Vai al contenuto

[PSVITA] In ItaliaAl Sony united del 20 Settembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#31
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ottimo! :D

#32
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Come per tutti gli eventi Sony, anche per questo ho ricevuto personale invito senza dovermi registrare.
Io sarò presente in quanto vivo a 2 passi da Milano. Spero di incontrare parecchie persone del forum....
Ci si vede martedì....

#33
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
dimmi come riconoscerti allora,io sarò appena uscito da scuola con mio zio lì...neapolis,magari a te han confermato che si potrà provare la console?(Vita ovviamente intendo)

#34
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Come per tutti gli eventi Sony, anche per questo ho ricevuto personale invito senza dovermi registrare.
Io sarò presente in quanto vivo a 2 passi da Milano. Spero di incontrare parecchie persone del forum....
Ci si vede martedì....


Se puoi ovviamente, facci sapere cosa vedrai ;)

#35
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

dimmi come riconoscerti allora,io sarò appena uscito da scuola con mio zio lì...neapolis,magari a te han confermato che si potrà provare la console?(Vita ovviamente intendo)


Quasi sicuramente indosserò, dato che sono un motociclista, una camicia a maniche corte bianca/nera/rossa che riporta i marchi di Honda e Suomy. Darò conferma dell'abbigliamento in modo da farmi riconoscere.

Se questo evento sarà come quelli precedenti, allora si potrà provare VITA con tutta tranquillità.
Ricordo che fui invitato allo stesso evento qualche anno fa dove si poteva provare in anteprima PSPgo che non era ancora uscita e con GT che ci girava in versione full.

Modificata da neapolis100, 18 September 2011 - 02:26 AM.


#36
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Se puoi ovviamente, facci sapere cosa vedrai ;)

A questo tipo di eventi, su invito ma comunque non a porte chiuse, non sussiste l'obbligo di non divulgazione, si potrà tranquillamente raccontare ciò che si vedrà. Quindi... non mancherò di farvi sapere....

Io ci vado anche perché sono molto interessato ai 2 nuovi tablet Sony. Voglio toccarli con mano per saggiarne il potenziale....

#37
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
Hanno poi dato una data Italiana ? Immagine inserita

#38
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

A questo tipo di eventi, su invito ma comunque non a porte chiuse, non sussiste l'obbligo di non divulgazione, si potrà tranquillamente raccontare ciò che si vedrà. Quindi... non mancherò di farvi sapere....

Io ci vado anche perché sono molto interessato ai 2 nuovi tablet Sony. Voglio toccarli con mano per saggiarne il potenziale....

allora porterò sicuramente il mio iPod a scuola per poi poter fare foto...la macchina fotografica vedo se riesco a portarla..sicuramente vedrete delle foto che ho fatto...io spero in una prova di LBP/UNCHARTED/Gravity rush... allora ti chiedo una cosa visto che tu frequenti spesso queste fiere,sarà ingestibile la prova delle console/tablet? cioè ci saranno tipo 5 console là che a turni ognuno le prova o ce ne stanno molte di più? no sennò si scatena il putiferio

#39
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

allora porterò sicuramente il mio iPod a scuola per poi poter fare foto...la macchina fotografica vedo se riesco a portarla..sicuramente vedrete delle foto che ho fatto...io spero in una prova di LBP/UNCHARTED/Gravity rush... allora ti chiedo una cosa visto che tu frequenti spesso queste fiere,sarà ingestibile la prova delle console/tablet? cioè ci saranno tipo 5 console là che a turni ognuno le prova o ce ne stanno molte di più? no sennò si scatena il putiferio

Di sicuro ce ne saranno diverse ma non so dirti quante. La ressa ed il caos non dovrebbero esserci in quanto il numero degli invitati è chiuso e ben preciso, quindi Sony sa già quante persone dovrà gestire.
Comunque, anche se dovesse esserci un po' di folla attorno a VITA, dalle 14 alle 18 ce n'è di tempo per poterla "avvicinare".

#40
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Confermo l'abbigliamento che ho descritto poco più sopra per farmi riconoscere da coloro del forum che saranno presenti quest'oggi all'evento.

#41
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ragazzi aspettiamo le vostre impressioni...

#42
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Ci sarò, con questa maglietta.

Spoiler


Però forse porto una felpa visto che son tossicchiante *coffcoff*

#43
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4140
Ma a Roma non faranno niente?

#44
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Tornato, l'ho trovata abbastanza una cagata, tanto move, un po' di 3d, un po' di tecnologia varia, tante macchine fotografiche e UNA SOLA PSV.

Provato il gioco move dove sei un cavaliere e usi spada scudo etc., carno, gli shuriken sono difficili da usare. Il gioco lagga, che vergogna.

SOTC ok, uguale alla ps2 ma in HD, buon 3D.

Schermo 3D da mettere in faccia, bella cagata, non avendo il tempo per sistemarlo bene essendoci la coda uno se lo mette così com'è, però è pesante, lo schermo è evidentemente piccolo, entra luce dai lati, il 3d va regolato troppo spesso se si cambia scena. Ripeto, magari messo perfettamente sarebbe stato più sopportabile, però sia io che il mio amico che gli altri che erano lì al momento lo hanno trovato abbastanza cagoso, proprio un prototipo.

PSV, l'ho solo vista, schermo pare bello, per il resto è come in foto, che devo dire l'ho vista e basta XD

PSP varie col gioco di geronimo stilton, cars 2 e un'altra cosa, lol.

GoW collection 2, devo dire che è ben fatta, si vede che i titoli sono psp, però sono in FULLHD mi pare, e pure a 60fps se lo schermo è relativamente tranquillo.

Resistance 3, una folla a tratti urlante in un angolo a guardare il gioco in 3D con move, laggoso, in megaeasy coi nemici che stan fermi, era la zona popolino.


Però era gratis, quindi ok :D

#45
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
Anche se non l'hai toccata, si poteva provare? E che gioco avevano in demo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo