Vai al contenuto

[PS3/PSV] Final Fantasy X HD / Final Fantasy X-2 HD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 405 risposte

#1
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Annunciato (ma non mostrato) alla conferenza Sony. Dovrebbe essere un port in HD del gioco.
Non si sa ancora se ci saranno extra o cose simili rispetto alla versione PS2.

Modificata da sonuccio, 10 April 2013 - 06:06 PM.


#2
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
ahahaha oddio noXD

#3
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Io sono uno di quelli che ha apprezzato tanto il X, non mi dispiace proprio questa conversione. Peccato che non ho la ps3 :angry:

#4
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Considerando i tempi biblici SE e che non è stato mostrato nulla, secondo voi, quando potremo vederlo sugli scaffali?

#5
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Considerando i tempi biblici SE e che non è stato mostrato nulla, secondo voi, quando potremo vederlo sugli scaffali?


L'anno prossimo,tanto aggiungeranno solo l'HD.Cmq se mai dovessi comprarlo certamente lo prenderò per PS3,davvero non capisco perchè fare i multi PS3/Vita,almeno fallo esclusivo XD

#6
ivocco

ivocco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60
Che dire..tra i tanti port o remake che potevano lanciare per forza il X?

Per dire,spararmi un bel remake di FFIX no?

#7
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Che dire..tra i tanti port o remake che potevano lanciare per forza il X?

Per dire,spararmi un bel remake di FFIX no?

Ovviamente no, FFIX si dovrebbe rifare da zero, con FFX prendi in blocco il gioco originale :D

#8
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Non è un remake, è un "porting ripulito", c'è una bella differenza.

Non so che pensare... FFX mi è piaciuto moltissimo, ma rigiocarmelo da capo? Non so proprio se ne avrò voglia, alla fine è un titolo che mi son già giocato, preferisco roba nuova.
Da questo porting mi aspetto che usino i "Modelli high quality" in tutto il gioco invece che solo in certe cut-scene, e mi aspetto anche qualche aggiunta nel gioco qua e là, ma nulla di eclatante.

#9
Kikujiro

Kikujiro
  • 20th Century Boy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9319
Se non aggiungono nulla di nuovo lo prendo giusto per collezione a basso prezzo, ho già l'International che è la versione definitiva.

Chi se lo dovrebbe prendere è chi se lo è giocato PAL con quelle scalette ignobili e i 50hz.

#10
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
Io lo giocai PAL ai tempi, ma vista la qualita' infima della trama (e lo so che Aku non e' d'accordo, ma tutta la parte finale e' tremenda 8P) nonche' lo scarso interesse a rigiocare titoli che ho gia' finito, lascero' perdere.

#11
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
ma io dico... hanno fatto i remake in tutte le salse dei cap per NES e SNES. .. e saltano a pie pari la gen psone.. dv sono usciti gli FF mgliori della saga.. e nn c pensano nemmeno a remeccare quelli.. ma.perke' cavolo????

#12
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Non so come mi regolerò, ci penserò all'uscita.
Può darsi che mi verrà voglia di rigiocarmi un FF un attimo più classico, visto che praticamente dopo X e X-2 non me ne è piaciuto nemmeno uno.

#13
Marylain

Marylain
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
Io mi trovo in una via di mezzo tra il pensiero di xiziro e di Aku... nel senso che per me la trama poteva ANCHE al limite "funzionare", ma non per un gioco. Sarebbe stata perfetta per un film... ecco quello sì, considerando che ha uno scarso spessore, ma per un gioco che deve tirare per decine di ore no.
Decine di ore solo per raccontare di questa che deve fare il pellegrinaggio, che poi,
Spoiler
mi sembrano davvero troppe e non sono manco supportate da un cast di personaggi ben caratterizzati.
Tra le altre cose l'unico cavolo di spoiler, per altro di una scontatezza che ha dell'imbarazzante, viene rivelato dopo poco lasciando al giocatore ben poco altro di cui stupirsi...

Boh... evidentemente quel team lì sa fare solo storie lineari incorniciate da mondi altrettanto lineari...

Modificata da Marylain, 14 September 2011 - 10:58 AM.


#14
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ma io dico... hanno fatto i remake in tutte le salse dei cap per NES e SNES. .. e saltano a pie pari la gen psone.. dv sono usciti gli FF mgliori della saga.. e nn c pensano nemmeno a remeccare quelli.. ma.perke' cavolo????



sono classici psone: non ti basta?

inoltre chiaramente anche questo FFX è dedicato più a vita che alla ps3. come in generale mini e classici psone

#15
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
nella sua scontatezza è comunque migliore della trama del XII e XIII :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo