Vai al contenuto

Domanda su amazon.co.uk per prendere diversi giochi ps3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Ho visto che alcuni giochi non sono spediti direttamente da amazon.co.uk ma da uno store online diverso, questo sempre sul sito di amazon.
Voi che avete acquistato, dite che conviene comprare un gioco lo stesso anche se viene venduto e spedito da un altro negozio? E se si, si paga il tutto direttamente attraverso AMAZON.co.uk o devi andare a registrarti sul sito dove vieni mandato?

#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
tommy puoi chiedere nel topic shop online nella sezione videogamerseye..

#3
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Ho visto che alcuni giochi non sono spediti direttamente da amazon.co.uk ma da uno store online diverso, questo sempre sul sito di amazon.
Voi che avete acquistato, dite che conviene comprare un gioco lo stesso anche se viene venduto e spedito da un altro negozio? E se si, si paga il tutto direttamente attraverso AMAZON.co.uk o devi andare a registrarti sul sito dove vieni mandato?


I venditori terzi generalmente non spediscono con corriere (a meno che non siano integrati con anazon) e le spese arrivano anche a 4/5 sterline in alcuni casi. Io sconsiglio l'acquisto dai terzi. E' conveniente solo per i residenti in UK.

#4
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
le spese di spedizione sono solitamente molto care , e perdipiu' spesso non spediscono con il corriere ( cmq e' specificato solitamente ) diciamo che salvo offertone che ogni tanto capita, meglio a quel punto o prendere quello un po' piu' caro da amazon oppure rivlgersi ad altri store uk.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo