Vai al contenuto

Il Galaxy S II ha fatto bam bum crack!SONO INCAZZATO NERO!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#31
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Ma quale McGyver e McGyver, ho la manualità di uno struzzo! Non ci vuol niente a smontare un telefono (almeno, la maggior parte dei telefoni), il problema maggiore è la remora di danneggiare qualcosa/perdere la garanzia, ma direi che non è questo il caso :D

Basta seguire le indicazioni... cioè, cavolo, ci sarà un video su tutub su come smontare un SGS2 o no? :|

edit: E se non c'è, ci sono comunque i siti che postano le foto passo passo per il "teardown"

tranne che per l'iphone, i cacciaviti per smontarlo ce li ha solo steve jobs :sisi:

#32
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

Correggi il titolo del thread.

Che ha che nn va il titolo del thread?

#33
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Che ha che nn va il titolo del thread?


:megalol:

#34
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Il Buono ti sono ESTREMAMENTE vicino. Ma non ho una soluzione da suggerirti :(
Tieni conto che io mi sono mangiato il fegato per una riga di un centimetro sul mio Nexus S (stupidamente portato in spiaggia senza protezione). Certo, almeno io posso usarlo tranquillamente, ma l'occhio va fottutamente SEMPRE su quel graffio. Ho provato col dentifricio con risultati 0. Me lo tengo e amen. Anche per me le spese di sostituzione sarebbe altissime visto che il vetro è integrato al pannello SAMOLED.
Io ti suggerisco di prenderti un mezzo rottame e tenere i soldi per la prossima belva.

#35
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Che ha che nn va il titolo del thread?


Te l'ho cambiato io.. ti piace quello nuovo? :asd:

#36
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Ah comunque il mio commento sugli schermi dei cellulari è: gorilla glass un [Censura], si spaccano tutti... vorrei sapere come reggerebbe il motorola defy ad un urto simile.

#37
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Io ho regalato questo cellulare a mio padre per il suo compleanno... (22 Luglio)
Siamo stati in ferie 3 settimane ad Agosto.. quindi non l'ha praticamente utilizzato.. Il giorno dopo che siamo tornati a lavoro.. l'ha tirato fuori dalla tasca ed aveva il display distrutto, crepato e con i cristalli liquidi esplosi.
Evidentemente, mentre l'aveva in tasca si è piegato e a sua volta s'è piegato pure il cellulare..

Certo che, da un cellulare che sopporta certi urti, mi sarei aspettato tutt'altra durata...



#38
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
I sensori del touch sono inclusi nello schermo giusto?

Qualcuno mi sa linkare un sito dove comprare lo schermo, su google nn ci riesco, trovo solo recensioni e confronti :D

#39
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

I sensori del touch sono inclusi nello schermo giusto?

Qualcuno mi sa linkare un sito dove comprare lo schermo, su google nn ci riesco, trovo solo recensioni e confronti :D

Guarda vedi bene, assicurati di non spendere soldi inutilmente... se c'è qualcosa di rotto oltre allo schermo butti un 200€ che non penso ti faccia piacere. E' un commento disinteressato, non lavoro per nessuna assistenza :D

#40
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

I sensori del touch sono inclusi nello schermo giusto?

Qualcuno mi sa linkare un sito dove comprare lo schermo, su google nn ci riesco, trovo solo recensioni e confronti :D


http://cgi.ebay.it/D...e#ht_2500wt_844

Lascia stare cmq.

Guarda vedi bene, assicurati di non spendere soldi inutilmente... se c'è qualcosa di rotto oltre allo schermo butti un 200€ che non penso ti faccia piacere. E' un commento disinteressato, non lavoro per nessuna assistenza :D


Quoto.

#41
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
Potrei mandarlo in assistenza, fare il preventivo e se mi dicono "ueueue è rotto solo lo shcemro, quindi dacci 250!!" io mi rifiuto e me lo sistemo da solo :D

#42
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Potrei mandarlo in assistenza, fare il preventivo e se mi dicono "ueueue è rotto solo lo shcemro, quindi dacci 250!!" io mi rifiuto e me lo sistemo da solo :D


Così tu compri lo schermo a 200 euro. Cerchi di montarlo da solo, rompi qualcos'altro, lo rimandi in assistenza e ne spendi 400 per metterlo a posto. UNA BAZZA !

#43
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Su un altro foro ho letto che costerebbe almeno 200€ + iva.

Un furbone ha scritto "sa hai fatto l'assicurazione da euronics spendi 30€ come me"

Peccato che quell'assicurazione specifichi chiaramente che nn copre cose come urti, cadute nel cesso e robe simili...

;< ;< madò che palle ;<

Se me lo riparano bene, sennò torno al nokia con la torcietta e vaffanchiulo!




una assicurazione simile esiste ma da Saturn e ti riparano tutto gratuitamente per qualunque danno, non devi aggiungere soldi (tranne per l'assicurazione appena compri il cell)

Modificata da =marco=, 09 September 2011 - 06:47 PM.


#44
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
ma scusate a cosa serve allora l'assicurazione euronics?
per legge entro due anni devono ripararvelo o sostituirvelo comunque, e poi comunque c'è pure quella del produttore...

seriamente ma cosa càzzo copre? :fg:

#45
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
Alura, l'ho smontato tutto, è davvero una cazzata, pensavo troppo peggio :D

All'interno nn ho notato nessun componente danneggiato-rigato-scollegato o anche solo un pò ammaccato, a quanto pare, se nn per lo schermo, la scocca protegge comunque bene i componenti interni.

Oggi chiamo i due centri assistenza della mia città e sento se hanno uno schermo subito disponibile, altrimento ordino quello da e-bay.

Stay Tuned!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo