Vai al contenuto

Warface『Topic Ufficiale』FPS online Free to play! Achieved with CryEngine 3!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#76
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Riesumo sto topic :)

Ultimamente sto provando un po' di free to play su Steam...

Questo come fps non mi sembra male, anche graficamente fa la sua figura. Qui qualcuno per caso ci gioca?

#77
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

WARFACE: ANNUNCIATA LA NUOVA MODALITÀ CO-OP CYBER HORDE
Di Davide Leoni 29 Ottobre 2015, Ore 21:47

 

Se volete avventurarvi nei boschi di Warface questo Halloween, preparatevi ad una sorpresa da brivido! Da oggi è disponibile la nuovissima modalità Co-op "Cyber ​​Horde" dello shooter online gratuito di Crytek, che sfida i giocatori ad unirsi per sopravvivere agli attacchi di terrificanti nemici.
Ambientato nell’oscurità della notte, Cyber Horde sfida i giocatori di Warface alla loro missione più spaventosa. Attraversando boschi desolati e strutture militari abbandonate, i team incontreranno ondate di nemici provenienti da un laboratorio misterioso. Con gli occhi ardenti e una devozione assoluta alla loro causa, nemmeno le tenebre possono nascondere il fatto che l'ultimo gruppo di reclute di Blackwood sono ben lungi dall'essere umane! Per sopravvivere, i giocatori devono scortare un veicolo pesantemente corazzato attraverso i boschi e un tunnel stradale, prima di far saltare l’esplosivo nel cuore del laboratorio di Blackwood. Solo una volta completato l'obiettivo i rinforzi del nemico saranno eliminati alla fonte. Lungo la strada, il veicolo si fermerà in più radure, lasciando i giocatori esposti agli attacchi dei loro bizzarri nemici. Se sono in grado di sopravvivere ad ogni assalto abbastanza a lungo, un esplosione di energia dal fidato camion diWarface ripulirà l'area e consentirà loro di proseguire fino al checkpoint successivo.

Ma non sarà solo l'orda di Blackwood ad aumentare il fattore paura questo Halloween. In linea con lo spirito della ricorrenza, i giocatori potranno anche equipaggiarsi in stile, grazie ad una serie di macabre skin, armi e oggetti che sono ora disponibili per un tempo limitato. L’aggiornamento di oggi di Warface arriva sulla scia del secondo anniversario del gioco. Da quando è andato live nell’ottobre del 2013, il free-to-play FPS di Crytekha visto l'aggiunta di 30 nuove mappe PVP, missioni Co-op espansive e molto altro ancora. Ora i giocatori possono sperimentare quest’ultimo contenuto per svelare il più oscuro segreto di Blackwood e affrontare le loro paure in Cyber Horde, una nuovissima sfida Warface che non è certo per i deboli di cuore!

 



#78
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
 

 

 

Preparati per una valanga di nuovi contenuti in Warface, con il nuovo Winter Update dello sparatutto online gratuito di Crytek, disponibile da oggi.

Grazie all'aggiornamento, i giocatori potranno sperimentare nuovi scontri di stagione in una versione rielaborata della mappa PVP Oil Depot. Durante le vacanze, la mappa sarà inondata di allegria festosa grazie al manto di neve, alle lucine e all’imponente albero di Natale che trasformeranno il più celebre campo di battaglia del Team Deathmatch in un paese delle meraviglie invernale firmato Warface. Inoltre, arriverà anche una nuova versione della mappa Hangar Team Deathmatch – con una revisione grafica che aggiunge uno stile migliore all’azione. La mappa originale Hangar rimane giocabile per ora, ma la nuova versione "2.0" aggiorna l'esperienza ed è un vero piacere visivo per i giocatori. Ampliando le mappe rielaborate, il Winter Update di Warface porta anche armi avanzate nel gioco. I giocatori possono mettere le mani su un fucile d’oro R16A1 o divertirsi con l'ascia tattica d'oro. I nuovi contenuti non finiscono qui. L’aggiornamento di oggi aggiunge anche sette nuovi bundle, per consentire ai giocatori di essere equipaggiati per ogni situazione con il giusto stile, oltre a nuove decorazioni per le insegne in-game, nuovi obiettivi, una Safe House a tema feste e altro ancora. Quando si tratta di Natale, in Warface i regali non finiscono mai.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo