Vai al contenuto

[PSP] Final Fantasy Type-0 (Topic Ufficiale)release confermata per il 27 Ottobre (Giappone)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#16
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Ok mi tocca prendere una psp e1000 solo per giocarmi questo capolavoro. Aspetto la data pal e poi compro la console.

#17
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

lo voglio.. :( cmq sn tranquillo perke da un account twitter di un doppiatore eng è stata quasi annunciata la release occidentale... :D (è il doppiatore di king)

Purtroppo quella cosa alla fine è stata confermata come fake :(

Ok mi tocca prendere una psp e1000 solo per giocarmi questo capolavoro. Aspetto la data pal e poi compro la console.

Hanno fatto intendere che il gioco da noi potrebbe NON arrivare su PSP :/

http://www.gaminguni...ease--5423.html

Kitase Unsure Of Final Fantasy Type-0 Western Release

Despite Square Enix preparing Final Fantasy Type-0 for a release in Japan this summer, the Japanese publisher has said absolutely nothing about a release outside of Japan. And recent comments from Yoshinori Kitase, the game's producer, do little to comfort fears that it may never release outside of Japan.

"As you may know very well, with the PSP market, the situation is very different in Japan than outside of Japan," said Kitase when speaking to us at E3 2011. "We are having to be very very careful in how we decide what would be the best way to deliver the game to all the gamers."

Kitase then went on to ask Western gamers for patience as they look for a resolution, "At the moment I can't give you any confirmed decision, so please be patient for a little bit longer."

While Kitase doesn't outright confirm that it won't get released, his comments about the differing PSP markets are concerning. They could still release it as a PSN title though.



#18
BontenMaru

BontenMaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76

lo voglio.. :( cmq sn tranquillo perke da un account twitter di un doppiatore eng è stata quasi annunciata la release occidentale... :D (è il doppiatore di king)
domanda: che elementi ritrovi in questo capitolo rispetto ai capitoli della saga su psone?:D


Scusa se rispondo in ritardo ma ero andato a letto ^^".
Ieri ho avuto poco tempo per giocare e ne avrò poco anche oggi quindi per ora non ho visto molto ma di sicuro l'ambientazione e l'atmosfera sono molto vicine a quelle del VII, guerra in corso contro militari, magia mischiata a tecnologia, etc... Dal punto di vista giocoso invece l'episodio più vicino è Crisis core ma questo è senz'altro più movimentato e soprattutto, hai un party (la cui IA però non mi è sembrata eccelsa). Per ora l'unica cosa che mi ha turbato un po' (a parte i caricamenti) è la telecamera che non segue sempre l'azione come dovrebbe costringendo il giocatore ad aggiustarla manualmente (tramite lo stick digitale o il tasto R) di continuo. Appena riesco a dedicargli un po' di tempo scrivo qualcosa di più approfondito.

Per il resto mi dispiace sentire che potrebbe non uscire in occidente, capisco che con l'imminente uscita di ps vita, la psp sia ormai sul viale del tramonto ma non localizzare questo type 0 sarebbe davvero un peccato. Vista la mole di testi (tra cui un enciclopedico database su storia, personaggi, nemici, etc...) e dialoghi (spesso doppiati) capirei se decidessero di limitarsi alla sola versione inglese ma relegarlo al solo Giappone sarebbe davvero crudele da parte loro.

#19
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Non mancherò :)

E per Sintoide ecco la prova della mia onestà :P

Immagine inserita


Grandissimo :angel: massimo rispetto e supremo rosicamento per l'acquisto :angel:
Saluta il coraggioso Giappone da parte nostra :D

#20
BontenMaru

BontenMaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76

Grandissimo :angel: massimo rispetto e supremo rosicamento per l'acquisto :angel:
Saluta il coraggioso Giappone da parte nostra :D


No comunque è normale dubitare di chi parla di giochi appena usciti dall'altra parte del mondo. E' la pirateria dilagante che ti fa diventare sospettoso, soprattutto considerando che l'Italia credo sia il paese con la maggior concentrazione di pirati in Europa (assieme forse alla Spagna) e son più che convinto che a dubitare di qualcuno, 3 volte su 4 ci prendi.

Qua, nonostante il negozio dove l'ho comprato sia ben lontano da Akihabara o dal centro, avevano allestito tre casse extra solo per vendere FF e c'era pure la fila. E' una cosa che fanno spesso per i giochi attesi ma è la prima volta che lo facevano per un solo gioco. Praticamente pagavano 3 persone solo per vendere FF :D

#21
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

No comunque è normale dubitare di chi parla di giochi appena usciti dall'altra parte del mondo. E' la pirateria dilagante che ti fa diventare sospettoso, soprattutto considerando che l'Italia credo sia il paese con la maggior concentrazione di pirati in Europa (assieme forse alla Spagna) e son più che convinto che a dubitare di qualcuno, 3 volte su 4 ci prendi.

Qua, nonostante il negozio dove l'ho comprato sia ben lontano da Akihabara o dal centro, avevano allestito tre casse extra solo per vendere FF e c'era pure la fila. E' una cosa che fanno spesso per i giochi attesi ma è la prima volta che lo facevano per un solo gioco. Praticamente pagavano 3 persone solo per vendere FF :D


Pensa te... :will2: ieri invece qui in Italia si faceva a cazzotti per Aifone :will2:

#22
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Purtroppo quella cosa alla fine è stata confermata come fake :(


Hanno fatto intendere che il gioco da noi potrebbe NON arrivare su PSP :/


http://www.gaminguni...ease--5423.html


Azz. Spero proprio che arrivi invece.

#23
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
dubito fortemente che non arrivi sulla lande occidentali

#24
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
in usa arriva sicuramente, pochi caxxi :sisi:
l'unica è capire se sarà solo su psn o anche retail

#25
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

in usa arriva sicuramente, pochi caxxi :sisi:
l'unica è capire se sarà solo su psn o anche retail



è più probabile eur che usa, semmai!

#26
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Perchè non dovrebbe arrivare? Ovvio che arriva, i titoli di punta di ff sono sempre arrivati qui..

#27
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

è più probabile eur che usa, semmai!

usa perché è solo una localizzazione, ovvio che se non è multi 5 arriva anche eur

#28
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

usa perché è solo una localizzazione, ovvio che se non è multi 5 arriva anche eur



guarda quello che succede su wii, figurarsi su psp che in USA non esiste

#29
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Ma il gioco arriverà, questo penso sia praticamente certo. Il problema è dove e quando, perchè su PSP è molto probabile che non uscirà, almeno in formato fisico. Spero non decidano di farlo diventare PSN Only.
In alternativa c'è Vita o i Remaster su PS3. In qualche modo il gioco uscirà.

#30
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
grande,probabilmente ci giocherò su vita...la demo in jap l'ho provata,davvero bello!oppure lo prendo import..ma il patch di un gioco per la lingua è legale?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo