Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fire Emblem 3DS19 aprile PAL (con bundle Limited edition)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2352 risposte

#31
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359


l'altro video...sbaglio o ci sono pure le combo? tipo mosse speciali :ph34r:

Modificata da silverchariot, 14 September 2011 - 08:47 AM.


#32
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
maròòò come lo voglio.
ma continuo a non capire perchè non far vedere l'altro schermo.

#33
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Non ci sono mosse speciali apparentemente,ma hanno inserito la possibilità del doppio attacco,mi sembra

#34
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
dopo 10 secondi si vede l'immagine del personaggio e il tipo fa una hit da 3 ( cosa mai vista in fe...o almeno in quelli che ho giocato io XD )

sarà dura aspettare fino a fine 2012 per noi ;<

Modificata da silverchariot, 14 September 2011 - 09:34 AM.


#35
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
questo l'ho trovato su Gaf:

Immagine inserita

#36
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma esce nel 2012 anche la versione PAL o chiediamo troppo? :D

#37
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
io spero esca tra un annetto ma forse sono troppo ottimista XD

#38
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585
fantastico , ci voleva proprio un nuovo fire embleme :D

#39
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
Fire Emblem per Nintendo 3DS disporrà di DLC a pagamento


Perché Nintendo mi vuole allontanare da questa serie? :(

#40
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

Fire Emblem per Nintendo 3DS disporrà di DLC a pagamento


Perché Nintendo mi vuole allontanare da questa serie? :(



mi sembra la tipica reazione da forum, senza offesa.
se il gioco sarà come ogni altro FE con la sua trama, il suo party e i suoi protagonisti completi, semplicemente comrpando il gioco retail, e poi tramite DLC aggiungeranno cose in più, potrebbe solo essere un guadagno che allunga la vita del prodotto oltre la sua modalità principale (e del tutto facoltativa)

ovvio che se mi fanno un ridge racer vita con 3 piste e 5 macchine, quando la norma per la serie è avere 50 macchine e 30 piste, non va bene.

la news di oggi secondo me è che pare che FE esca a marzo in jap, quindi possiamo sperare in un arrivo pal entro fine 2012, piuttosto


^_^

#41
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

dopo 10 secondi si vede l'immagine del personaggio e il tipo fa una hit da 3 ( cosa mai vista in fe...o almeno in quelli che ho giocato io XD )

sarà dura aspettare fino a fine 2012 per noi ;<

Direi che è un critico, triplo del danno normale

#42
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
naa il critico è un colpo singolo

cmq contento che esce a marzo in jap

quindi noi lo vediamo sicuro per natale 2012 siiiiiii! :hail:

edit: e non mi dispiace neanche il dlc

magari sono nuovi personaggi armi o perchè no

un espansione???? :dribble:

Modificata da silverchariot, 27 December 2011 - 12:38 AM.


#43
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

mi sembra la tipica reazione da forum, senza offesa.
se il gioco sarà come ogni altro FE con la sua trama, il suo party e i suoi protagonisti completi, semplicemente comrpando il gioco retail, e poi tramite DLC aggiungeranno cose in più, potrebbe solo essere un guadagno che allunga la vita del prodotto oltre la sua modalità principale (e del tutto facoltativa)

Da che mondo e mondo la longevità di FE è stata assicurata dalle diverse route da intrapendere e le modalità di difficoltà avanzate. I contenuti aggiuntivi finora li hanno messi solo in Heroes of Light and Shadow, ed erano gratis.

Inoltre a differenza tua non sono neanche sicuro che questo non inficierà la modalità principale: già in Shadow Dragon su DS l'oggetto per far avanzare di classe le Pegasus Knight era aquistabile solo online (pagato con la valuta del gioco), se poi diventassero tutti DLC a pagamento? <_<

#44
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Curioso di vedere Nintendo in azione coi DLC.

#45
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

Da che mondo e mondo la longevità di FE è stata assicurata dalle diverse route da intrapendere e le modalità di difficoltà avanzate. I contenuti aggiuntivi finora li hanno messi solo in Heroes of Light and Shadow, ed erano gratis.

Inoltre a differenza tua non sono neanche sicuro che questo non inficierà la modalità principale: già in Shadow Dragon su DS l'oggetto per far avanzare di classe le Pegasus Knight era aquistabile solo online (pagato con la valuta del gioco), se poi diventassero tutti DLC a pagamento? <_<



Io non sono sicuro di niente, come non dovrebbe esserlo nessuno, in assenza di info.
vedremo se tengono fede alla normale costruzione dei loro giochi, e alle parole da loro espresse un mese e mezzo fa in merito ai DLC.
di certo non mi sento allontanato dalla serie, dalle recenti news, anche perchè al momento le news sono il titolo, il video nuovo e la data di aprile in jap


^_^




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo