Vai al contenuto

xbox 360, bella, bellissima eppure le manca qualcosa....sono gradite tutte le risposte meno "le manca il blue ray"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#16
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Io non ho le altre console di questa gen quindi non posso fare comparazioni,magari se avessi la ps3 o la wii direi che manca qualcosa perchè ho il confronto con altre console.

Io sono soddisfattissimo,per me non manca niente...

#17
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
E'la console piu'bella che ho mai avuto,poi niente e'perfetto.

#18
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Sono d'accordo...per la combinazione xbox live perfetto e giochi....

Sono contentissimo di quello che ha fatto MS.Non aggiungo altro

#19
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Io piuttosto direi che purtroppo ha il kinect...


Vero è stata la rovina del parco esclusive della 360 Rare messa a sviluppare un kinect sport invece che un kameo 2 e un Conker entrambi cancellati o Ryse di Crytek ridotto a quella cretinata dove si simulano testate.

#20
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

film mkv... forse c'è un qualche modo per farli funzionare questo non lo so, però io vorrei infilare la chiavetta e vedere questo tipo di file...


non c'è modo, questioni di licenze

#21
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Le mancava tutto al lancio. E non scherzo. Rispetto alla PS3 non aveva proprio niente. Niente hard disk


L'hard disk c'era non era presente nell'arcade ;) La doppia versione arcade e pro è stata una mossa commerciale perfetta di MS e per tutte le tasche.

Modificata da Al84, 13 September 2011 - 06:00 PM.


#22
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Le manca la considerazione delle software house orientali, per prodotti orientali.
Le manca la Rare di Kameo.
Le manca un mattatore carismatico alle fiere.

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
le mancano tante esclusive e fatte con motore grafico proprietario, non multipiatta

#24
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
boh. io mi trovo bene.

volevo Demon's Souls. poi però hanno detto che esce
Dark Souls .

ok non è lo stesso gioco ma non mi sembra nemmeno
cosi diverso , imho .

:sisi:

#25
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Mancano le esclusive di peso. Sta andando avanti sempre con Gears of War 3 e Forza Motorsport 4 da diversi mesi ormai. Tra poco usciranno, e poi? Annunceranno qualche altro gioco? Spero per i videogiocatori di tutto il mondo che sia così.

#26
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ah cmq mancano pure i jrpg <_<

#27
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

ah cmq mancano pure i jrpg <_<


Quella è una situazione molto generalizzata in questa gen.MS sugli jrpg aveva puntato ad inizio gen tra esclusive temporali o vere come LO e BD non hanno venduto in relazione a un GOW,Forza,Fable e Halo quindi niente sequel ancora una volta colpa dell'utenza come per tutti i sequel cannati da MS in questa gen ;)
Se non c'è domanda non c'è offerta.

Modificata da Al84, 13 September 2011 - 11:04 PM.


#28
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532
io mi ci trovo benissimo, ma credo che in questa gen sia mancato quello "sperimentalismo" e quella "voglia di osare" tipica delle sh orientali. Diciamola tutta, le sh occidentali sono più ragionate, quelle jappo invece hanno sempre avuto la capiacità di osare, di sperimentare, a volte creando giochi completamente assurdi e privi di senso, altre volte creando vere e proprie perle.

#29
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
Le manca il browser e la possibilità di smanettarci un po, magari per montarci emulatori o roba simile... per il resto va ottimamente, il parco esclusive mi interessa poco dato che l'unica esclusiva che mi interessa da anni a questa parte è halo, è quella c'è :)
Del BR mi interessa ancora meno, supporto a tutt'oggi assolutamente superfluo. Se ne riparla tra qualche anno.

Modificata da Ziolepr8, 14 September 2011 - 07:40 AM.


#30
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti

Io piuttosto direi che purtroppo ha il kinect...

:hail:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo