Vai al contenuto

DEAD ISLANDPS3 vs 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
http://www.lensoftru...shot-comparison

Sembrerebbe meglio la versione PS3. Voi che ne dite? Avete notizie in merito? Vorrei acquistare la versione più bella graficamente.

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
ma ormai credo non ci siano più differenze; solamente qualche piccola cosa nella resa dei colori.

Prima si preferivano i multipiatta su 360, ora si tratta semplicemente di gusti personali, di quale pad si preferisce....

#3
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592
Sembra un filo meglio su ps3 come illuminazione, su xbox è troppo chiaro imho, anche se sembra che abbiano sfuocato tutte le foto della 360, basta vedere quella dove si vede l'isola.

#4
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

ma ormai credo non ci siano più differenze; solamente qualche piccola cosa nella resa dei colori.

Prima si preferivano i multipiatta su 360, ora si tratta semplicemente di gusti personali, di quale pad si preferisce....


Cocordo,ormai le differenze sono minime in tutte le comparazioni.

#5
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

http://www.lensoftruth.com/head2head-dead-island-screenshot-comparison

Sembrerebbe meglio la versione PS3. Voi che ne dite? Avete notizie in merito? Vorrei acquistare la versione più bella graficamente.





Resa della grafica migliore su PS3, ha un aspetto estetico generalmente migliore la versione PS3, mentre la versione 360 dalla sua ha un frame-rate più stabile e meno teering.

#6
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Resa della grafica migliore su PS3, ha un aspetto estetico generalmente migliore la versione PS3, mentre la versione 360 dalla sua ha un frame-rate più stabile e meno teering.



e ti pare poco. :goodboy:

Modificata da Cypher Revenge, 09 September 2011 - 10:45 AM.


#7
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

e ti pare poco. :goodboy:


A parte quello pure il PAD :sisi:

#8
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
Sembra migliore su ps3, cmq ormai i giochi multy piatta ormai alcuni vengono meglio su ps3, altri su xbox, ma tutto lascia il tempo che trova imho.

#9
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

A parte quello pure il PAD :sisi:


Questa è una cosa soggettiva al massimo. Per esempio a ME il pad x360 fa cagxre, preferisco quello ps3 che è il migliore del mondo. Mi trovo da Dio.

#10
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

ma ormai credo non ci siano più differenze; solamente qualche piccola cosa nella resa dei colori.

Prima si preferivano i multipiatta su 360, ora si tratta semplicemente di gusti personali, di quale pad si preferisce....


Peccato che quando questi tipi di differenze erano a parti invertite non ho avuto modo di leggere post così possibilisti...

A mio modesto parare per Xbox le immagini sono più slavate, quasi sfocate con colori meno definiti (non intendo la gamma di colori, ma proprio gli attacchi del colore)... E ciò in parte è dovuto ad una illuminazione decisamente migliore su PS3...
La cosa è lampante, tanto che i voti nel sondaggio al temnine della comparazione dicono 4600 per PS3 contro 680 per Xbox.

Per tutti i multipiatta che non si trovano a giocare col Dual Shock consiglio di comprare i copri grilletti posteriori (io mi trovo brnissimo) oppure una soluzione più drastica:

Immagine inserita

In ogni caso non capirò mai come caxxo fate a giocare con pad del botolo... ma va detto che esiste anche chi giudica il pad del Cubo il migliore al mondo...

A me vien da ridere, ma con rispetto :respect:

Modificata da Foxtrone, 10 September 2011 - 08:58 AM.


#11
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016




Resa della grafica migliore su PS3, ha un aspetto estetico generalmente migliore la versione PS3, mentre la versione 360 dalla sua ha un frame-rate più stabile e meno teering.

Bha... io vedo più tearing su Xbox... ed i grafici sotto sembrano confermare le mie impressioni. Su PS3 ci sono dei picci di tearing in alcune scene (specie all'inizio) ma la versione Xbox ne è affetta, magari non con quei picchi, in molti più punti ... E se devo giudicare la grafica complessivamente, è meglio per PS3... :goodboy:

#12
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Meglio su PS3, ma fa pena comunque.

Modificata da O' Pazz, 10 September 2011 - 09:19 AM.


#13
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Dalle comparazioni video pare sia un po' più definita la versione PS3.
Concordo però che oggi la vera differenza per i giocatori multipiatta come me la fanno il Pad (per esempio trovo molto più preciso quello per 360) e la possibilità di installare o meno il gioco (facoltà presente solo nella 360) che a volte migliora leggermente le performance del titolo.

#14
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
http://www.lensoftru...island-analysis


PS3 migliore nella grafica

360 migliore nelle prestazioni

#15
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

Bha... io vedo più tearing su Xbox... ... :goodboy:


La versione Xbox 360 non nessun tearing in-game (va settato a 720p pero), ed ha un frame-rate fluido e veloce pressoche ancorato a 30fps, anche nei momenti più incasinati, la versione PS3 ha un aspetto leggermente migliore ma tearing visibile in-game e perdite di frame, frequenti.

visto il tipo di gioco aniamalesco/frenetico, soparttutto se si usano i comandi analogici, è preferibile la versione 360, più godobile e giocabile che non tearing, e performance in termini di fluidità/stabilità superiori

La prova delle 2 versioni e stata fatta da me di persona con altre 3 persone in un negozio con le due versioni affiancate, con le due tv identice e medesimi settaggi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo