Vai al contenuto

[PSV] Final Fantasy X & X-2 HD (Topic ufficiale) - 21 Marzo 2014Confermato tutto il confermabile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 352 risposte

#1
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Annunciato (e non mostrato) alla conferenza Sony. Dovrebbe essere un port. Al momento non si sa se avrà degli extra o cose simili.
Uscirà anche per PS3.

Modificata da Soma, 14 September 2011 - 07:09 AM.


#2
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Sicuramente non si tratta di un porting, attenzione
Per il momento non si è parlato nemmeno di rimasterizzazione hd come mgs e zoe, tuttavia si parla più di rinnovo del comparto grafico come se fosse un remake, però... boh :fg:

#3
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Conoscendo SE,ci credo poco XD

Credo ci aggiungeranno l'HD e qualche altra cosetta

Altrimenti perchè prendere il X?A sto punto tanto valeva rifare il 7

Modificata da MegaMustaine, 14 September 2011 - 08:33 AM.


#4
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
ma io dico... hanno fatto i remake in tutte le salse dei cap per NES e SNES. .. e saltano a pie pari la gen psone.. dv sono usciti gli FF mgliori della saga.. e nn c pensano nemmeno a remeccare quelli.. ma.perke' cavolo????

#5
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

ma io dico... hanno fatto i remake in tutte le salse dei cap per NES e SNES. .. e saltano a pie pari la gen psone.. dv sono usciti gli FF mgliori della saga.. e nn c pensano nemmeno a remeccare quelli.. ma.perke' cavolo????


Perchè dovrebbero remekarli proprio,mi pare ovvio

Qua basta aggiungere l'HD

#6
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Perchè dovrebbero remekarli proprio,mi pare ovvio

Qua basta lasciarlo sullo scaffale

fixed :D

#7
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

fixed :D



QUalcosa sicuramente farà,è sempre FF :P

Mi pare ovvio sia un'operazione commerciale,come tutti i remake.Comunque l'originale fece 8 milioni WW

#8
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

QUalcosa sicuramente farà,è sempre FF :P

Mi pare ovvio sia un'operazione commerciale,come tutti i remake.Comunque l'originale fece 8 milioni WW

ma perche' provenivamo dai fasti PSONE :D

#9
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
cmq è una versione HD stile collector PS3... infatti porta nel nome HD...

#10
cancelled_998

cancelled_998
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 223
fosse stato un remake vero e proprio sarebbe stato un must buy il x all epoca mi piacque molto :(

#11
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
io ho capito che si tratta dello stesso gioco ma in HD... poi potrei pure sbagliarmi :P

#12
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

cmq è una versione HD stile collector PS3... infatti porta nel nome HD...

E di fatti Nico non porta HD nel nome :asd:

#13
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Sicuramente non si tratta di un porting, attenzione
Per il momento non si è parlato nemmeno di rimasterizzazione hd come mgs e zoe, tuttavia si parla più di rinnovo del comparto grafico come se fosse un remake, però... boh :fg:

Nope, pure su Famitsu parlano di HD

http://www.famitsu.c...9/14050215.html

『ファイナルファンタジーX』HDバージョンがPS3とPS Vitaで発売決定【速報】


Quindi dovrebbe essere un port in HD. Potrebbe avere degli extra rispetto alla versione PS2, ma al momento non si sa nulla.

#14
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Nope, pure su Famitsu parlano di HD

http://www.famitsu.c...9/14050215.html



Quindi dovrebbe essere un port in HD. Potrebbe avere degli extra rispetto alla versione PS2, ma al momento non si sa nulla.

D:
che fail... ho controllato ovunque e non c'è traccia di HD, pure la lista ufficiale...
però famitsu è più affidabile :sisi:

#15
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
si è HD :D
sei fail :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo