Vai al contenuto

Modern Warfare 3: appostamenti scoraggiati nel multiplayer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

ripeto...20 euro tra 1 bel pò di mesi solo x vedere come finisce la campagna in singolo ...x il resto BF3 !!! :rocker:

la cosa più giusta da fare e non mi vergogno di dirlo...è comprarsi BF3 per single e multy al day one e scaricarsi successivamente MW3 per single, giusto per la storia..non è giusto scaricare giochi per i quali ci hanno lavorato centinaia di persone ma in questo caso lo è eccome! è 3/4 anni che ripropongono la solita menata cambiando poche finezze:vergognatighgh:

com'è che tutti quelli che lo hanno provato all' E3, Colonia e COD xp ed anche lo staff di Everyeye parlano in modo completamente diverso e parlano di cambiamenti concreti?E invece voi che non avete visto nulla sputate sentenze a caso?Per me sn entrambi giochi da day one ma quando le persone non sono per nulla obiettive mi da veramente fastidio


ok, giocato no, ma ho visto ogni dannato gameplay che si trovi su youtube e a me sembra la solita minestra riscaldata..ma io non devo convincere nessuno, esprimo solo il mio pensiero dato quello che so e che ho visto

#17
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668
io mi sa che passo e l'uno e l'altro aspettando marzo e ghost recon... anzi, forse battlefield lo prendo su pc solo per la campagna...

#18
sclep

sclep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85

Ogni notizia su MW3 ecco che arrivano gli aficionados di BF3...penso che l'esempio massimo di camper era invece Bad Company 2.Ci si piazzava in un angolo con un compagno, l'uno medico e l'altro assalto ovvero uno cura e l'altro via di armi infinite.Intoccabili!Questo si che è camperare. In COD se camperi dopo non più di 30 sec sei morto a meno che non sei un fenomeno e gli altri superschiappe.Poi ovvio ci sono cose da migliorare ma il camperaggio non può essere completamente annullato con delle mappe di una cerca complessità e c'è praticamente in tutti i multy mi spiace darvi questa notizia

sisi.. cammpera pure su bbc2 in una casa campera.. vediamo poi come finisce quando salta col c4 =)

#19
Guest_cmveYe

Guest_cmveYe
  • Gruppo: Ospiti
vi stanno sulle balle i camperoni? ahah vi sconsiglio vivamente qualsiasi battlefield...........lo diventereste pure voi.......continuate con cod, dove il cecchino è stato sempre inutile...

#20
sclep

sclep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85
i camper sono nati con cod.. se non esistesse cod non esisterebbero camper.. battlefield è un gioco tattico dove non si campera ma mi attente e si pensa ad una tattica per contrastare il nemico invece su cod bisognerebbe sempre muoversi quindi chi campera rompe le balle assai

#21
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Ogni notizia su MW3 ecco che arrivano gli aficionados di BF3...penso che l'esempio massimo di camper era invece Bad Company 2.Ci si piazzava in un angolo con un compagno, l'uno medico e l'altro assalto ovvero uno cura e l'altro via di armi infinite.Intoccabili!Questo si che è camperare. In COD se camperi dopo non più di 30 sec sei morto a meno che non sei un fenomeno e gli altri superschiappe.Poi ovvio ci sono cose da migliorare ma il camperaggio non può essere completamente annullato con delle mappe di una cerca complessità e c'è praticamente in tutti i multy mi spiace darvi questa notizia

sisi.. cammpera pure su bbc2 in una casa campera.. vediamo poi come finisce quando salta col c4 =)


a parte che ovviamente non mi mettevo in una casa e comunque prima che qualcuno si avvisinasse abbastanza per piazzare un C4 e killarmi lo avevo fraggato 3/4 volte almeno

#22
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

i camper sono nati con cod.. se non esistesse cod non esisterebbero camper.. battlefield è un gioco tattico dove non si campera ma mi attente e si pensa ad una tattica per contrastare il nemico invece su cod bisognerebbe sempre muoversi quindi chi campera rompe le balle assai


i camper non sono nati con COD anzi proprio per la natura veloce del gioco se stai fermo sei morto.
Basta che guardi i video di alcuni bravi giocatori su internet e ti rendi conto che bisogna essere in continuo movimento, magari presidiando in alcuni moenti una certa zona ma sempre in movimento.

In BC2 invece potevi piazzare un campeggio con mine infinite e sparare a destra e a manca frag infinite! In COD sarebbe considerato un glitch invece DICE lo ha messo a posta :nelcesso:

ovviamente spero che BF3 che prenderò insieme a COD al day one sia molto diverso da BC2 perchè altrimenti finirà a prendere la polvere...ma da alcune dichiarazioni che ho letto boh....

e poi quel cavolo di gingle quando spari a uno è veramente inascoltabile ;)

#23
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965
sì ma questi devono capire che una mappa deve essere COMPLETA,deve fornire una buona verticalità ma non deve nemmeno penalizzare quelli che vogliono fare il cecchino e devono appostarsi per natura :asd comunque io in bad company 2 di camperaggio da altre classi all'infuori del ricognitore non ne ho visto,magari vicino alle basi in corsa (ma questo è accettabile come su ced,demonlizione o cattura la bandiera su cod XD)

#24
Ale123

Ale123
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 567
Che *****....L' unica minestra riscaldata quando si entra su un topic di COD sono i vostri commenti :goodboy:

#25
Xarion

Xarion
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ogni notizia su MW3 ecco che arrivano gli aficionados di BF3...penso che l'esempio massimo di camper era invece Bad Company 2.Ci si piazzava in un angolo con un compagno, l'uno medico e l'altro assalto ovvero uno cura e l'altro via di armi infinite.Intoccabili!Questo si che è camperare. In COD se camperi dopo non più di 30 sec sei morto a meno che non sei un fenomeno e gli altri superschiappe.Poi ovvio ci sono cose da migliorare ma il camperaggio non può essere completamente annullato con delle mappe di una cerca complessità e c'è praticamente in tutti i multy mi spiace darvi questa notizia

sisi.. cammpera pure su bbc2 in una casa campera.. vediamo poi come finisce quando salta col c4 =)

a parte che ovviamente non mi mettevo in una casa e comunque prima che qualcuno si avvisinasse abbastanza per piazzare un C4 e killarmi lo avevo fraggato 3/4 volte almeno


Certo, tattica ideale tenere un quarto della squadra ferma nell'angoletto della mappa mentre la squadra avversaria al completo prende i punti sulla mappa e vince il round. BBC2 è un gioco di squadra, non di showman che vincono da soli.
P.s. Le casi si fanno saltare a colpi di RPG-7 :D
P.p.s. Campera dove ti pare, tanto se io sto in un Carro Armato me ne frega molto di un cecchino ;-)

#26
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Ma ste pataccate non le hanno giá tirate per tutti i cod usciti?

#27
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

vi stanno sulle balle i camperoni? ahah vi sconsiglio vivamente qualsiasi battlefield...........lo diventereste pure voi.......continuate con cod, dove il cecchino è stato sempre inutile...


in battlefield difendere i punti nel Conquest e le Bombe nel Rush è sinonimo di Camper ?!

#28
sclep

sclep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85

i camper sono nati con cod.. se non esistesse cod non esisterebbero camper.. battlefield è un gioco tattico dove non si campera ma mi attente e si pensa ad una tattica per contrastare il nemico invece su cod bisognerebbe sempre muoversi quindi chi campera rompe le balle assai

i camper non sono nati con COD anzi proprio per la natura veloce del gioco se stai fermo sei morto.Basta che guardi i video di alcuni bravi giocatori su internet e ti rendi conto che bisogna essere in continuo movimento, magari presidiando in alcuni moenti una certa zona ma sempre in movimento.In BC2 invece potevi piazzare un campeggio con mine infinite e sparare a destra e a manca frag infinite! In COD sarebbe considerato un glitch invece DICE lo ha messo a posta :nelcesso:ovviamente spero che BF3 che prenderò insieme a COD al day one sia molto diverso da BC2 perchè altrimenti finirà a prendere la polvere...ma da alcune dichiarazioni che ho letto boh....e poi quel cavolo di gingle quando spari a uno è veramente inascoltabile ;)

infatti io uso sempre maratona..... io dicevo che i camper su cod sono fastidiosi mentre su bc2 non ki hanno mai infastidito e dico mai

#29
Mordred92

Mordred92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 115
Durante il gioco su Cod --> "Oh mio Dio ragazzi, c'è un maledetto mitragliere che campera dentro quella casa! Aspetta, provo a tirare una missilata alla finestra..... Cavolo, non viene giu." Come finisce questa storia? il mitragliere camperone continua ad uccidere gente e nessuno riuscirà mai ad ucciderlo.

Durante il gioco su BBC2 --> Oh mio Dio ragazzi, c'è un dannato cecchino che campera in quella casa! Aspetta, provo a tirare una missilata alla finestra.... Wooow! Che esplosione! è venuto giù un pezzo di casa, però il cecchino non è morto!. In quel momento ti avvicini tu con 600 Kg di C4, inizi a piazzare i panetti di esplosivo in ogni angolo della casa, appena hai finito ti allontani correndo e premi il detonatore. Appena ti giri, vedi una scena simile al crollo delle povere Torri Gemelle. Come finisce questa storia? Il cecchino ormai è un fossile e tu puoi andartene da quella zona felice e tranquillo! :D :D



#30
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Durante il gioco su Cod --> "Oh mio Dio ragazzi, c'è un maledetto mitragliere che campera dentro quella casa! Aspetta, provo a tirare una missilata alla finestra..... Cavolo, non viene giu." Come finisce questa storia? il mitragliere camperone continua ad uccidere gente e nessuno riuscirà mai ad ucciderlo.Durante il gioco su BBC2 --> Oh mio Dio ragazzi, c'è un dannato cecchino che campera in quella casa! Aspetta, provo a tirare una missilata alla finestra.... Wooow! Che esplosione! è venuto giù un pezzo di casa, però il cecchino non è morto!. In quel momento ti avvicini tu con 600 Kg di C4, inizi a piazzare i panetti di esplosivo in ogni angolo della casa, appena hai finito ti allontani correndo e premi il detonatore. Appena ti giri, vedi una scena simile al crollo delle povere Torri Gemelle. Come finisce questa storia? Il cecchino ormai è un fossile e tu puoi andartene da quella zona felice e tranquillo! :D :D


potevi risparmiarti la "battuta" sulle torri gemelle... che schifo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo