Vai al contenuto

Syndicate: dettagli e prime immagini leaked

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

Un'esperienza FPS


Prevedo suicidi XD

il problema però è "perchè deve essere per forza un fps?


Effettivamente anche in terza persona non mi sarebbe dispiaciuto.

Comunque massima fiducia in Starbreeze, i loro vg mi sono sempre piaciuti.

#32
DavideDave

DavideDave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281
ma no dai hanno preso uno dei miei giochi preferiti e l'hanno trasformato in un FPS...che tra l'altro ad oggi è pure il genere piu' "intasato" di giochi...tanta delusione ma del resto da EA non mi aspetto mai cose buone...

#33
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ma perchè tutta questa avversione contro i fps ?

c'è fps ..... e fps

mica tutti i fps di 'sto mondo sono cloni di cod

anche Deus Ex è fondamentalmente un fps ... eppure rulla abbestia ... non esiste UNA persona che abbia giocato al primo DE che non abbia lollato di gusto dopo aver messo le mani su DEHR

tutto dipende dall'approccio della sh al prodotto originale .... e, come si diceva pocanzi, starbreeze è garanzia di qualità

#34
federasta

federasta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604
FPS?????????..... che cavoli se ne fanno del titolo?!?!?!......


#35
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
un fps??? bha!
il gioco originale mi piaceva un sacco.mi ricordo ancora il menu' tutto verde stile computer futuristico (per gli anni 90) e il logo con la rana della bullfrog. e quelle città...come erano fatte bene.con le auto..i passanti...la metropolitana...i negozi. avevano un gran fascino e sembravano davvero uscite da un probabile futuro.

#36
Lord_Lele

Lord_Lele
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Microsoft non c’entra niente, sono i tempi ad essere cambiati?Quando eravamo più piccoli (e mi rivolgo a coloro che ora hanno almeno 25 anni) le cose erano molto diverse. Tra i cartoni che andavano per la maggiore c’erano Ken il Guerriero, Lupin e Holly&Benji; in tv la Gialappa’s inaugurava un nuovo format televisivo (che tanto mi manca?) e i fratelli Guzzanti esibivano il loro talento in programmi storici come Avanzi; al cinema Intervista Col Vampiro riusciva a tenere alto il livello che pochi anni prima fu del capolavoro basato sul libro di Bram Stoker, Star Trek affrontava l’emozionante passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo cast e Terminator 2 chiudeva in bellezza le vicende del primo episodio; sui tavoli da gioco Advanced Dungeons & Dragons, Cyberpunk 2020 e Vampire The Masquerade erano i protagonisti indiscussi del mondo “nerd” (termine impreciso, ma è per rendere l’idea); alcuni ragazzi iniziarono a scambiarsi carte da gioco ancora quasi sconosciute, le Magic, che in breve tempo spalancarono la strada ad un genere nuovo; il pc, per concludere, viveva un periodo di grande innovazione e creatività e nel mondo video ludico LucasArts, Blizzard, Bullfrog, Maxis, Epic Black Isle e BioWare regalavano perle a ripetizione agli utenti.Ora? I cartoni di successo sono Naruto, One Piece e Pokemon; la tv sforna reality e programmi spazzatura in quantità industriale e la Gialappa’s ha finito per prenderli come spunto per i suoi vari Mai Dire, mentre di Guzzanti si hanno notizie ogni tanto; al cinema Twilight ha distrutto irrimediabilmente la figura del vampiro, Star Trek è diventato una serie action neanche fosse Star Wars (che io rispetto, ma dovevano rimanere diversi) e si vocifera un ennesimo Terminator, magari con l’ex governatore Schwarzy a mettersi di nuovo in ridicolo; D&D è diventato un abominio commerciale senza alcuna anima, Cyberpunk 2020 è giocato da pochi reduci e non viene aggiornato, mentre Vampire?ho già detto cosa è successo ai vampiri? Le Magic?lasciamo stare, si sono poste allo stesso livello delle porcate che arrivano dal Giappone.Ok, detto questo, dopo avervi massacrato le parti basse con tutto sto discorso?pensate davvero che i videogiochi possano sottrarsi al presente? “Magari”, dico io, ma è un’illusione?


Ci sarebbe da prendere questo post ed incorniciarlo, da preservare a futura memoria...

Sono d'accordo con ogni singola parola.

#37
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

L'astio generalizzato in questo Topic non è tanto per il genere FPS, ma perché un marchio storico che era un rivoluzionario RTS/action con elementi ruolisitici, viene trasformato in un FPS.
Chi attendeva il ritorno di Syndicate, attendeva un determinato tipo di gameplay con determinati elementi. Ovvio che trasformando il tutto in un gioco improntato sull'azione, la formula di 10 e passa anni fà va a farsi benedire.
Se l'avessero trasformato in un platform la delusione ci sarebbe cmq stata :sisi:



visuale isometrica dall'alto ? .... rendiamoci conto che una roba del genere al giorno d'oggi è improponibile, specie su console (e ti parlo da player navigato)

non è detto poi che sia un gioco tutto improntato sull'azione, visto che esistono diverse tipologie di fps ... DEHR è fps, eppure è forse un vg che punta sull'azione dura e pura?

#38
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Mi ispira parecchio, quello strategico non l'ho mai giocato e in generale gli strategici mi fanno schifo

#39
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Microsoft non c’entra niente, sono i tempi ad essere cambiati…

Quando eravamo più piccoli (e mi rivolgo a coloro che ora hanno almeno 25 anni) le cose erano molto diverse. Tra i cartoni che andavano per la maggiore c’erano Ken il Guerriero, Lupin e Holly&Benji; in tv la Gialappa’s inaugurava un nuovo format televisivo (che tanto mi manca…) e i fratelli Guzzanti esibivano il loro talento in programmi storici come Avanzi; al cinema Intervista Col Vampiro riusciva a tenere alto il livello che pochi anni prima fu del capolavoro basato sul libro di Bram Stoker, Star Trek affrontava l’emozionante passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo cast e Terminator 2 chiudeva in bellezza le vicende del primo episodio; sui tavoli da gioco Advanced Dungeons & Dragons, Cyberpunk 2020 e Vampire The Masquerade erano i protagonisti indiscussi del mondo “nerd” (termine impreciso, ma è per rendere l’idea); alcuni ragazzi iniziarono a scambiarsi carte da gioco ancora quasi sconosciute, le Magic, che in breve tempo spalancarono la strada ad un genere nuovo; il pc, per concludere, viveva un periodo di grande innovazione e creatività e nel mondo video ludico LucasArts, Blizzard, Bullfrog, Maxis, Epic Black Isle e BioWare regalavano perle a ripetizione agli utenti.

Ora? I cartoni di successo sono Naruto, One Piece e Pokemon; la tv sforna reality e programmi spazzatura in quantità industriale e la Gialappa’s ha finito per prenderli come spunto per i suoi vari Mai Dire, mentre di Guzzanti si hanno notizie ogni tanto; al cinema Twilight ha distrutto irrimediabilmente la figura del vampiro, Star Trek è diventato una serie action neanche fosse Star Wars (che io rispetto, ma dovevano rimanere diversi) e si vocifera un ennesimo Terminator, magari con l’ex governatore Schwarzy a mettersi di nuovo in ridicolo; D&D è diventato un abominio commerciale senza alcuna anima, Cyberpunk 2020 è giocato da pochi reduci e non viene aggiornato, mentre Vampire…ho già detto cosa è successo ai vampiri? Le Magic…lasciamo stare, si sono poste allo stesso livello delle porcate che arrivano dal Giappone.

Ok, detto questo, dopo avervi massacrato le parti basse con tutto sto discorso…pensate davvero che i videogiochi possano sottrarsi al presente? “Magari”, dico io, ma è un’illusione…


E le Girelle?! Quanto erano buone?!
Non ci son più le merendine di una volta. ;<

#40
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

In realtà non l'hanno ancora annunciato. Le info arrivano dalla pagina del gioco su Origin, caricata per sbaglio ieri sera, e poi subito rimossa :D


diciamo che questa immagine lascia poco spazio alla fantasial..

Immagine inserita

ma perchè stuprare anche Syndicate!!!!

#41
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Tutti!! Stanno rovinando tutti i capolavori dell'età dell'oro del PC. Non fanno neanche più lo sforzo di inventarsi il titolo!
Maledetta EA, maledetta Activision e stramaledette Sony e M$ :doson:

L'era d'oro dell'Amiga, vorrai dire :D

#42
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

L'era d'oro dell'Amiga, vorrai dire :D


e perchè mai? <_<

#43
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
http://www.rockpaper...d-fps-revealed/

:lol:

Prendiamo tutti i giochi vecchi e facciamoli diventare degli fps! :rocker:

#44
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Immagine inserita

Immagine inserita


plagio :bonjo:

#45
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

plagio :bonjo:


di blade runner? :unsure:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo