Vai al contenuto

Modern Warfare 3: appostamenti scoraggiati nel multiplayer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
La peculiarità delle notizie su cod è che producono un sacco di nuovi iscritti al forum.....questo brand è davvero potente :brrh: :brrh:

Modificata da gabblo, 12 September 2011 - 11:35 AM.


#32
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26511

i camper sono nati con cod.. se non esistesse cod non esisterebbero camper.. battlefield è un gioco tattico dove non si campera ma mi attente e si pensa ad una tattica per contrastare il nemico invece su cod bisognerebbe sempre muoversi quindi chi campera rompe le balle assai



I camper sono nati su cod ????????????????????????????????







oddio.. no eleggete questa frase a best informazione ever..

#33
Mordred92

Mordred92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 115

Durante il gioco su Cod --> "Oh mio Dio ragazzi, c'è un maledetto mitragliere che campera dentro quella casa! Aspetta, provo a tirare una missilata alla finestra..... Cavolo, non viene giu." Come finisce questa storia? il mitragliere camperone continua ad uccidere gente e nessuno riuscirà mai ad ucciderlo.Durante il gioco su BBC2 --> Oh mio Dio ragazzi, c'è un dannato cecchino che campera in quella casa! Aspetta, provo a tirare una missilata alla finestra.... Wooow! Che esplosione! è venuto giù un pezzo di casa, però il cecchino non è morto!. In quel momento ti avvicini tu con 600 Kg di C4, inizi a piazzare i panetti di esplosivo in ogni angolo della casa, appena hai finito ti allontani correndo e premi il detonatore. Appena ti giri, vedi una scena simile al crollo delle povere Torri Gemelle. Come finisce questa storia? Il cecchino ormai è un fossile e tu puoi andartene da quella zona felice e tranquillo! :D :D


potevi risparmiarti la "battuta" sulle torri gemelle... che schifo

Era per fare un esempio chiaro, non volevo offendere nessuno sopratutto le vittime e i cari delle torri gemelle.
Non c'è bisogno di scaldarsi tanto.
E ti ripeto, non era una BATTUTA. Era un esempio.
Se ti ha dato fastidio allora ti chiedo scusa.

#34
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

I camper sono nati su cod ????????????????????????????????







oddio.. no eleggete questa frase a best informazione ever..



Massi',mw3 è uguale al 2,i camper sn nati qui,sempre la solita storia,fa schifo,gne gne ecc...ecc......<----riassunti di circa metà dei post sui topic di MW3.

Come dicevamo nell'altro post la gente vuole mappe con cunicoli da 1 m x 1 m (cosi' il camping è evitato) con fionde,lance e sassi(cosi' non ha le stesse armi del 2 e dell'1 e del 0 e del -1 ecc...ecc...) e i dlc gratis....più o meno facendosi un'idea dai post questo è il cod che vuole la gente che si lamenta....,oppure forse si sn espressi male o non hanno messo una valida alternativa....o forse è sfuggito a me....naaah XDXD

#35
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
vabbè non credo che sarà impossibile per i camper al massimo avranno più difficoltà, ma ci credo poco anche qui.

#36
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
E' praticamente impossibile scoraggiare i camping cmq....cioè uno puo' appostarsi dovunque volendo,credo che intendessero che scoraggiano postazioni da sniper....(cmq cosa già fatta negli altri,ad esempio mettere una gigantesca statua proprio davanti ad un posto dove avresti la visuale su tutta la mappa e sarebbe perfetta per camperare)...

#37
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

Ogni notizia su MW3 ecco che arrivano gli aficionados di BF3...
penso che l'esempio massimo di camper era invece Bad Company 2.
Ci si piazzava in un angolo con un compagno, l'uno medico e l'altro assalto ovvero uno cura e l'altro via di armi infinite.
Intoccabili!
Questo si che è camperare. In COD se camperi dopo non più di 30 sec sei morto a meno che non sei un fenomeno e gli altri superschiappe.
Poi ovvio ci sono cose da migliorare ma il camperaggio non può essere completamente annullato con delle mappe di una cerca complessità e c'è praticamente in tutti i multy mi spiace darvi questa notizia


in BC2 esistono i mezzi: un colpo e i 2 erano fra le nuvole... Ce ne sono di vie per ovviare a due che giocano un minimo di squadra... Se quello è camperaggio...

Quello che conta è saper giocare, non lamentarsi se 2 persone sanno giocare di squadra...

#38
my name is Nerd

my name is Nerd
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4598

sisi.. cammpera pure su bbc2 in una casa campera.. vediamo poi come finisce quando salta col c4 =)


non serve essere cosi estremi,basta un buon cecchino e vedi che fine fanno tra mortai e sniper




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo