Vai al contenuto

Consigli3ds max in bianco e nero


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Salve ragazzi,dopo aver visto qualche scatto in bianco e nero in questa sezione,mi e' venuta voglia di provare a fare qualcosina,ma essendo la prima volta e non avendo mai fatto niente in questo senso,volevo un consiglio da chi ne sa' piu' di me....secondo voi,vale la pena continuare ad investire del tempo in questo lavoro?

Se si,accetto consigli su come poter riempire la scena,visto che ancora' e' un po' vuota secondo me.

Ps:la scena e' stata creata con 3d studio max e vray B-)









Immagine inserita

Modificata da luigi.R, 12 September 2011 - 09:14 PM.


#2
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516
io da ignorante in materia posso dirti che il pontile fuori fuoco e l'acqua con le increspature perfettamente a fuoco nella stessa posizione stona abbastanza

#3
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

io da ignorante in materia posso dirti che il pontile fuori fuoco e l'acqua con le increspature perfettamente a fuoco nella stessa posizione stona abbastanza



Si,hai ragione...e' solo che ho sbagliato a caricare la foto giusta,quella postata era in fase di post,ma alla fine credo sia inutile postare quella giusta,tanto non e' quello che mi importa,piuttosto cercavo consigli su come riempire e se il livello di contrasto e luminosita' andassero bene :sisi:

#4
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
mi piace perchè ha dà una sensazione surreale. Bello il contrasto tra il paesaggio e il pontile con il copertone che stacca dal paesaggio naturale. Ci sarà sicuramente qualcosa da migliorare ma l'atmosfera mi piace. E parlo da profano :sisi:

#5
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

mi piace perchè ha dà una sensazione surreale. Bello il contrasto tra il paesaggio e il pontile con il copertone che stacca dal paesaggio naturale. Ci sarà sicuramente qualcosa da migliorare ma l'atmosfera mi piace. E parlo da profano :sisi:


Nel tempo libero continuero' a lavorarci,vedremo cosa ne esce fuori ;)

#6
äppelknyckarjazz

äppelknyckarjazz
  • 12/11/2011 - Bob Dylan, presente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6597
Spettacolo, ma se posso consigliarti, il fuori fuoco con che lo fai?

Vai di Zdepth e poi composita con i plugin di After effects.
La mappa di Photoshop non è così precisa :)

Se t'interessa, manda Mp

#7
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Spettacolo, ma se posso consigliarti, il fuori fuoco con che lo fai?

Vai di Zdepth e poi composita con i plugin di After effects.
La mappa di Photoshop non è così precisa :)

Se t'interessa, manda Mp



Non ho after effect in questo momento,mi arrangero'...intanto voglio dare una passata di ambient occlusion e compositarlo in photoshop e vedere cosa ne esce fuori,se non rende,provo con lo Zdepth :sisi:

Modificata da luigi.R, 16 September 2011 - 08:15 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo