Vai al contenuto

[PSVITA] Ultimate Marvel VS Capcom 3 (Topic Ufficiale) - 22/02/12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#76
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
Altra cosa: avete consigli per battere il boss finale?

#77
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Mi potreste dire quali modalità ci sono per il single player?

EDIT

Leggendo la recensione ho visto che non sono molte le modalità single player... l'unica cosa che non ho capito è questa modalità "Eroi e araldi". Come funziona esattamente?

La si può giocare e rigiocare ad oltranza nel tentativo di ottenere carte sempre più forti, oppure c'è un set di carte predefinito e poi si risolve il tutto con normali combattimenti?

Modificata da Jagral, 15 March 2012 - 12:44 AM.


#78
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Mi potreste dire quali modalità ci sono per il single player?

EDIT

Leggendo la recensione ho visto che non sono molte le modalità single player... l'unica cosa che non ho capito è questa modalità "Eroi e araldi". Come funziona esattamente?

La si può giocare e rigiocare ad oltranza nel tentativo di ottenere carte sempre più forti, oppure c'è un set di carte predefinito e poi si risolve il tutto con normali combattimenti?


Domani provo e ti dico. ;)

#79
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907
Beh e un gioco super caciarone. Ci si si diverte

#80
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

Mi potreste dire quali modalità ci sono per il single player?

EDIT

Leggendo la recensione ho visto che non sono molte le modalità single player... l'unica cosa che non ho capito è questa modalità "Eroi e araldi". Come funziona esattamente?

La si può giocare e rigiocare ad oltranza nel tentativo di ottenere carte sempre più forti, oppure c'è un set di carte predefinito e poi si risolve il tutto con normali combattimenti?


Potenzialmente è una modalita bellissima..peccato che online nn ci sta nessuno..

#81
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Me la potresti spiegare per sommi capi?

#82
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

Me la potresti spiegare per sommi capi?


Guarda ci ho giocato pochissimo,cmq c'è la storia offline che ti permette di avere carte potenziamenti conquistando nuove aree occupate dai tuoi rivali,queste carte puoi usarle anche online negli incontri di qst modalità..ma...online nn c'è anima viva!

#83
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
Ma il finale viene sbloccato per il personaggio principale o per chi colpisce per l'ultima volta il boss?
Perchè io avevo un team formato da Spidey, Iron Man e Ghost Rider, ma il finale è stato sbloccato solo per quest'ultimo e non per l'Uomo Ragno, che avevo scelto per primo.

:unsure:


#84
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
preso oggi anche questo splendido gioco ;) chi mi aiuta riguardo al gameplay i modalità normale?nella semplice per fare la super mossa basta premere il cerchio,ma a normale che bisogna fare?ho visto pure che i personaggi avversari delle volte diventano rossi e piu'veloci come si fa?grazie a chi mi risponderà ;) se avete consigli per godermi appieno il titolo fatevi avanti

#85
Guest_EviL 01eYe

Guest_EviL 01eYe
  • Gruppo: Ospiti
Prova per le super , i due dorsali assieme....
Per andare in burst, prova i 4 tasti principali assieme

#86
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
grazie, proverò cosi'non appena ho tempo

#87
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733
come secondo acquisto per psvita(dopo golden abyss)stavo pensando proprio a questo.Mi intrigherebbe anche fifa football ma potrei farne a meno visto che ce l'ho per ps3 e ci sono andato in overdose ultimamente :D

Che dite di questo picchiaduro?Merita?Online come va?

#88
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
C'è ancora qualcuno che ci gioca online per allenarsi? ^_^

#89
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Ma il finale viene sbloccato per il personaggio principale o per chi colpisce per l'ultima volta il boss?
Perchè io avevo un team formato da Spidey, Iron Man e Ghost Rider, ma il finale è stato sbloccato solo per quest'ultimo e non per l'Uomo Ragno, che avevo scelto per primo.

:unsure:


X chi colpisce per ultimo il boss! :)

#90
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Questo gioco merita . c'e solo un inconcepibile difetto. Riesumo il topic x dire che e' inammissibile che capcom non abbia inserito la penalità della perdita della partita a chi si sconnette prima della fine della Partita. X il resto un maledetto capolavoro. Ma non si può fate qualcosa x il problema che ho menzionato io???????




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo