Vai al contenuto

[Vita/PC/PS4] Ys Memories of CelcetaRemake di Ys IV - ora anche su PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 379 risposte

#1
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

0ODWu.jpg
DyDau.jpg
4BJb7.jpg
rvyPV.jpg
o2B4f.jpg



#2
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Ottima notizia, però sembra un gioco per PSP :goodboy:



#3
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
'mazza Falcom, sembra per psp :fg: non li facevo così scarsi sul comparto tecnico ^^;
a questo punto potevano farlo multi con psp.

#4
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Beh, secondo me aspettative tecniche con Falcom non ci possono essere, sono in ogni caso molto piccoli. A me va bene cosi', onestamente.

#5
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
vabbe a sto punto un 2D alla trails nn mi sarebbe dispiaciuto.. o.O

#6
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5587
evvai :rocker:

#7
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
Ottimo, sul lato tecnico penso che il remake era stato programmato per psp e dopo l'annuncio della nuova psv il progetto è stato spostato sulla nuova portatile sony.
Ora manca solo il remake del v!
Il titolo arriverà in lingua comprensibile come è accaduto per gli altri remake no?

#8
ivocco

ivocco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60
Contentissimo.

Sembra espandere le meccaniche viste in YS Seven. Peccato sia su Vita.

#9
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Falcom e grafione sono su due pianeti diversi :P
Non sono un grande amante degli Ys, preferisco parecchio di più LoH, ma non mi lamento di questo annuncio :D

#10
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

Beh, secondo me aspettative tecniche con Falcom non ci possono essere, sono in ogni caso molto piccoli. A me va bene cosi', onestamente.


Immagine inserita
Immagine inserita

E' addirittura inferiore a loro giochi sviluppati nel 2005:
Immagine inserita

Modificata da Winterfury, 14 September 2011 - 10:29 AM.


#11
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Quella roba e' ben lungi dall'essere "graficamente apprezzabile", cosi' come non erano graficamente apprezzabili Sora no Kiseki PC e YS VI, per esempio.

#12
Kikujiro

Kikujiro
  • 20th Century Boy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9319
Mi sembra chiaro che si tratti di un progetto PSP dirottato su PSVita, basta che il gioco sia buono come Ys 7 e ci sia maggiore pulizia grafica.

#13
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Essì, che sia nato su PSP è fuori da ogni dubbio, non credo Falcom sia attrezzata per sviluppare su una piattaforma "HD".
Del resto basta dare un'occhiata agli screen :D

Personalmente questo annuncio mi ha sorpreso un po', mi aspettavo porting di titoli come Ys Origin o Zwei 2.
Spero che non impieghi molto ad arrivare in occidente e prego in un po' di antialiasing :D

#14
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
ogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogod.....o godo!

però si, graficamente fa schifo, basti vedere anche l'interfaccia 2D a schermo in bassa risoluzione. Roba proprio scrausa. Persino Gameloft a questo punto può fare di meglio.
Spero per Falcom che sia davvero nato su psp sto remake, perchè altrimenti non la vedo bene per il futuro.

#15
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
bè oddio, Zwei 2 era fatto bene e ad oggi non sfigurerebbe su VITA. Ma anche Gurumin era fatto bene e starebbe comodo su VITA, con una aggiustatina alle texture.
Il fatto è che Falcom già lavorava in HD, quindi non vedo che problemi potessero avere a ritornarci dopo il downgrade forzato per psp.

Tra l'altro questo Ys4 ha la telecamera ben lontana dall'azione, quindi di trucchi per abbellire la grafica ce ne sono aiosa, a differenza dei sopracitati che offrivano inquadrature anche molto ravvicinate.

Falcom mi ha un po' deluso, non mi aspettavo una roba tipo Ys7 (che già era mediocre). Ma aspetto di avere più screen (magari della città o di interni) e un video.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo