Vai al contenuto

[Vita/PC/PS4] Ys Memories of CelcetaRemake di Ys IV - ora anche su PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 379 risposte

#16
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

Immagine inserita

no dai, ste immagini arrivano da una versione beta....non possono essere definitivie.

cioè, guardate sta img....si vedono i lineamente dei piani 2D (quadrati) usati per l'effetto "spash" nell'acqua....è semplicemente vergognoso.

#17
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
pare avrà dei puzzle basati sul touch e NON sarà un titolo di lancio. Falcom ha cannato la release date.

#18
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
Togli il pare, e' 2012. Ma mi pare di ricordare che Falcom non avesse mai parlato esplicitamente di titolo di lancio. Quanto al lato tecnico, il fatto che fossero su PC e che avessero accesso a risoluzioni piu' elevate che la PSP non significa lavorare in HD.
Tutta sta negativita' (tenendo conto che le immagini sono "rubate", sono sparite poco dopo essere state pubblicate, come il trailer) non la capisco proprio.

#19
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Falcom ha parlato di launch Window, quindi non è detto che abbiano cannato qualcosa.
Del resto vedendo la line up direi che è un bene che non esca subito, ci sono tanti titoli, inoltre a natale esce di tutto e di più anche per le altre console.

#20
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
la negatività nasce dal fatto che le immagini che sono sbucate mostrano un gioco visivamente inaccettabile, sia perchè falcom ha dimostrato di saper fare molto meglio, sia perchè mostrano una grafica davvero scarsa, tra difetti tecnici e limiti di 2 generazioni fa.
Se poi le img sono rubate e non mostrano il vero tanto meglio, ma dubito ricordando cosa fu ys7.

Che il forte di falcom sia da sempre il gameplay e la colonna sonora è indubbio e sotto questo profilo non ho troppi dubbi su Ys4...solo che la grafica (più che la grafica, l'estetica) conta e non poco.

datemi un Ys in HD, pochi cacchi :famale:

#21
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
Personalmente ho trovato Ys VII adeguato, e siccome l'ho apprezzato non ho motivo di lamentarmi per ora 8P

#22
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Trailer!



#23
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
sembra prendere abbastanza da Ys7, e quel puzzle sfrutta il touch screen.

#24
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
Ottima musica, come al solito.

#25
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Tecnicamente è una PSP, ok, ma la musica mi ha fatto già venire i brividi :D
I prossimi titoli verranno meglio :)

#26
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
hurg!
vabbè, non mi esprimo.
Anzi no, lo faccio :D
Pessime impressioni grafiche : confirmed!

non scendo nei dettagli perchè sembrerei un caca'azzo, ma il gioco sembra vada persino sotto i 30 frame.

curioso di vedere il nuovo artwork di Adol e spero che col multytouch ci facciano puzzle belli impegnativi e intriganti.

#27
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Ma in sostanza The Oath in Felghana sarebbe Ys 3?QUindi in pratica hanno deciso di portare un po' tutta la serie su portatili SOny

Ottimo

Comunque francamente della grafica fottesega XD

Modificata da MegaMustaine, 15 September 2011 - 02:03 PM.


#28
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473
Beh, graficamente devono fare molto meglio.
Uno dei titoli comunque che recupererò su Vita prima o poi, o da prendere con la console, visto che del genere non c'è di meglio.

#29
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

Ma in sostanza The Oath in Felghana sarebbe Ys 3?QUindi in pratica hanno deciso di portare un po' tutta la serie su portatili SOny

Ottimo

Comunque francamente della grafica fottesega XD

si felghana è il 3.
comunque, credo sia già stato scritto, Falcom non ha mai sviluppato un Ys4 prima di questo. La compagnia smise di occuparsi di Ys dal 3, per poi riprenderla in mano col 6.

Il remake del 4, oltre a chiarire la timeline una volta per tutte (di Ys4 ce ne sono 2 versioni diverse, quella per snes e quella per pcengine), diventerà con tutta probabilità l' Ys4 ufficiale.

#30
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

si felghana è il 3.
comunque, credo sia già stato scritto, Falcom non ha mai sviluppato un Ys4 prima di questo. La compagnia smise di occuparsi di Ys dal 3, per poi riprenderla in mano col 6.

Il remake del 4, oltre a chiarire la timeline una volta per tutte (di Ys4 ce ne sono 2 versioni diverse, quella per snes e quella per pcengine), diventerà con tutta probabilità l' Ys4 ufficiale.


Io vorrei cominciare la serie,quindi cerchiamo di fare chiarezza :D


http://www.amazon.co...16092722&sr=8-1

QUesto sarebbe Ys 1 e 2

http://www.amazon.co...16092769&sr=1-1

Ys3

Poi c'è il 4 che sarebbe questo come hai spiegato tu,che in pratica sarebbe Mask of the Sun?


Poi c'è Ys V: Kefin, The Lost City of Sand che sta pure su PS2 da quanto leggo,ma rimasto in giappone

Ys 6 è arrivato su Psp

Poi c'è Ys Origin che è in pratica un prequel di tutto e sta solo su PC

Ys strategy è uno spin off e sta su DS,e poi il 7 sta su Psp

Corretto? XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo