Vai al contenuto

Il Galaxy S II ha fatto bam bum crack!SONO INCAZZATO NERO!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#16
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Bè si, nn tanto per il fatto che è un telefono da 600 euro, ma perchè è il MIO telefono da 600 euro, modificato fino all'osso, ci ho eprso un sacco di tempo a piegarlo totalmente alle mie volontà e mi scoccerebbe perdere tutto.

E nn ho 600 euro per comprarne uno nuovo...

Ma te ripari schermi dei cellulari? :D


Lavoro in un laboratorio di riparazione di elettronica.

Cmq quei cellulari lì sono un bordello da cambiare e solitamente li mandiamo direttamente alla casa madre.
Ricordo con un mio iMate k-Jam.. una mia ex mi spaccò il display.. l'ho ordinato (100 euro), l'ho cambiato.. e una volta chiuso non funzionavano più alcuni tasti della tastiera QWERTY.. riaperto.. rimesso a posto il flat... Richiudo.. quando aprivo la tastiera lo schermo diventava bianco..

L'ho tenuto un altro anno così.. e poi con l'usura il flat si è rotto definitivamente..

#17
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
Oggi provo ad andare da euronics e vedo un pò che mi dicono...

Sabaku te al posto mio che faresti? calcola che se son 200€ ce li spendo.

Modificata da Il Buono, 08 September 2011 - 10:38 AM.


#18
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ma poi sei sicuro che è solo lo schermo, che magari non è rotto pure qualcos'altro?


Quello è il problema principale XD Il fatto è che magari cambiando il display il cellulare si rimette ad andare.. ma magari con l'urto s'è danneggiato anche qualcos'altro che potrebbe presentare un difetto nei prossimi mesi.

Il cellulare è rimasto acceso, ho pure ricevuto una chiamata, però nn saprei...

Se io lo spedisco all'assistenza e loro scoprono che nn è solo lo schermo, mi avvertono o riparano senza dirmi nulla e poi mi ritrovo a dover pagare millanta euro?


La Samsung è un azienda seria per quanto riguarda l'assistenza post vendita. Te lo garantisco io perchè ci collaboro tutti i giorni a lavoro.

Il preventivo viene fatto ed è sempre a pagamento. Informati prima di lasciare il cellulare.

#19
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
Fra un oretta chiudo e vado all'euronics, vi fo sapere :D

#20
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
A un ultima cosa, se io ho su la Cayano, mica mi fanno storie all'assistenza vero? semplicemente si invalida la garanzia ma se io pago a loro fottesega giusto?

#21
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Tanto a sto punto la garanzia comunque non copre il danno :D

#22
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

A un ultima cosa, se io ho su la Cayano, mica mi fanno storie all'assistenza vero? semplicemente si invalida la garanzia ma se io pago a loro fottesega giusto?


A volte capita che ti facciano un hard reset.. quindi perdi tutto.. Ma trattandosi solo di una sostituzione del display (tenendo sempre conto che non ci siano altri danni non visibili) non dovrebbero intaccare il software..

In ogni caso sì, con modifiche software la garanzia viene persa.. Ma visto che la garanzia non copre danni causati dal cliente.. le due cose non sono collegate.

#23
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Fra un oretta chiudo e vado all'euronics, vi fo sapere :D


All'euronics più che dirti di andare in un assistenza Samsung imho non fanno..

Meglio che vai direttamente qui.

BARBIERI ELETTRONICA SNC
Via Carraia, 8/10 - Livorno (LI)
Telefono: 0586/899092 - Fax: 0586/899092
Email: barbierielettronica@belettronica.it

DIGITEC SRL
Via Volta, 17 - Piombino (LI)
Telefono: 0565/38171 - Fax: 0565/227419
Email: digitec@digitecsrl.com

ELBASAT
Loc. Carpani, 135 - Portoferraio (LI)
Telefono: 0565/916494 - Fax: 0565/916494
Email: roberto.f@elbasat.191.it

EREDI DI CIUCCI
Via Maggi, 136 - Livorno (LI)
Telefono: 0586/899721 - Fax: 0586/887403
Email: rciucci@tin.it

#24
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

E IL BELLO E' CHE SONO INCAZZATO NERO CON ME STESSO!

Stamane mentre partivo per andare a lavoro son salito in macchina tutto bello pimpante e mentre chiudevo lo sportello della macchina sento una serie di bam bum crack!

Il mio galaxy SII è finito proprio fra lo sportello e la macchina mentre chiudevo con forza, risultato???? schermo rotto che nn si accende più! MA PORCO D...

Ditemi che si può riparare vi prego ;<

Edit. sbagliato sezione fate di me ciò che vi pare...


Che sfiga. :asd:

#25
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

All'euronics più che dirti di andare in un assistenza Samsung imho non fanno..

Meglio che vai direttamente qui.

BARBIERI ELETTRONICA SNC
Via Carraia, 8/10 - Livorno (LI)
Telefono: 0586/899092 - Fax: 0586/899092
Email: barbierielettronica@belettronica.it

DIGITEC SRL
Via Volta, 17 - Piombino (LI)
Telefono: 0565/38171 - Fax: 0565/227419
Email: digitec@digitecsrl.com

ELBASAT
Loc. Carpani, 135 - Portoferraio (LI)
Telefono: 0565/916494 - Fax: 0565/916494
Email: roberto.f@elbasat.191.it

EREDI DI CIUCCI
Via Maggi, 136 - Livorno (LI)
Telefono: 0586/899721 - Fax: 0586/887403
Email: rciucci@tin.it


Mitico, grazie mille :D

#26
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
Fossi in te - e fossi sicuro che è solo il display - comprerei il display online e lo rimpiazzerei da solo, ci vorrà sì e no una mezz'oretta, bastano 2 cacciaviti e dei "piedi di porco" (o altro per forzare) di plastichetta che non lascino segni sulla scocca (forse anche una ventosetta per tirar via lo schermo, ma non ne sono sicuro)

#27
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Se va bè Panta... non è che siamo tutti MacGyver èh

#28
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
Ma quale McGyver e McGyver, ho la manualità di uno struzzo! Non ci vuol niente a smontare un telefono (almeno, la maggior parte dei telefoni), il problema maggiore è la remora di danneggiare qualcosa/perdere la garanzia, ma direi che non è questo il caso :D

Basta seguire le indicazioni... cioè, cavolo, ci sarà un video su tutub su come smontare un SGS2 o no? :|

edit: E se non c'è, ci sono comunque i siti che postano le foto passo passo per il "teardown"

#29
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

E IL BELLO E' CHE SONO INCAZZATO NERO CON ME STESSO!

Stamane mentre partivo per andare a lavoro son salito in macchina tutto bello pimpante e mentre chiudevo lo sportello della macchina sento una serie di bam bum crack!

Il mio galaxy SII è finito proprio fra lo sportello e la macchina mentre chiudevo con forza, risultato???? schermo rotto che nn si accende più! MA PORCO D...

Ditemi che si può riparare vi prego Immagine inserita

Edit. sbagliato sezione fate di me ciò che vi pare...


Correggi il titolo del thread.

#30
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Sono stato capace di smontare e rimontare un g-shock fino ai singoli pezzi delle interiora, per poi rimontarlo, e funzionava ancora. Penso che sia piu facile smontare un cellulare :D .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo