Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Mario Tennis Open25 maggio PAL, online

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 291 risposte

#16
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Quello per cubo era molto valido imho.
Quelli per gba non li ho mai giocati, non mi piace il tennis senza meccaniche in 3D.

Comunque secondo me avrà l'online di sicuro, ma i controlli con giroscopi imho sono una cazzata.

Ciap!

#17
Wesanshin

Wesanshin
  • good fellaz

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1205
Quello per GBA era un capolavoro assoluto, uno dei giochi migliori per quel sistema. La componente rpg mescolata alla carriera era il top, poi era bello usare due ragazzini qualunque nel mondo reale per poi... ehehehehehe. Figata colossale, troppo divertente

#18
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Quello per GBA era un capolavoro assoluto, uno dei giochi migliori per quel sistema. La componente rpg mescolata alla carriera era il top, poi era bello usare due ragazzini qualunque nel mondo reale per poi... ehehehehehe. Figata colossale, troppo divertente


Paragonabile al primo gioco di carte di pokemon per gameboy?

Ciap!

#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72602
non vedo l'ora, su portatile diventerà una semi-droga come mario kart, imho.
i controli girocazzici sono cmque opzionali, giocherò normalmente, ma spero in un buon 3d visto che è sviluppo interno nintendo
sull'online sarebbe ora, visto che kart ormai è prassi, non vedo perchè non cominciare ad aggiungerlo anche ad altri titoli (dopo Kid icarus son fiducioso), anche se personalmente non lo userò e spero più in sfide o altro via street e spotpass

#20
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6137
Se ci sarà l'online mio subito. Quello per Cubo l'ho divorato.

#21
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Imho è ovvio che ci sarà, secondo me Nintendo con tutti sti giochi da 2 o più giocatori ce lo metterà a forza.

E secondo me sta cosa fa parte anche di una politica di svecchiamento studiata apposta per far vedere che hanno capito pure loro che l'online è il futuro delle console.

Ciap!

#22
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Imho è ovvio che ci sarà, secondo me Nintendo con tutti sti giochi da 2 o più giocatori ce lo metterà a forza.

E secondo me sta cosa fa parte anche di una politica di svecchiamento studiata apposta per far vedere che hanno capito pure loro che l'online è il futuro delle console.

Ciap!

Vedendo Mario party 9 non ci metterei la mano sul fuoco, ma d'altronde stiamo parlando di Wii.....magari sul 3DS cambieranno davvero la solfa. :asd:

#23
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72602

Imho è ovvio che ci sarà, secondo me Nintendo con tutti sti giochi da 2 o più giocatori ce lo metterà a forza.

E secondo me sta cosa fa parte anche di una politica di svecchiamento studiata apposta per far vedere che hanno capito pure loro che l'online è il futuro delle console.

Ciap!



anche se ripeto che a me non frega molto, spero tu abbia ragione.
su wii però smash e kart avevano l'online, altre produzioni no.
quindi: speriamo che su 3ds abbiano capito che molto pubblico lo vuole per certe produzioni.

#24
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Vedendo Mario party 9 non ci metterei la mano sul fuoco, ma d'altronde stiamo parlando di Wii.....magari sul 3DS cambieranno davvero la solfa. :asd:



anche se ripeto che a me non frega molto, spero tu abbia ragione.
su wii però smash e kart avevano l'online, altre produzioni no.
quindi: speriamo che su 3ds abbiano capito che molto pubblico lo vuole per certe produzioni.


Per questi discorsi imho il wii non è proprio più da considerare.
Non avrebbe senso da parte loro progettare software appositi che richiederebbero una struttura per l'online molto più solida di quella che il wii è in grado di offrire.

Allora lo han lasciato così com'era senza pensarci troppo e si sono concentrati sulle nuove piattaforme da spingere (3ds e wiiu).

Io ho fede a riguardo, anche sentendo come ha parlato iwata agli investitori.

Ciap!

#25
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11517
25 Maggio PAL!

#26
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Non mi piace, hanno tenuto l' approccio visto negli episodi N64/Gc, avrei invece preferito un gioco più simile ai fantastici giochi per gameBoy Color, con l' aspetto rpgistico dei personaggi da creare.

#27
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11517
eppure un personaggio umano c'era (la ragazzina, con l'editor dei vestiti)... spero anche io nello story mode però se non l'han mostrato mi sa che è solo un'aggiunta simpatica e stop :sigh:

però tanti lati positivi: ottimo il supporto online e il multi offline con una sola cartuccia, la fluidità migliorata rispetto al primo video presentato, la grafica, i molteplici metodi di controllo (tasti, touch, giroscopi), due modalità di visione (quella classica e quella ravvicinata per valorizzare il 3D).... contento per l'impegno insomma! ^_^
e poi la data ravvicinata e il coinvolgimento di Camelot nello sviluppo sono le ciliegine sulla torta ;)

Modificata da Franz89, 22 February 2012 - 02:04 PM.


#28
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72602
Ottimo, sviluppato da Camelot, con varie induadrature e il multi spinto sia off che online. in più in arrivo tra poco. Bene ^_^

#29
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72602
Online pare ci siano anche le leaderboards e le statistiche del giocatore, oltre al vero e proprio gioco (1 VS 1, mi sa)

#30
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Cvd online assicurato.

Sono contento in generale per l'impegno che stanno mettendo nel comparto online della console, ma del gioco non me ne può fregar di meno, non lo apprezzo tanto come concept portatile.

Ciap!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo