Vai al contenuto

Syndicate: dettagli e prime immagini leaked

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
siamo alle solite.

speriamo bene, comunque.

#17
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
ma si dai, facciamo di tutti i giochi un fps, cosi vendono:doson:

#18
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532
davvero un peccato, eppure strategici in tempo reale che vendono ce ne sono (dalla serie total war a starcraft)

#19
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

davvero un peccato, eppure strategici in tempo reale che vendono ce ne sono (dalla serie total war a starcraft)


su pc :sisi:

su console restano delle rare eccezioni


cmq anche il primo syndicate aveva una componente prevalentemente shooter (unita all'aspetto strategico) ... imho è un mix che puo tranquillamente funzionare anche in veste fps

#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Qui il problema non è se Syndacate diverrà un FPS, ma se manterrà la sua "anima"... Io, come qualcun'altro qui, ho vissuto in pieno l'era d'oro dei videogames e ricordo questo titolo come un capolavoro assoluto dell'ormai compianta Bullfrog. Riproporlo ora può suscitare interesse nei più "giovani", che di solito rimangono affascinati da questi continui deja-vu, ma è un azzardo nei confronti di noi "vecchi" che queste cose le abbiamo toccate con mano. A me non interessa più di tanto avere meccaniche simili all'originale, uno shooter potrebbe andare comunque benissimo...chi ha detto che non si possono realizzare giochi impegnati e pregni di storia con un FPS? L'importante è che il tutto sia in linea con la serie e che non sia la solita, quanto scontata, manovra commerciale.

io ripropongo la mia tradizionale avversione verso operazioni di remake o roba del genere. Il rischio e' proprio quello di veder stuprato un gioco che ha fatto la storia dei videogames, riproponendolo in una veste che sia piu' "adatta" per i videogiocatori moderni. Trovo inoltre fastidioso che si possa veramente pensare che dei vecchi giocatori scafati si buttino a pesce su un gioco che non ha nulla dell'orginale ma solamente perche' ne porta il glorioso nome...

#21
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
unica nota positiva: è in mano agli starbreeze:sisi:

#22
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611
ma quindi una volta come facevano a fare tutti questi generi diversi? con beneficenza?
io credo che il discorso delle vendite sia un pò un mantra ormai.
se il mercato delle console è più settoriale rispetto ai generi strategici da pc allora potrebbero fare un syndicate strategico per pc.
starcraft è uscito dopo più di 10 anni eppure mica lo hanno reboottato come fps per console.
witcher2 ha superato la milionata solo su pc.
il discorso che su pc c'è la pirateria o che su console vendono solo gli sparatutto vale ma fino ad un certo punto.
un publisher con le spalle coperte come EA può anche permettersi di tentare un gioco pc-only se proprio su console gli strategici non vendono.

Modificata da Kirais, 11 September 2011 - 12:48 PM.


#23
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
Che tristezza, un altro gran gioco del passato trasformato in un fps :nono:

#24
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Lo terrò comunque d'occhio ma le premesse sono tutt'altro che esaltanti.


...un pacco clamoroso....
preferivo rimanere nell'ignoranza...

#25
sech22

sech22
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669
tanta fiducia verso Starbreeze! Sono ottimista

#26
jarlaxle84

jarlaxle84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225
Microsoft non c’entra niente, sono i tempi ad essere cambiati…

Quando eravamo più piccoli (e mi rivolgo a coloro che ora hanno almeno 25 anni) le cose erano molto diverse. Tra i cartoni che andavano per la maggiore c’erano Ken il Guerriero, Lupin e Holly&Benji; in tv la Gialappa’s inaugurava un nuovo format televisivo (che tanto mi manca…) e i fratelli Guzzanti esibivano il loro talento in programmi storici come Avanzi; al cinema Intervista Col Vampiro riusciva a tenere alto il livello che pochi anni prima fu del capolavoro basato sul libro di Bram Stoker, Star Trek affrontava l’emozionante passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo cast e Terminator 2 chiudeva in bellezza le vicende del primo episodio; sui tavoli da gioco Advanced Dungeons & Dragons, Cyberpunk 2020 e Vampire The Masquerade erano i protagonisti indiscussi del mondo “nerd” (termine impreciso, ma è per rendere l’idea); alcuni ragazzi iniziarono a scambiarsi carte da gioco ancora quasi sconosciute, le Magic, che in breve tempo spalancarono la strada ad un genere nuovo; il pc, per concludere, viveva un periodo di grande innovazione e creatività e nel mondo video ludico LucasArts, Blizzard, Bullfrog, Maxis, Epic Black Isle e BioWare regalavano perle a ripetizione agli utenti.

Ora? I cartoni di successo sono Naruto, One Piece e Pokemon; la tv sforna reality e programmi spazzatura in quantità industriale e la Gialappa’s ha finito per prenderli come spunto per i suoi vari Mai Dire, mentre di Guzzanti si hanno notizie ogni tanto; al cinema Twilight ha distrutto irrimediabilmente la figura del vampiro, Star Trek è diventato una serie action neanche fosse Star Wars (che io rispetto, ma dovevano rimanere diversi) e si vocifera un ennesimo Terminator, magari con l’ex governatore Schwarzy a mettersi di nuovo in ridicolo; D&D è diventato un abominio commerciale senza alcuna anima, Cyberpunk 2020 è giocato da pochi reduci e non viene aggiornato, mentre Vampire…ho già detto cosa è successo ai vampiri? Le Magic…lasciamo stare, si sono poste allo stesso livello delle porcate che arrivano dal Giappone.

Ok, detto questo, dopo avervi massacrato le parti basse con tutto sto discorso…pensate davvero che i videogiochi possano sottrarsi al presente? “Magari”, dico io, ma è un’illusione…


#27
jarlaxle84

jarlaxle84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225
Non capisco perché, ma la punteggiatura è uscita a ca..o di cane. Bah...cercate di essere pazienti, io avevo scritto bene... -.-

#28
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
FPS...

Fate Pena Sapete?

Ma anche il motivo per il quale "se non è fps non vende", lascia il tempo che trova.
Ad accodarsi al trend corrente si è relativamente al sicuro, dato che poi si rischia di perdersi nel mare di offerte dello stesso tipo, inoltre spesso, non solo nel campo vg, ma anche musica, film, eccetera, chi offre qualcosa di totalmente distante ma di alta qualità, spesso fa cifre molto superiori.

Chissà; se uscisse su Wii U potrebbe integrare entrambi i tipi di gameplay: fps su tv e strategico sul pad, magari in co-op col Remote+ e non si perderebbe niente, dato che chi ha il pad farebbe da coordinatore tattico, magari anche online.

#29
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Scaffale solo per principio.

#30
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
[Quote]jarlaxle84:Quando eravamo più piccoli (e mi rivolgo a coloro che ora hanno almeno 25 anni) le cose erano molto diverse. Tra i cartoni che andavano per la maggiore c’erano Ken il Guerriero, Lupin e Holly&Benji; in tv la Gialappa’s inaugurava un nuovo format televisivo (che tanto mi manca?) e i fratelli Guzzanti esibivano il loro talento in programmi storici come Avanzi; al cinema Intervista Col Vampiro riusciva a tenere alto il livello che pochi anni prima fu del capolavoro basato sul libro di Bram Stoker, Star Trek affrontava l’emozionante passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo cast e Terminator 2 chiudeva in bellezza le vicende del primo episodio; sui tavoli da gioco Advanced Dungeons & Dragons, Cyberpunk 2020 e Vampire The Masquerade erano i protagonisti indiscussi del mondo “nerd” (termine impreciso, ma è per rendere l’idea); alcuni ragazzi iniziarono a scambiarsi carte da gioco ancora quasi sconosciute, le Magic, che in breve tempo spalancarono la strada ad un genere nuovo; il pc, per concludere, viveva un periodo di grande innovazione e creatività e nel mondo video ludico LucasArts, Blizzard, Bullfrog, Maxis, Epic Black Isle e BioWare regalavano perle a ripetizione agli utenti.

Ora? I cartoni di successo sono Naruto, One Piece e Pokemon; la tv sforna reality e programmi spazzatura in quantità industriale e la Gialappa’s ha finito per prenderli come spunto per i suoi vari Mai Dire, mentre di Guzzanti si hanno notizie ogni tanto; al cinema Twilight ha distrutto irrimediabilmente la figura del vampiro, Star Trek è diventato una serie action neanche fosse Star Wars (che io rispetto, ma dovevano rimanere diversi) e si vocifera un ennesimo Terminator, magari con l’ex governatore Schwarzy a mettersi di nuovo in ridicolo; D&D è diventato un abominio commerciale senza alcuna anima, Cyberpunk 2020 è giocato da pochi reduci e non viene aggiornato, mentre Vampire?ho già detto cosa è successo ai vampiri? Le Magic?lasciamo stare, si sono poste allo stesso livello delle porcate che arrivano dal Giappone.

Ok, detto questo, dopo avervi massacrato le parti basse con tutto sto discorso?pensate davvero che i videogiochi possano sottrarsi al presente? “Magari”, dico io, ma è un’illusione?[quote]

:sisi:

Syndicate 2011 !

:sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo