Vai al contenuto

PERENNEMENTE LAG


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
tinezmon

tinezmon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37
Come da titolo chiedevo lumi su come poter risolvere il fatto che giocando online a GT5 nell' 80% dei casi mi viene fatto notare che laggo paurosamente.
Premetto che ho la ps3 collegata con cavo ethernet di 20 mt a un router linksys di 5 anni fa e che entro solo in stanze con almeno 4 tacche (il massimo č 5).
Gli altri pc collegati al router quando gioco li spengo, inoltre ho attivato il dmz per la ps3 per eliminare qualsiasi filtro. Sono NAT 2.

Da inesperto quale sono ho subito pensato di cambiare router e prenderne uno piu recente ma ho anche pensato che comunque in qualche sporadico caso non ho nessun problema di lag ( sia mio che degli altri giocatori) e leggendo qua e la su altri forum mi sembra di aver capito che non dipendano dal router i ritardi di comunicazione. A questo punto suppongo che possa dipendere dai 20 mt di cavo ethernet ma anche in questo caso ho letto pareri discordanti e comunque non posso fare diversamente.

#2
kekorama

kekorama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1039
fai un ping da qualsiasi pc alla ps3, devi avere un tempo di risposta di 1 ms, se č oltre i 10 ms, allora potrebbe essere il cavo

#3
Alfofer

Alfofer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 169
gente campionato GT5 aperto! Iscrivetevi!

#4
Gentleman

Gentleman
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949
Se hai la possibilitą cerca di collegarti in wireless con la ps3 e vedi se la situazione migliora, se migliora allora č il cavo.

Comunque io prima di collegare tutti gli apparecchi in wi-fi (con un bel belkin play max) collegavo la ps3 al router fastweb con un cavo di 15 metri ma non ho mai avuto problemi di lag ed il cavo era parecchio rovinato.

#5
tinezmon

tinezmon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37
Grazie dei consigli, per il momento ho risolto passando a un cavo da 15 mt, sono 2 giorni che gioco senza laggare...speriam che duri




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo