Vai al contenuto

[PSVITA] DJ Max Technika (Topic Ufficiale) - 27 Settembre 2012*_* Vendetta, stavolta ho anche il touch...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 165 risposte

#31
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9762
Ma vi piace davvero sta cosa? :respect:

#32
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Il fatto di poterlo giocare col touch screen gli dona molto più senso che non rispetto a Taiko no tatsujin o altri simili in cui si premono semplicemente i tasti a tempo di musica.
Per me i musicali si giocano solo il sala, col cabinato dedicato o con la periferica dedicata: vederli su console portatili o giocarli coi tasti del pad oltre che deturpare la natura stessa del gioco sbilancia tutta la difficoltà del gioco per altri motivi.
Questo DJ max, oltre a sembrare la copia di Beatmania, nella sua versione "touch" scimmiotta un altro bemani di Konami, ovvero Jubeat. Con la differenza di presentare un'interfaccia che a me pare più semplice e che comunque presenta una possibilità di porting (su Vita) decisamente più interessante rispetto a tutti i prodotti citati sopra.
certo vedere sfere a caso sullo schermo fa un po' storcere il naso ai "puristi", ma tutto sommato ci può stare.

#33
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38412
ma il fever non era uscito sullo store europeo?lo volevo prendere in attesa di questo capitolo ma non l'ho trovato.in quello Usa invece è presente (a 39 dollari :ph34r: ).qualcuno sa dirmi se l'hanno tolto?

#34
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Io sapevo fosse uscito proprio negli store eu il fever, però non lo vedo

[DJMAX Technika TUNE] Gameplay: NieN - Hello Pinky (NEW BGA) & Pause Menu:


[DJMax Technika Tune] Developer Footage - Menus Navigation


[DJMax Technika Tune] Developer Footage - Oblivion ~Rockin' Night Style~ Gameplay


[DJMAX Technika TUNE] Gameplay: AstroKid - Kung Fu Rider



Dopo questi penso che chiunque si sia accorto che non è un gioco per tutti :asd:
Oblivion suppongo l'abbiano messa in easy :D
Il touch dietro so già che lo smadonnerò
Mi sa che miku dovrà attendere più del previsto :sisi:

#35
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594
a me non sembra difficile dagli ultimi filmati

#36
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6139
Me lo prendo appena esce :sisi:

Avevo adorato Ouendan per ds e questo ci assomiglia molto :rocker:

#37
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Prenotata oggi la limited edition :)

#38
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Prenotata oggi la limited edition :)

dove?

#39
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
la domanda giusta sarebbe: ma che contiene? :snape:

#40
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Su playasia.Com . I contenuti non sono stati ancora annunciati ma io sono fan della serie da abbastanza tempo.e di solito le limited di questi giochi sono belle corpose e diventano introvabili dopo poco. Finalmente un nuovo gioco musicale su vita. Devo dire che questa console mi sorprende ogni giorno di piu'...

#41
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

presentazione delle schermate e dei menù e sfida: persona normale che ha provato ad allenarsi vs mostro >_>
sì sì, è proprio semplice, voglio vedervi a far coperare le due mani :asd:

#42
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Ma non c'e' nessuno qui che aspetto questo game come li aspetto io??? Non vedo l'ora di mettere le mani sulla limited!!

#43
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Io sono interessato.. ma sicuramente non ci prenderei la limited.. aspetto qualche recensione e magari una piccola offerta.. Diciamo sui 25-30 euro.

#44
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Io comprai a suo tempo la orpheus edition WHITE e ancora oggi dopo Tanto tempo lo riprendo in mani!! Adoro i music game japponesi!! Ancora sono arrabbiato che hanno sospeso di fare le versioni CS dei beatmania. :(

#45
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Ops.... :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo