
E' da metà agosto che sto giocando AC:brotherood e non son neanche a metà del gioco,sono uno di quei videogiocatori che non sente piu alcuno stimolo a giocare gli unici giochi che mi prendono ancora son gli sportivi e gli fps online
tutti i giochi con trama non mi prendono piu perchè per questioni di tempo/voglia li tiro troppo alla lunga e mi dimentico la trama stessa del gioco :fg:

Modificata da Stefano89, 14 September 2011 - 03:49 PM.


#15
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50294
rigorosamente uno alla volta, inframezzo solo con sportivi, giochi di guida, live arcade o affini




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo