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[PSVITA] Sumioni (Topic Ufficiale) - 16 Gennaio 2013 PSN

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Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
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Oppure si decidessero a farlo 'retail' e lo importiamo dagli States , tanto la Vita è Region Free.

#47
Waller

Waller
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Info: chi ha importato sumnioni son gli stessi che eventualmente porterebbero ragnarok, molti ipotizzano che se sumnioni avrà delle buone vendite allora ci sarà speranza di vedere ragnarok fuori dal jap

#48
joyntex

joyntex
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prende dei votacci sto gioco
sembrava così bellino :sigh:

#49
Waller

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  • Akuma desu

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è perché molti credono che sia corto, ma in realtà va finito con tutti i suoi ending
gli stage infatti cambiano a seconda della route che viene presa così come la difficoltà, però per cambiarli devi finire prime le varie route in ordine

mi spiace che non è ancora previsto il gioco da noi

#50
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

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io dei voti me ne faccio poco sinceramente,il titolo mi interessa parecchio e spero che venga portato il prima possibile da noi

una versione retail sarebbe assai gradita :sisi:

#51
Waller

Waller
  • Akuma desu

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Qualcuno voleva impressioni del gioco, le posto qua :D

Allora, da dove partire?
Mi piace molto il battle system, ormai l'avrete visto, ci sono gli attacchi normali, le due evocazioni, le pennellate, e (cosa che non avevo notato) un'altra tecnica da usare come il pennello ma per cancellare proiettili di fuoco molto utile contro i boss
Il menù non mi piace, troppo semplice.
Il gioco dura sì e no 20 minuti per finirlo la prima volta :sisi: ovviamente tutti quelli che hanno parlato di longevità non si son curati di fare tutti i finali e hanno calcolato il tempo impiegato per tutti gli stages mancanti, no perché al secondo giro sono morto 3 volte; non so quanto possa aumentare la difficoltà ancora, ma qui ci son mostri sgravi e ho letto che ci sono altri livelli ancora più segreti, quindi penso che per finirlo tutto non impiegherò meno di 3 ore (sicuramente non meno di tales of mutant).
Un'altra cosa che non mi piace e non capire in base a cosa si sceglie una strada rispetto un'altra.
Ecco, se l'avessi pagato 30 euro forse sarebbe stato un po' troppo, però così mi ritengo pienamente soddisfatto

#52
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

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è perché molti credono che sia corto, ma in realtà va finito con tutti i suoi ending
gli stage infatti cambiano a seconda della route che viene presa così come la difficoltà, però per cambiarli devi finire prime le varie route in ordine

mi spiace che non è ancora previsto il gioco da noi


non può prendere quei voti infimi solo perchè corto.

se leggi le review i difetti trovata sono diversi

#53
Waller

Waller
  • Akuma desu

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rettifico, è impossibile non morire, ho perso 10 volte contro un boss, e 5 nella grande fuga :asd:

non può prendere quei voti infimi solo perchè corto.

se leggi le review i difetti trovata sono diversi

allora, ho riletto ora ign, sono abbastanza d'accordo:
dice che è ripetitivo, infatti ci sono solo missioni normali e di fuga, che i nemici sono simili e che diverte giusto nella prima mezz'ora
al primo giro ho preso il peggior finale, e mi son capitati solo due tipi, arceri e samurai, intanto i castelli si potenziavano (con altri attacchi ovviamente) e nel finale c'era un boss
al secondo sono finito alla quarta strada, prima pensavo di essere arrivato al boss finale che era una versione decisamente potenziata di quello della prima route, la fuga è stata difficile perché aveva un sacco di ostacoli, e alla fine ho affrontato un mostro finale ancora diverso... tra i nemici normali si sono aggiunti teschi, uccelli, monaci, orchi e carri da buoi
sarà che ancora non li faccio tutti però non mi sta annoiando, il tizio di ign diceva che ne aveva fatti 4 in 4 ore... io due in un 1:20

imho c'è anche un rapporto di qualità prezzo, per me a 10 euro è fattibilissimo




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