Vai al contenuto

[PSVITA] In ItaliaAl Sony united del 20 Settembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#1
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Per la prima volta la PS Vita potrà essere toccata dai gamer italiani! Infatti il prossimo 20 Settembre si svolgerà a milano l’edizione 2011 di Sony United, dove sarà possibile provare la PlayStation Vita. Saranno inoltre presenti tantissime anteprime sempre targate Sony. Un evento da non perdere! L’unica pecca è che si potrà partecipare solo con invito, nei prossimi giorni sarà possibile farne richiesta con le modalità che verranno presto pubblicate sul blog PlayStation.
Immagine inserita

#2
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Era da parecchio che si parlava di questo evento milanese, ed ecco la conferma... potrebbero essere presenti novità che verranno mostrate al TGS... per chi abita al sud, il viaggio potrebbe essere un impedimento, ma per gli appassionati che hanno la fortuna di abitare al nord, la presenza, sarà d'obbligo.

#3
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
il 20 è tra poco, speriamo dican presto qualcosa.

#4
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
c'ho esame il 20 ;<

#5
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Saranno invitati tutti i raccomandati? :asd: manca pochissimo e ancora non si sa nessun metodo per fare domanda

#6
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
spero si sappia qualcosa io abito a tipo a 30 minuti di là,ma l'invito lo posso ricevere anche se non maggiorenne?

#7
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

spero si sappia qualcosa io abito a tipo a 30 minuti di là,ma l'invito lo posso ricevere anche se non maggiorenne?


Di regola si,si parla in generico,"gli Utenti Playstion"quindi ci si aspetta anche un pubblico minorenne(anche se ho qualche dubbio).

#8
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
credo che per i minorenni sia incluso il secondo invito per un maggiorenne ma non ho idea di come funzioni... li fanno sempre a Milano ste cose ed io sto a Catania... figurarsi se posso andarci mai :P

#9
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
allora se vi sbrigate vi registrate poi potrebbe arrivarvi l'email per andare,io l'ho appena fatto..i minorenni accompagnati ma maggioreìnni,ma i maggiorenni possono comunque accompagnare...qua! http://blog.it.plays...d-siete-pronti/

Modificata da kript96, 13 September 2011 - 01:54 PM.


#10
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604
Appena arrivata la mail con l'invito per le 20:30 :bonjo:

Cmq Sony lo ha fatto apposta a farlo il 20 così non mi fà giocare a Gears 3 :gad2:

#11
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Appena arrivata la mail con l'invito per le 20:30 :bonjo:

Cmq Sony lo ha fatto apposta a farlo il 20 così non mi fà giocare a Gears 3 :gad2:


La sottile arte della concorrenza :D
Cmq visto che vai, vogliamo sapere poi da te ogni aspetto della console e se possibile anche delle foto ;)

#12
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Ho ricevuto l'invito! :)

#13
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
ricevuto l'invito,ma non se si riuscirò ad andarci...ho indicato dalle 14 alle 18 piu che altro perche essendo minorenne...ora vedo!

Modificata da kript96, 16 September 2011 - 02:33 PM.


#14
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
bravi :D
sarete portatori di novelle (speriamo liete) :P

#15
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
ci sarò SICURAMENTE se si potra giocare all psvita..se solo vederla..uhm non so




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo