Vai al contenuto

Spade, cannoni, fucili e macchine volanti, questi sono i nuovi Tre Moschettieri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71991
Spade, cannoni, fucili e macchine volanti, questi sono i nuovi Tre Moschettieri
I duelli a fil di spade abbonderanno nell’ennesima nuova rivisitazione del romanzo di Alexandre Dumas, riservando anche qualche colpo alle armi da fuoco. Pensate che a partire al 1909 il romanzo “I tre moschettieri” è stato adattato per lo schermo, con vari gradi di fedeltà, non meno di 20 volte, contando anche miniserie e film di animazione, tra le quali vediamo spiccare una versione musical nel 1991 e un “Barbie e le tre moschettiere” da non perdere assolutamente. Questo ottobre, esattamente venerdì 14, sarà la volta di vedere le avventure degli spadaccini francesi con una dimensione in più: sarà infatti anche in versione 3D I Tre Moschettieri con Orlando Bloom, Luke Evans, Christoph Waltz, Mads Mikkelsen e Milla Jovovich. Vi mostriamo il rocambolesco e spettacolare trailer in italiano con tanto di character posters in altissima definizione.
Leggi la news completa: Spade, cannoni, fucili e macchine volanti, questi sono i nuovi Tre Moschettieri


#2
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Povero Dumas..si starà rivoltando xDDD

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26516
devo dire che a me il film intriga parecchio..unire quei costumi e scenari con macchine volanti quasi futuristiche mi piace molto.

#4
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881
Ha un pò dei vecchi final fantasy. Saranno le aereonavi.! ) Carino comunque.. MI ispira parecchio. E poi oh, c' è Milla..!! ;)

#5
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Povero Dumas..si starà rivoltando xDDD


Starà facendo le capriole nella tomba, altroché :lol:

#6
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
mi ispira parecchio, è una "rivisitazione tipo quell a che fu sherlock holmes di guy richie...lo stile mi sembra quello quindi me lo vado a vedere di sicuro

#7
Peg94

Peg94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82
Mi intriga parecchio! Speriamo esca un buon lavoro! ^_^

#8
Arscoc

Arscoc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 53
il salto della fede????

#9
Cesa92

Cesa92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44
Milla :memy:

#10
Timon B.

Timon B.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 64
A me è piaciuto molto! l' ho visto ieri sera. Certo non è un film da prendere seriamente è più un actionmovie ma cmq è fatto bene. Bei effetti, divertente e anche bella azione. Scenari spettacolari, parigi com' era a quei tempi, le strade, le piazze, gli interni delle regge i costumi... mi è piaciuto anche perchè ormai di tre moschettieri se ne sono visti tanti (il migliore secondo me quello della Disney del 2001 con Tim Roth) ora rivedere quel materiale in forma diversa quasi fantasy mi è piaciuto molto


#11
Guest_salvatore eclipseeYe

Guest_salvatore eclipseeYe
  • Gruppo: Ospiti
sicuramente un ottimo film

#12
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Byrne, Irons, Malkovich e Depardieu rimangono i miei moschettieri preferiti. Però mi sa che lo vado a vedere! Ovviamente il mio commento lascia il tempo che trova, visto che sono due film dallo stile completamente diverso :)

#13
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Se il 3D merita parecchio (mi pare sia nativo) potrei anche fare uno strappo alla regola e sacrificare le orecchie con il doppiaggio italiano in cambio della terza dimensione che adoro.

#14
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975
molto bene! ci voleva proprio una versione Steampunk!

Povero Dumas..si starà rivoltando xDDD


ma credo proprio di no... mica stiamo parlando di Thomas Mann... ;)

#15
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

Ha un pò dei vecchi final fantasy. Saranno le aereonavi.! ) Carino comunque.. MI ispira parecchio. E poi oh, c' è Waltz..!! ;)


Fixed ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo