Vai al contenuto

Lolster Hunter 4Drake's Deception

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
ma + che altro nessuno considera che mh portable 4 uscirà su vita.o vogliamo dire che mh su vita non uscirà mai? lol
quindi che senso ha questo topic?

vita è hd? e allora...se poi capcom vorrà fare il minimo sforzo possibile lo farà su vita, su ps3, su ps4 e su ps44...altrimenti tutte le grandi innovazioni incredibili che le sh fanno ad ogni salto generazionale regalandoci giochi che non sono certo lo stesso gioco con la grafica migliore :eyeronic: saranno possibili tranquillamente.
si tratta solo di aspettarlo un po di + al limite...

per il resto prendetevela con i jappi che mh preferiscono giocarselo ( non si sa perchè...bho ) su portatile.capcom fa bene a farli su portatile sti giochi.che su home cmq in jap se lo comprerebbero meno persone rispetto a una portatile e in occidente cmq non vende niente.poi tra l'altro su ps360 proprio per l'occidente hanno fatto apposta dragon dogma...non a caso...

#17
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Non capisco come fai a criticare un gioco che ancora nessuno ha visto auspicando cambiamenti tecnici a tuo dire impossibili su 3ds ... :o

sarà bruttissimo, identico ai precedenti, costerà trilioni di zenny e senza nessun miglioramento tecnico ... ma almeno lo vogliamo vedere prima di gridare allo scandalo? poi, sarà come prevedi tu, e compreremo tutti God Eater 2 ... :asd:


A parte le esagerazioni del tuo post, ho aperto il topic per commentare il trailer. Se non si parla di quello che si vede tanto vale stare tutti zitti fino ad aver speso 300 ore sulla versione finale, ma non è così che funziona.



ma + che altro nessuno considera che mh portable 4 uscirà su vita.o vogliamo dire che mh su vita non uscirà mai? lol
quindi che senso ha questo topic?

vita è hd? e allora...se poi capcom vorrà fare il minimo sforzo possibile lo farà su vita, su ps3, su ps4 e su ps44...altrimenti tutte le grandi innovazioni incredibili che le sh fanno ad ogni salto generazionale regalandoci giochi che non sono certo lo stesso gioco con la grafica migliore :eyeronic: saranno possibili tranquillamente.
si tratta solo di aspettarlo un po di + al limite...

per il resto prendetevela con i jappi che mh preferiscono giocarselo ( non si sa perchè...bho ) su portatile.capcom fa bene a farli su portatile sti giochi.che su home cmq in jap se lo comprerebbero meno persone rispetto a una portatile e in occidente cmq non vende niente.poi tra l'altro su ps360 proprio per l'occidente hanno fatto apposta dragon dogma...non a caso...


Ripeto che il (criptico?) senso del topic è commentare quello che si è visto, ma magari vi trovate meglio a farlo in thread popolati da fanboy eccitati che non hanno mai visto un MH con il binocolo.
Segnalo anche che abbiamo già considerato un' ventuale multipiatta su Vita, nel caso ti fossi perso un paio di post.
Anche del fatto che questo si tradurrà in un' attesa prolungata ho già parlato, ma per alcuni di noi è dal 2005 che MH rimane la stessa (ottima comunque) minestra, non dal 2010. Una versione Vita comunque non sarebbe garanzia di evoluzione, c'è sempre la possibilità che per avere due prodotti uguali la omologhino a quella 3DS.
Trollate a parte il rinnovamento dell'architettura di base in un' eventuale MonHun HD non sarebbe dovuto a teorie astruse sui fantastici giochi next gen, ma al fatto che la giocabilità è vecchia e piuttosto "rigida", sfigurerebbe abbastanza su PS360 (poi oh, magari alla Capcom non frega niente).
Contro le versioni portatili non ho niente, il mio discorso riguardava tutt'altro. Sono stra-favorevole ai Monster Hunter Portable ma non per questo non vorrei vedermene una versione aggiornata su fisse.

Modificata da Asmodaeus, 14 September 2011 - 08:27 PM.


#18
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
Asmodeus, io non dico che tu abbia torto, dico semplicemente che esser negativi solo dopo aver visto un trailer che nulla mostra (e sottolineo nulla) mi sembra esagerato, e' come giudicare un'auto dalle foto ... spero d'essermi spiegato.

Se poi mi dici che era preferibile MH4 su xbox360 o ps3 o vita sono d'accordo con te, (purche' esista il secondo analogico :goodboy:) ed e' per quello che ho ipotizzato qualche post fa ad un accordo tra Nintendo e Capcom

#19
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

Trollate a parte il rinnovamento dell'architettura di base in un' eventuale MonHun HD non sarebbe dovuto a teorie astruse sui fantastici giochi next gen, ma al fatto che la giocabilità è vecchia e piuttosto "rigida", sfigurerebbe abbastanza su PS360 (poi oh, magari alla Capcom non frega niente).


a certo...come se fosse la prima volta che una saga rimane tale e quale per 20 anni senza cambiare di una virgola....per rimanere in tema fenomeni nipponici: pokemon e dragon quest.quindi oh...per me questo è l'ultimo dei pensieri per capcom

se vuole fare monster hunter in hd e non vuole rivoluzionarlo come intendi tu non lo rivoluziona manco con a disposizione il computer della nasa.perchè ai fan ( jap ) va bene sempre tale e quale.

se vuole cambiare qualcosa lo può fare pure su un hw con meno prestazioni.


Una versione Vita comunque non sarebbe garanzia di evoluzione, c'è sempre la possibilità che per avere due prodotti uguali la omologhino a quella 3DS.


ancora con questa storia...mo se capcom non si sbatte e fa mh4 tale e quale in hd su vita è per riutilizzare guarda un po il motore di quello su 3ds...come se non avesse altri motori proprietari da usare...se vuole può farlo da capo sfruttando tutto l'hw di vita.magari usando il motore di lost planet....altrimenti non lo farà.non lo avrebbe fatto magari nemmeno senza mh4 3ds...lo avrebbe mutuato semplicemente da quello wii.da quello ps2 ecc ecc ecc



Contro le versioni portatili non ho niente, il mio discorso riguardava tutt'altro. Sono stra-favorevole ai Monster Hunter Portable ma non per questo non vorrei vedermene una versione aggiornata su fisse.



come ho detto questo non ci azzecca niente col 3ds però...c'entra che mh 3 portable ha fatto 4 milioni e passa su psp nel solo jap...e su home non li avrebbe mai fatti.
capcom si fa i suoi conti....fa il proprio interesse prima di tutto.se vede che il pubblico si compra sta serie su console portatile il gioco lo fa la...quindi se uno vuole inveire contro qualcosa io fossi in te inveirei contro i giapponesi che vogliono giocarsi sto gioco su console portatile ( stranamente )

#20
Guest_DarkLinkgriteYe

Guest_DarkLinkgriteYe
  • Gruppo: Ospiti
onestamente non vedo come il multipiatta con Vita possa incidere. io comunque lo volevo su home, ma non mi lamento preventivamente, vediamo cosa ne viene fuori

#21
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

a certo...come se fosse la prima volta che una saga rimane tale e quale per 20 anni senza cambiare di una virgola....per rimanere in tema fenomeni nipponici: pokemon e dragon quest.quindi oh...per me questo è l'ultimo dei pensieri per capcom

se vuole fare monster hunter in hd e non vuole rivoluzionarlo come intendi tu non lo rivoluziona manco con a disposizione il computer della nasa.perchè ai fan ( jap ) va bene sempre tale e quale.

se vuole cambiare qualcosa lo può fare pure su un hw con meno prestazioni.




ancora con questa storia...mo se capcom non si sbatte e fa mh4 tale e quale in hd su vita è per riutilizzare guarda un po il motore di quello su 3ds...come se non avesse altri motori proprietari da usare...se vuole può farlo da capo sfruttando tutto l'hw di vita.magari usando il motore di lost planet....altrimenti non lo farà.non lo avrebbe fatto magari nemmeno senza mh4 3ds...lo avrebbe mutuato semplicemente da quello wii.da quello ps2 ecc ecc ecc






come ho detto questo non ci azzecca niente col 3ds però...c'entra che mh 3 portable ha fatto 4 milioni e passa su psp nel solo jap...e su home non li avrebbe mai fatti.
capcom si fa i suoi conti....fa il proprio interesse prima di tutto.se vede che il pubblico si compra sta serie su console portatile il gioco lo fa la...quindi se uno vuole inveire contro qualcosa io fossi in te inveirei contro i giapponesi che vogliono giocarsi sto gioco su console portatile ( stranamente )

Mi scuso ma il multi-quote non lo so fare.

Ma i Pokemon e DQ non sono approdati su HD, e lo stesso Dragon Quest sembra essere cambiato parecchio in occasione del decimo su Wii.
Non ho mai parlato di rivoluzione ma di evoluzione, rinnovamento. Il cuore deve rimanere lo stesso ma è il resto a doversi, almeno, aggiornare. Su un hardware con meno prestazioni sarebbe ad esempio impossibile creare un' infrastruttura online al passo con i tempi, aree senza caricamenti intermedi, implementare una distruzione dei mostri in tempo reale (invece che la solita caduta della coda, rottura ali, artigli ecc.), gestire più mostri contemporaneamente collocandoli in scenari dinamici ecc. Insomma queste sono alcune idee, uno sviluppatore vero a contrario di un cazzaro da forum riuscirebbe senz'altro a proportene altre.

Per la versione Vita mi sembra palese che non parlavo di motori grafici (di cui onestamente non so nulla). Se esce MH4 su entrambe le piattaforme mi sembra più che probabile che il prodotto sarebbe lo stesso con grafica diversa, similarmente a quello che accade per i multi PS3/360. Di un MH4.5Vita o quel che è non si è ancora parlato ed è presto per fantasticare... magari è in sviluppo un fantastico Frontier 2 per tutte le piattaforme ma non lo sappiamo, meglio discutere almeno di quello che hanno annunciato.

Concludo dicendo che anche il Tri su Wii ha venduto bene in Giappone, di sicuro coprendo abbondantemente i costi di produzione, tanto vale fare un MH ANCHE su home. Non si tratta di alternative, i soldi investiti sulla serie sono praticamente sempre al sicuro. Tra l'altro non siamo in un forum di economia ma videogiochi, le scelte che spesso fanno le software house possono essere economicamente giustificate quanto vuoi ma non mi tange (che si parli di DLC tagliati dal gioco completo, reboot indecenti, online pass o quello che vuoi) ; non chiedo motivazioni ma manifesto disappunto.

Modificata da Asmodaeus, 14 September 2011 - 10:25 PM.


#22
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

onestamente non vedo come il multipiatta con Vita possa incidere. io comunque lo volevo su home, ma non mi lamento preventivamente, vediamo cosa ne viene fuori


Infatti anche secondo me il multipiatta con Vita non incide granchè, a livello di giocabilità. Sicuramente però nel caso di un annuncio lo prenderei per la portatile Sony che avevo già preventivato di comprare per altri giochi (il 3DS volevo balzarlo) ed ha due analogici senza accrocchio.

#23
Guest_DarkLinkgriteYe

Guest_DarkLinkgriteYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti anche secondo me il multipiatta con Vita non incide granchè, a livello di giocabilità. Sicuramente però nel caso di un annuncio lo prenderei per la portatile Sony che avevo già preventivato di comprare per altri giochi (il 3DS volevo balzarlo) ed ha due analogici senza accrocchio.



io francamente lo vorrei su home, i giappi strippano per sto gioco su portatile e non capisco bene perchè. o meglio non capisco perchè lo preferiscano su portatile, dove comunque ha un senso, che su home dove c'è l'humus adatto su cui proliferare. comunque sia intanto spero che sto quarto episodio possa svecchiare di suo un pò la serie, e poi spero in un 4G sulle home che verranno.

#24
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4140
Comunque la polemica è nata dal fatto che nel primo post e sopratutto nel titolo c'è una forte impronta troll (Lolster Hunter 4) e scusatemi se lo dico ma da come è partitolo il topic è una mera lamentela verso la scelta di capcom di portare mh su 3DS e non su Vita, infatti non è stata minimamente mensionata una versione home.
Ora posso capire che si è incazzati perchè il 4 non è stato annunciato sulla console sony da cui è nata e ne ha tratto innumerevoli successi e guadagni, ma da li a lamentarsi del fatto che mh4 fa cagare perchè uscirà su 3DS ce ne passa molta di differenza.
Non ho sentito polemiche su MH portable 3 HD multy PSVITA e PS3 sul riciclo TOTALE, ma se viene proposto un capitolo della stessa serie NUOVO ma su portatile Nintendo, allora si urla allo scandalo e alla ciofeca totale.
Anche per il discorso monster hunter tri su wii si alzò un polverone assurdo e lamentele a non finire, sta di fatto che anche il 3 meriti, al di là della difficoltà inferiore rispetto i capitoli psp.
Quindi quello che dico io, se dobbiamo parlare del gioco o del video, forse sarebbe ideale nel momenti di apertura di un topic di non scrivere troppi sentimenti personali che potrebbero essere presi come trollate vere e proprie, visto anche i recenti umori nel forum, poi fate voi, io non sono neanche mod e probabilmente ne capisco anche meno di voi ;)

#25
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Comunque la polemica è nata dal fatto che nel primo post e sopratutto nel titolo c'è una forte impronta troll (Lolster Hunter 4) e scusatemi se lo dico ma da come è partitolo il topic è una mera lamentela verso la scelta di capcom di portare mh su 3DS e non su Vita, infatti non è stata minimamente mensionata una versione home.
Ora posso capire che si è incazzati perchè il 4 non è stato annunciato sulla console sony da cui è nata e ne ha tratto innumerevoli successi e guadagni, ma da li a lamentarsi del fatto che mh4 fa cagare perchè uscirà su 3DS ce ne passa molta di differenza.
Non ho sentito polemiche su MH portable 3 HD multy PSVITA e PS3 sul riciclo TOTALE, ma se viene proposto un capitolo della stessa serie NUOVO ma su portatile Nintendo, allora si urla allo scandalo e alla ciofeca totale.
Anche per il discorso monster hunter tri su wii si alzò un polverone assurdo e lamentele a non finire, sta di fatto che anche il 3 meriti, al di là della difficoltà inferiore rispetto i capitoli psp.
Quindi quello che dico io, se dobbiamo parlare del gioco o del video, forse sarebbe ideale nel momenti di apertura di un topic di non scrivere troppi sentimenti personali che potrebbero essere presi come trollate vere e proprie, visto anche i recenti umori nel forum, poi fate voi, io non sono neanche mod e probabilmente ne capisco anche meno di voi ;)


Bhè in realtà nel primo post parlo genericamente di una versione HD, ho scritto che speravo in un multipiatta Vita solo perchè molto più probabile di un multipiatta con console Home.
Della console su cui è nato mi frega pochissimo, non sono quel genere di persona, anche WiiU o 360 mi avrebbero soddisfatto. Non ho nemmeno detto che MH4 farà cagare, il discorso era proprio un altro.
Premettendo che "Capcom riciclona" si era detto anche all'annuncio di MH3rd HD Ver., una differenza fondamentale è che il titolo PS3 è un mero porting (non si sono nemmeno degnati di cambiare il matchmaking) per il quale spendere pochissimo tempo e risorse, MH4 al contrario è un vero episodio principale da creare ex novo con tutto ciò che ne consegue. HD Ver. non sarebbe potuto essere altro, Monster Hunter 4 invece aveva alternative migliori.
Su Monster Hunter Tri non ho mai detto niente di male e l'ho apprezzato, francamente non penso nemmeno che abbiano abbassato la difficoltà; è un' illusione creata dal fatto che le hitbox sono finalmente perfette ed i controlli ergonomici... se questa è la niubbificazione che alcuni sbandierano sono felice sia arrivata. Un problema casomai è la riduzione di mostri e consecutivi equipaggiamenti da end-game ma sto andando OT.
Magari una trollata di troppo in apertura ce l'ho messa ma penso comunque di non aver offeso o esagerato.

P.S. cosa intendi dire con i recenti umori nel forum? magari mandami un PM per non andare OT che davvero non ho capito.

#26
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4140

Bhè in realtà nel primo post parlo genericamente di una versione HD, ho scritto che speravo in un multipiatta Vita solo perchè molto più probabile di un multipiatta con console Home.
Della console su cui è nato mi frega pochissimo, non sono quel genere di persona, anche WiiU o 360 mi avrebbero soddisfatto. Non ho nemmeno detto che MH4 farà cagare, il discorso era proprio un altro.
Premettendo che "Capcom riciclona" si era detto anche all'annuncio di MH3rd HD Ver., una differenza fondamentale è che il titolo PS3 è un mero porting (non si sono nemmeno degnati di cambiare il matchmaking) per il quale spendere pochissimo tempo e risorse, MH4 al contrario è un vero episodio principale da creare ex novo con tutto ciò che ne consegue. HD Ver. non sarebbe potuto essere altro, Monster Hunter 4 invece aveva alternative migliori.
Su Monster Hunter Tri non ho mai detto niente di male e l'ho apprezzato, francamente non penso nemmeno che abbiano abbassato la difficoltà; è un' illusione creata dal fatto che le hitbox sono finalmente perfette ed i controlli ergonomici... se questa è la niubbificazione che alcuni sbandierano sono felice sia arrivata. Un problema casomai è la riduzione di mostri e consecutivi equipaggiamenti da end-game ma sto andando OT.
Magari una trollata di troppo in apertura ce l'ho messa ma penso comunque di non aver offeso o esagerato.

P.S. cosa intendi dire con i recenti umori nel forum? magari mandami un PM per non andare OT che davvero non ho capito.

Per umori intendo le consecutive lamentele nelle sezioni nintendo ed i post troll e flame che si leggono da mesi, alcuni sensati e veritieri, ma la maggior parte sono post per flammare e trollare, cosa che dopo tutto questo tempo impedisce di parlare di videogiochi, tema principale del forum ;) cmq si sei stato un pó troll nel primo post XD, ma non hai mancato di rispetto a nessuno ;) anche io spero in un capitolo HD ma sinceramemte preferisco monster hunter su console portatile, infatti ho goduto come un riccio quando ho visto il triG e mh4 su 3DS! Comunque a sto giro credo che ci sarà una versione portable del 4 per vita e le versioni home andranno a farsi benedire... Al massimo credo che annuncino una versione wiiu, ma dubito anche di quella! Per il resto, tornando a monster hunter 4 non credo si possa giudicare dal video della conferenza, potrbbe utilozzare il motore di gioco si, ma potrebbe essere anche una cut scene, quindi aspetterei di vedere cosa ne esce fuori ;)
Poi mi pare che sia tutto in uno stato grezzo, i lavori saranno appe a iniziati. Speriamo bene ;)

#27
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Il video è catalogato come "concept", infatti per una semplice cut-scene sarebbe stato troppo anomalo. Da sempre quando vogliono impressionarci ci piazzano una bella computer grafica.
Penso infatti che il concept dietro a MH4 siano proprio questa rinnovata mobilità mostrataci nel trailer... posso ovviamente sbagliarmi ma si accettano scommesse.

#28
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
A proposito di sgraditi avvenimenti nel mondo di MH, guardatevi questo trailer del nuovo aggiornamento per Frontier:

Link a gametrailers

A parte il nuovo mostro bruttissimo (che comunque riconferma la tendenza, apprezzabile IMHO, di aumentare le viverne mammifere), che schifo fanno i draghetti aiutanti? non hanno niente a che fare con la serie, devvero inutili e banali!

#29
Guest_DarkLinkgriteYe

Guest_DarkLinkgriteYe
  • Gruppo: Ospiti

A proposito di sgraditi avvenimenti nel mondo di MH, guardatevi questo trailer del nuovo aggiornamento per Frontier:

Link a gametrailers

A parte il nuovo mostro bruttissimo (che comunque riconferma la tendenza, apprezzabile IMHO, di aumentare le viverne mammifere), che schifo fanno i draghetti aiutanti? non hanno niente a che fare con la serie, devvero inutili e banali!


Dio che schifo!

Modificata da DarkLinkgrit, 15 September 2011 - 01:52 PM.


#30
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
https://www.everyeye...a-capcom_107772




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo