Vai al contenuto

[PSVITA] Ultimate Marvel VS Capcom 3 (Topic Ufficiale) - 22/02/12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#16
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Riguardo alla versione UMVSC3 per Vita, è stato rilasciato un video che mostra una particolare funzionalità...
<object width="545" height="349" id="viddlerOuter-eb454b2b" type="application/x-shockwave-flash" data="//www.viddler.com/player/eb454b2b/0/"> <param name="movie" value="//www.viddler.com/player/eb454b2b/0/"> <param name="allowScriptAccess" value="always"><param name="allowNetworking" value="all"><param name="allowFullScreen" value="true"><param name="flashVars" value="f=1&openURL=54097957&autoplay=f&disablebranding=f"><object id="viddlerInner-eb454b2b"> <video id="viddlerVideo-eb454b2b" src="//www.viddler.com/file/eb454b2b/html5mobile?openURL=54097957" type="video/mp4" width="545" height="307" poster="//www.viddler.com/thumbnail/eb454b2b/" controls="controls" x-webkit-airplay="allow"></video> </object></object>
da quanto si vede, nel menù opzioni, è presente la funzionalità "Ultimate Controller", ovvero sarà possibile utilizzare PS Vita come uno speciale controller Playstation 3, quando anche qui si sta giocando ad Ultimate MVSC3.

#17
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
che differenza ci sarebbe dal comune controllo remoto?

#18
Nonno Mario

Nonno Mario
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11880
Ma la recensione di EE? Toglietemi due curiosità.
La prima: ma nel gioco i caratteri sono già tutti sbloccabili? Vorrei comprarlo per giocarci in solitario, ma se non c'è stimolo a sbloccare cose lascio perdere...
La seconda: ma a voi di Everyeye, Sony ha imposto qualche tipo di embargo per le recensioni?

#19
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
ma stanno recensendo un titolo al giorno, EH!

#20
Nonno Mario

Nonno Mario
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11880
Si, senza fretta, non vorrei però ritrovarmi a comprarlo a scatola chiusa mercoledì! So già che in negozio non riuscirei a trattenermi...

#21
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012


#22
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385
Un genio :gad2:

#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093
Certo che se avessero fatto un attacco USB classico sulla psvita, avremmo potuto collercarci l'arcade fightstick e giocarci con quello...vabbe che UMVC3 lo ho su ps3, xò x chi non lo ha, sarebbe stato bello giocarci con un controller adatto..giocare su psvita con i tasti piccolini mi sembra quasi impossibile..

#24
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma chi di voi l'ha preso e può dire se è da comprare o lasciare sullo scaffale? :D

#25
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333
a me dovrebbe arrivare domani..ma leggo moltissimi pareri positivi su internet, quindi sono molto fiducioso :)

#26
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6907

ma chi di voi l'ha preso e può dire se è da comprare o lasciare sullo scaffale? :D

fidati è da comprare :)

l'unica cosa che mi da fastidio e quando si fanno dei versus online,appena prendono legnate staccano la connessione...che rabbia :angry:

#27
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907
appena preso :respect:

#28
Darkness Eclipse

Darkness Eclipse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217
L'ho preso il D1. :rolle:

Non so se sia il mio occhio o altro, ma l'ho trovato migliore di Uncharted Golden Abyss DEMO a livello di grafica / pulizia grafica.
I caricamenti (preannunciati lentissimi da non so chi) li ho trovati ottimi come tempistica e il gameplay spacca! :sisi:

L'online va una meraviglia (Wi-Fi) ed è molto longevo.

L'unica pecca (dipende dal giocatore) è la difficoltà di apprendimento, sembra un gioco semplice come struttura...
invece ha un sistema di combattimento profondo e completo.

E' stata la miglior scelta che potessi fare (non me ne voglia la Naughty Dog), lo consiglio col cuore, soprattutto ai fan di vecchia data dei personaggi Capcom (quali Strider, Zero, Resident Evil, Okami e tanti altri). :angel:

Nota DoLente Compresa: 2 personaggi tramite DLC (5€ cad.) e tanti costumi secondari (6 al pacchetto) è un po' troppo. Io ne ho fatto a meno, chi ne ha bisogno deve preventivarli.

Ad ogni modo sono contento di aver atteso la Ultimate per Vita: portatile, bella e zero rischio fregatura per chi (secondo me, sia chiaro) comprerà SF X Tekken. :pff:

Modificata da Darkness Eclipse, 28 February 2012 - 05:53 PM.


#29
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Lo prendo domani :)

#30
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

L'ho preso il D1. :rolle:

Non so se sia il mio occhio o altro, ma l'ho trovato migliore di Uncharted Golden Abyss DEMO a livello di grafica / pulizia grafica.
I caricamenti (preannunciati lentissimi da non so chi) li ho trovati ottimi come tempistica e il gameplay spacca! :sisi:

L'online va una meraviglia (Wi-Fi) ed è molto longevo.

L'unica pecca (dipende dal giocatore) è la difficoltà di apprendimento, sembra un gioco semplice come struttura...
invece ha un sistema di combattimento profondo e completo.

E' stata la miglior scelta che potessi fare (non me ne voglia la Naughty Dog), lo consiglio col cuore, soprattutto ai fan di vecchia data dei personaggi Capcom (quali Strider, Zero, Resident Evil, Okami e tanti altri). :angel:

Nota DoLente Compresa: 2 personaggi tramite DLC (5€ cad.) e tanti costumi secondari (6 al pacchetto) è un po' troppo. Io ne ho fatto a meno, chi ne ha bisogno deve preventivarli.

Ad ogni modo sono contento di aver atteso la Ultimate per Vita: portatile, bella e zero rischio fregatura per chi (secondo me, sia chiaro) comprerà SF X Tekken. :pff:


Puoi argomentarmi il perchè street fighter x tekken sia una fregatura?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo