Vai al contenuto

Sylvester Stallone vs Arnold Schwarzeneggericone a confronto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

Sondaggio: Sylvester Stallone vs Arnold Schwarzenegger (86 utenti che hanno votato)

chi preferisci tra i due ?

  1. Votato Stallone (27 voti [31.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.40%

  2. Votato Schwarzenegger (33 voti [38.37%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.37%

  3. Votato entrambi (26 voti [30.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.23%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
opterei per un pareggio ma dovendo scegliere:

stallone:
rambo 1 (gli altri non mi piacciono), rocky, tango e cash, cliffangher, assassins, copland, dredd e demolition man, la vendetta di carter; non mi viene in mente altro di valutabile positivamente.

swarzy:
terminator 1 e 2, atto di forza, predator, true lies, commando, danko nato stanco, il sesto giorno, un poliziotto alle elementari.

Propendo per swarzy

#17
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Tralsciando i giudizi come persone, non posso non preferire Schwarzy in termini attoriali

Arnold è troppo, TROPPO un grande. Lui e le sue battute sempre pronte, che tuttavia non riesci mai a prenderlo sul serio. D'altra parte, non si prende sul serio nemmeno lui, come può farlo lo spettatore? :asd:

Stallone me lo ricordo più che altro per il primo Rocky, ancora ancora il primo Rambo. Negli altri casi si scade in un ridicolo involontario da far paura. L'unica volta che voleva fare un film ironico ("Fermati, o mamma spara") ne è uscito fuori qualcosa di una mediocrità incredibile.

#18
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
io consiglio di vedere " i falchi della notte " e " taverna paradiso " con Stallone
lontani anni luce dai vari Rambo e Rocky ;)

#19
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
si vestiva pure da donna in i falchi della notte ^_^

#20
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9730

io consiglio di vedere " i falchi della notte " e " taverna paradiso " con Stallone
lontani anni luce dai vari Rambo e Rocky ;)

Stallone ha sempre fatto film scorrevoli.Prendete Daylight-trappola nel tunnel,riuscirei a vederlo 3 volte di fila.

Poi voglio dire..quando tantissimi anni fa proiettarono in prima tv gli episodi di Rocky io ricordo benissimo che nei giorni successivi TUTTI ne parlarono,era un fenomeno mondiale.
Quando mori Apollo a Rocky IV la gente andava in giro col lutto al braccio(un po' come e' successo con la morte di Cattani nella Piovra)
Stallone e' anche questo e i suoi personaggi sono piu' famosi di quelli di Arnold.

#21
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5289
A livello iconico, ROCKY e RAMBO surclassano qualsiasi cosa fatta da Swarzy. Sono film e personaggi entrati nella storia del cinema, nell'immaginario collettivo, nel linguaggio comune di generazioni diverse.
Terminator è sicuramente un brand fortissimo, con un impatto però diverso e ora anche slegatissimo dalla star austriaca.

Detto ciò, reputo Swarzy un attore mediamente più completo di Sly e capace di scegliere con più accortezza i progetti.
Negli anni 90, per esempio, non c'è stata storia: Swarzy ha spaccato laddove Sly arrancava ogni qualvolta finiva davanti alla mdp.
Fortuna che c'è stato Copland... ;)

#22
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9730

A livello iconico, ROCKY e RAMBO surclassano qualsiasi cosa fatta da Swarzy. Sono film e personaggi entrati nella storia del cinema, nell'immaginario collettivo, nel linguaggio comune di generazioni diverse.
Terminator è sicuramente un brand fortissimo, con un impatto però diverso e ora anche slegatissimo dalla star austriaca.

Detto ciò, reputo Swarzy un attore mediamente più completo di Sly e capace di scegliere con più accortezza i progetti.
Negli anni 90, per esempio, non c'è stata storia: Swarzy ha spaccato laddove Sly arrancava ogni qualvolta finiva davanti alla mdp.
Fortuna che c'è stato Copland... ;)

negli anni 90 Sly ha sbagliato solo 2 film:Fermati o mamma spara e Oscar un fidanzato per 2 figlie.In compenso ne ha girati 7 eccellenti.

Swarzy ha sfruttato ottimamente la sua carriera in quel periodo perdendo pero' anche lui dei colpi.La sua fortuna e' che e' diventato governatore proprio nella sua fase calante di attore.

Lo reputi piu' completo perche' ha azzeccato film ironici come Last action Hero?Questo non significa che sia migliore.

Prendete Pacino /De Niro.Quest'ultimo ha dimostrato di essere bravo anche nelle commedie.... ma lo ritenete superiore a Pacino??Solo perche' Pacino non si e' mai addentrato in quel genere?

tornando in tema,a livello recitativo(okey che non parliamo di 2 fenomeni)un interpretazione come quella di Rambo(il primo),Copland e Sorvegliato speciale swarzy non le ha mai sfoderate.

La recitazione dell'austriaco e' piu' fredda...non per niente la parte del t-800 gli riesce a meraviglia.
In quegli anni uno come The Rock avrebbe potuto scalzarlo tranquillamente.
Sly no,ha caratterizzato/personalizzato di piu' i suoi pg,specie nelle sue saghe storiche.Infatti ancora non vedo un action man suo erede.Vin Diesel ad inizio carriera sembrava potesse raggiungerne il livello,poi si e' sbriciolato.

#23
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314
Zio Arnoldo!!! :hail:

#24
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227
Meno male che avete messo entrambi, perchè sarebbe stato impossibile scegliere. Se però parliamo di artisti, stallone è un regista e sceneggiatore che ha dato grandi prove di se, ha vinto anche gli oscar con i primi Rocky e Rambo (mi pare...) mentre Swarzy è solo un grande attore, di genere. Un mito del cinema comunque.

#25
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Schwarzy ha fatto film più qualitativi

#26
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

ma qua parliamo di attori action,non di culturisti.


E io invece ti dico che se Arnold aveva il fischietto di Sly non faceva ne Terminator e ne Predator :sisi:

#27
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

E io invece ti dico che se Arnold aveva il fisichetto di Sly non faceva ne Terminator e ne Predator :sisi:
In termini fisici se si parla di Action vedo di piu Arnold.
Certo il triste monologo finale di Rambo 1 doppiato da Amendola chi se lo scorda piu..



#28
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227
Dai Stallone è più artista, non è solo un duro durissimo. infatti, si è ripreso ed ha fatto dei buoni film, a me l'ultimo rocky è piaciuto.

#29
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10092
Io scelgo Arnold, sono un suo fan sfegatato e ho pure il suo autografo su una foto di Terminator :)

#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Non si può scegliere,non ce la faccio.Se vedo un film di Stallone preferisco lui(..qui finisce la legge e comincio io,[Censura]...,se vedo un film di Schwarzy mi intrippa di più lui(..ci vediamo alla festa richter...)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo