Vai al contenuto

Crysis Remastered[Topic Ufficiale][PS4] DisponibileSul PSN a 19.99 €


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 393 risposte

#16
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20892

il primo non c'entra niente con il secondo.. hai totale libertà.


La totale libertà non mi dispiace , ma dopo la delusione che ho provato con Crysis 2 sarò molto cauto verso questo Crysis .

#17
MicenuS

MicenuS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 142
Finalmente! Ho dovuto iniziare a giocare a Crysis con un dettaglio risibile perché non aggiorno il pc da anni, ora me lo godrò per benino!

#18
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Non era possibile su console :monty:

#19
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Il primo è un gioco con le palle, se lo adattano bene graficamente non ha niente a che vedere col secondo :sisi:

#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79378
ma ottobre 2011? Are you kidding me?
cioè così dal niente senza avvisare se ne saltano fuori con il primo crysis?speriamo non sia a prezzo pieno senò qua ci va una super rapina colossale....
questo s'ha da prendere comunque, io poi adoro gli open world, il secondo mi è piaciuto molto anche se era solamente multi path ma il primo open mi farà impazzire, lo bramavo da anni visto che non ho mai aggiornato il pc.

#21
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2196
Aspetto questo annuncio da sempre e mentre guardavo il video quasi infartavo, però appena superato il pericolo infarto è arrivato il terrore del possibile prezzo che sicuro sarà il solito 60-70 banane. :brrh:

#22
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699
Pero' lo voglio confezionato
Cos'e EA ha paura di non vendere o vuole guadagnarci il piu possibile? penso la seconda.
Cmq bello lo asepttavo

#23
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26511

Aspetto questo annuncio da sempre e mentre guardavo il video quasi infartavo, però appena superato il pericolo infarto è arrivato il terrore del possibile prezzo che sicuro sarà il solito 60-70 banane. :brrh:


e sarebbe pure il colmo se non ci mettessero le espansioni uscite per pc.

#24
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
schifo di gioco, magari può essere dio scesa in terra per quanto riguarda grafica e fisica (su pc) ma io proprio non lo digerisco, brutto brutto e brutto tutto naturalmente IMHO eh ;)

#25
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Confermato su eurogamer only PSN XBL

UPDATE: Crytek boss Cevat Yerli has confirmed that Crysis will launch as a PlayStation Network and Xbox Live Arcade title.

"For many years people were asking, can you do Crysis 1 on consoles?" he told GameTrailers. "We have been secretly working on that for a while. It's a digital download only. It looks just awesome, I believe."

#26
Gentleman

Gentleman
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949
Cioè sarà disponibile solo il download tramite psn e live? niente versione cartonata o limited o busta di plastica?

#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79378
eh no porkaputtana, io lo voglio su disco, non ho più posto sull'Hd e non ho voglia di mettermi lì a cancellare roba e poi sarà un sasso da tipo 8 o 9 giga che ci vuole una settimana a scaricarlo...aspetterò che esca su supporto rigido
:vergognatighgh:

Modificata da kaos76, 09 September 2011 - 01:10 PM.


#28
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26511

eh no porkaputtana, io lo voglio su disco, non ho più posto sull'Hd e non ho voglia di mettermi lì a cancellare roba e poi sarà un sasso da tipo 8 o 9 giga che ci vuole una settimana a scaricarlo...aspetterò che esca su supporto rigido
:vergognatighgh:


dubito che esca su supporto rigido.

#29
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2196
Se non è su disco voglio un prezzo umano. Mi sembra il minimo. :sisi:

#30
Gentleman

Gentleman
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949
Adesso vogliamo sapere il prezzo :D

Che il digital downloading serva per contenere al minimo i costi e quindi anche il prezzo finale?

Modificata da Gentleman, 09 September 2011 - 01:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo