Vai al contenuto

Help Me! Problema Wireless chitarra Guitar Hero 5!ho perso il cavo usb per la chitarra e quello di WT nn compatibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Er Cesko

Er Cesko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 478
Help Me!! Problema Wireless chitarra Guitar Hero 5!!

Ciao ragazzi, spero qualcuno possa aiutarmi...
Ho una chitarra Guitar Hero 5 per Ps3, solamente che ho perso il cavo Usb per la chitarra da attaccare alla PS3, allora ne ho comprato uno da un mio amico che aveva warriors of rock, ma non va!!
Poi ho provato anche il cavo usb di Guitar World Tour ma non prende neanche quello!!! Possibile ci voglia per forza quello del 5 e gli altri non siano compatibili....mi sembra molto strano, soprattutto quello del world tour è uguale identico (mentre quello del warriors è leggermente diverso).

Grazie per chi mi aiuta...son veramente dispiaciuto anche perché nn posso piu giocare e non saprei dove e se vendono il cavo usb x il wireless singolo..

#2
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122
io posso dirti questo, io ho GH6, e quella stupida mini usb mi si è rotta due volte. Ho chiesto assistenza, e ho scoperto che l'usb rotta nn la rivogliono idietro.
prova a mandare una mail ad activision, forse possono aiutarti!

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
a me si ruppe per s2... poi comprai per ps3, perché avevo provato a cercare l'affare usb che manda il segnale, ma non ne ho trovati... l'unica è comprare una chitarra nuova, credo

#4
Er Cesko

Er Cesko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 478
però cavolo la funzione di queste usb è la stessa, manadare il segnale wireless dalla ps3 alla chitarra.
Quindi ok che quella di Warriors non sia compatibile perchè diversa (è come una penna usb x intenderci), ma il cavo usb del world tour è identico, possibile che non vada??
Escludo guasti alla chitarra, credo solo sia un problema di incopatibilità con i cavi degli altri guitar hero...

CHI mi sa dire dove posso acquistare un cavo usb x guitar hero 5?

#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

però cavolo la funzione di queste usb è la stessa, manadare il segnale wireless dalla ps3 alla chitarra.
Quindi ok che quella di Warriors non sia compatibile perchè diversa (è come una penna usb x intenderci), ma il cavo usb del world tour è identico, possibile che non vada??
Escludo guasti alla chitarra, credo solo sia un problema di incopatibilità con i cavi degli altri guitar hero...

CHI mi sa dire dove posso acquistare un cavo usb x guitar hero 5?

non puoi, te lo dico io. La activision non ti fa prendere il singolo pezzo... perlomeno se intendi quello che manda il segnale wirless




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo