Vai al contenuto

Le nostre collezioniPerche' siamo tutti sboroni...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Ok, voglio fare lo sborone e postare foto della mia collezione di DVD/Blu-ray e dare ad altri la possibilita' di farlo...

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#2
Final gray

Final gray
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 464
Mamma mia quanta roba :hail:
Postare una collection simile ad inizio topic è destabilizzante, con che coraggio ora posso anche solo pensare di postare la mia :ph34r:
Complimenti! :lol:

#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
complimenti :applauso:
sembra l'interno di una videoteca :applauso:

#4
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604
azz quanta roba ... pensavo di avere tanta roba io ma a conti fatti (visto che ho ikea pure io), riempio lo scaffale che fa angolo e metà di uno di quelli larghi :ph34r:

Però magari le foto le posto stasera visto che ieri mi è arrivata la Quadrilogia di alien a "uovo"

#5
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700
facendo lo zoom alle foto di birduck ho notato di avere circa il 70% di quei dvd.E circa un buon 30% li ho acquistati come allegati alle varie riviste di cinema che escono ogni mese.vedi dvd magazine etc etc..
di bluray ne avro' un 200 pero' come limited sto messo maluccio.Ho anch'io quella numerata di terminator,insieme a quella di forrest gump e il padrino.E poi stop... :unsure:
in compenso avro' 1500/2000 dvd,a breve le foto!!!!!!!

#6
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Mamma mia quanta roba :hail:
Postare una collection simile ad inizio topic è destabilizzante, con che coraggio ora posso anche solo pensare di postare la mia :ph34r:
Complimenti! :lol:

Se vuoi ne posto solo meta' XD

E cmq meglio iniziare col botto: c'e' scritto per gli sboroni? E che sia una sboronata!

#7
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
la cosa di cui vado pi fiero della mia (di mio padre più che altro XD) collezione, è la trilogia in VHS, quella con il casco di Vader, semplicemente una figata incredibile. Noi però abbiamo solo una 70ina di BR :( tra penniwise (vogliamo le foto :sisi:) e birdack viene da impallidire

#8
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

la cosa di cui vado pi fiero della mia (di mio padre più che altro XD) collezione, è la trilogia in VHS, quella con il casco di Vader, semplicemente una figata incredibile. Noi però abbiamo solo una 70ina di BR :( tra penniwise (vogliamo le foto :sisi:) e birdack viene da impallidire

Seconda foto, seconda libreria in alto: tra Humprey Bogart e Superman -_-

E' una delle poche VHS che ho conservato :sisi:

#9
Final gray

Final gray
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 464
Perdonate la qualità ma sono fatte con il cellulare :D
Prima di dvd ne avevo molti ma molti di più, poi tra traslochi vari ne ho venduti parecchi... mi sto rifacendo pian piano con i blu ray però :goodboy:

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

#10
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Ho tre colonne porta DVD da 50 piene e debordanti, in più il tavolinetto 60cm x 60cm con trilogie, quadrilogie, esalogie varie. Avendo la casa piccola ( e per la maggior parte dello spazio occupato dai libri di mia madre) non posso fare molto XD

#11
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Perdonate la qualità ma sono fatte con il cellulare :D
Prima di dvd ne avevo molti ma molti di più, poi tra traslochi vari ne ho venduti parecchi... mi sto rifacendo pian piano con i blu ray però :goodboy:

Vedo che anche tu hai imparato il giusto approccio ai prodotti Disney: comprali subito che poi spariscono... Infatti la collezione dei classici in DVD completa e' una cosa che mi soddisfa parecchio (a parte Winnie the Pooh che non sopporto)

#12
Final gray

Final gray
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 464

Vedo che anche tu hai imparato il giusto approccio ai prodotti Disney: comprali subito che poi spariscono... Infatti la collezione dei classici in DVD completa e' una cosa che mi soddisfa parecchio (a parte Winnie the Pooh che non sopporto)

Si ma difatti è sempre stato cosi' fin dai tempi delle vhs, non per nulla nei trailer lo specificano chiaramente: "solo per un periodo limitato" <_<

#13
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048
Immagine inserita



Immagine inserita

#14
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Più che sboroni fate vedere di aver tanti soldi da buttare, specialmente notando certi titoli che ci sono tra quelli :lol:

#15
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Più che sboroni fate vedere di aver tanti soldi da buttare, specialmente notando certi titoli che ci sono tra quelli :lol:

Ti ha mai sfiorato l'idea che certi titoli ormai costano nulla? Molti di quei titoli mi sono costati 5 euro...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo