Svelati i personaggi e le fazioni
38 Studios, la software house che sta sviluppando Kingdoms of Alamur: Reckoning, ha rilasciato un nuovo video che mostra le principali fazioni presenti nel gioco e il ruolo che ricopriremo nella vicenda, ovvero di predestinato difensore dellordine e della pace del reame di Amalur.
http://www.youtube.com/watch?v=HHv1XCNx7rM&feature=player_embedded
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[PC/360/PS3] Kingdoms of Amalur: ReckoningA pag. 9 prime impressioni
Started By Torment, 10 September 2011 06:22 PM
#19
Inviato 03 October 2011 - 10:10 PM
Nuovo hands on di EE: https://www.everyeye..._hands-on_15045
#20
Inviato 06 October 2011 - 02:46 PM
Nuove immagini e videoanteprime: http://www.rpgitalia...ni-e-anteprime/
#21
Inviato 07 October 2011 - 05:20 PM
Kingdoms of Amalur Reckoning: il regno di Almalur sarà vasto quanto Oblivion?
In un'intervista recentamente rilasciata, Craig Krstolic, Associate Producer di Kingdoms of Amalur: Reckoning, ha affermato che la mappa del gioco è comparabile in grandezza con quella di Oblivion. "Ci sono ovviamente alcune differenze. In Oblivion c'era una città centrale con l'area esplorabile intorno ad essa. In Almalur ci saranno piccole città e villaggi, e aree più vaste da visitare"
Il regno di Almalur sarà diviso in 5 regioni.
Kingdoms of Amalur: Reckoning è un gioco di ruolo con ambientazione open-world che si svolge ad Amalur, un mondo misterioso e fantastico creato dall'autore campione di vendite del New York Times, R. A. Salvatore.
Nei panni di un eroe coraggioso, i giocatori cominciano il loro viaggio rinascendo dalla morte, dotati di nuove e pericolose magie capaci di cambiare il Destino di Amalur. Dovremo affrontare lotte contro brutali creature, e sconfiggere il male antico che minaccia di consumare il nostro mondo. Kingdoms of Amalur: Reckoning sarà disponibile dal 10 Febbraio 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC.
Fonte
In un'intervista recentamente rilasciata, Craig Krstolic, Associate Producer di Kingdoms of Amalur: Reckoning, ha affermato che la mappa del gioco è comparabile in grandezza con quella di Oblivion. "Ci sono ovviamente alcune differenze. In Oblivion c'era una città centrale con l'area esplorabile intorno ad essa. In Almalur ci saranno piccole città e villaggi, e aree più vaste da visitare"
Il regno di Almalur sarà diviso in 5 regioni.
Kingdoms of Amalur: Reckoning è un gioco di ruolo con ambientazione open-world che si svolge ad Amalur, un mondo misterioso e fantastico creato dall'autore campione di vendite del New York Times, R. A. Salvatore.
Nei panni di un eroe coraggioso, i giocatori cominciano il loro viaggio rinascendo dalla morte, dotati di nuove e pericolose magie capaci di cambiare il Destino di Amalur. Dovremo affrontare lotte contro brutali creature, e sconfiggere il male antico che minaccia di consumare il nostro mondo. Kingdoms of Amalur: Reckoning sarà disponibile dal 10 Febbraio 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC.
Fonte
#23
Inviato 14 October 2011 - 05:34 PM
Nuovo video da G4TV: http://www.rpgitalia...lusiva-di-g4tv/
#25
Inviato 23 October 2011 - 10:29 AM
#29
Inviato 28 October 2011 - 08:57 PM
Kindoms of Amalur: Reckoning - descritta la crescita del livello di difficoltà
Durante un ‘intervista rilasciata a theaveragegamer il systems designer Will Miller ha spiegato che il gioco sarà diviso in regioni di varia difficoltà in modo da non rendere l’esperienza di gioco troppo frustrante o troppo semplice. Il livello di difficoltà stabilito di ogni zona, però, non sarà fisso ma variabile all’interno di un determinato range determinato a priori dagli sviluppatori. “Quando il giocatore entra per la prima volta in una regione, tutti gli NPC della regione si adattano al livello del giocatore e quindi, se siete un personaggio di livello 20 e andrete in una zona di livello 5-10, gli NPC saranno tutti di livello 10 ma non potranno andare oltre, mentre se andrete in una zona con un range di 25-30, tutti i nemici diverrebbero di livello 25″ e aggiunge “il tutto per dare al giocatore più possibilità di incontrare i nemici di un livello appropriato rispetto al proprio livello.”
Ricordiamo che il gioco è previsto su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nel mese di febbraio 2012.
http://www.rpgitalia...-di-difficolta/
Durante un ‘intervista rilasciata a theaveragegamer il systems designer Will Miller ha spiegato che il gioco sarà diviso in regioni di varia difficoltà in modo da non rendere l’esperienza di gioco troppo frustrante o troppo semplice. Il livello di difficoltà stabilito di ogni zona, però, non sarà fisso ma variabile all’interno di un determinato range determinato a priori dagli sviluppatori. “Quando il giocatore entra per la prima volta in una regione, tutti gli NPC della regione si adattano al livello del giocatore e quindi, se siete un personaggio di livello 20 e andrete in una zona di livello 5-10, gli NPC saranno tutti di livello 10 ma non potranno andare oltre, mentre se andrete in una zona con un range di 25-30, tutti i nemici diverrebbero di livello 25″ e aggiunge “il tutto per dare al giocatore più possibilità di incontrare i nemici di un livello appropriato rispetto al proprio livello.”
Ricordiamo che il gioco è previsto su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nel mese di febbraio 2012.
http://www.rpgitalia...-di-difficolta/
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