Vai al contenuto

[PSV] Ragnarok Odyssey Ace (Topic Ufficiale) - 30 Aprile 2014DEMO ONLINE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 410 risposte

#31
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
L' ultima immagine è di malicious ;)

#32
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Ma no,adesso si dice clone di God eater. :asd:



Questa stoccata a Gods Eater davvero mi ha dato fastidio. Il tuo sarcasmo qui, è decisamente fuori luogo. E non è perchè odi così tanto il pupillo di Namco-Bandai, ma almeno lo sai che la maggior parte dei titoli sui portatili sony si fonda su: Rpg (tattici e non), simulatori sentimentali, e in ultima analisi hunting games? G.E.B. ha rivoluzionato un genere, rendendolo più dinamico, non è divenuto un nuovo standard mondiale, in quanto le statistiche di vendite non dicono questo. Per cui parlare di clone di God Eater mi pare inappropriato, e francamente denota come sempre un'ironia di cattivo gusto che si basa pressochè sul nulla. :)

#33
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Opening


#34
RonnieRiddik

RonnieRiddik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 682
tremendamente indeciso tra questo o lord of apocalypse. il genere e lo stile sono simili, non so quali dei due però potrei prendere, anche perchè mi interessa molto il lato esplorativo, sicuramente quello che tra i due da la possibilità di esplorare e viaggiare maggioramente avrà i miei soldi

#35
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

tremendamente indeciso tra questo o lord of apocalypse. il genere e lo stile sono simili, non so quali dei due però potrei prendere, anche perchè mi interessa molto il lato esplorativo, sicuramente quello che tra i due da la possibilità di esplorare e viaggiare maggioramente avrà i miei soldi



Se intendi in termini di longevità, e free roaming, condivido pienamente. ^_^ :respect: :saluta:

#36
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Spot pubblicitario


#37
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
sarà mio appena esce... ma,quando esce?

#38
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
se esce :asd:
uno dei pochi che non ha nemmeno avuto un'annuncio della localizzazione :will2:

cmq gli sviluppatori stanno veramente lavorando all'online e già hanno messo in rete qualche immagine di come sarà

#39
cire84

cire84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 232
di cosa parla?

#40
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

se esce :asd:
uno dei pochi che non ha nemmeno avuto un'annuncio della localizzazione :will2:

cmq gli sviluppatori stanno veramente lavorando all'online e già hanno messo in rete qualche immagine di come sarà


In effetti, credo sia uno di quei titoli che difficilmente vedremo fuori dal Giappone.
Comunque sembra il genere di gioco che in questo momento potrebbe spingere un po le vendite di Vita in Giappone, che come sappiamo sono un pò arrancanti.

#41
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
No, no... ad annunciare stanno aspettando i risultati in giappone, però da quel che sembra è il primo titolo ad avere un discreto successo, si dovrebbe attestare attorno le 70k copie (considerando che l'unico ad aver superato la centinaia è Minna golf). Dovrebbe essere sufficiente per localizzarlo

#42
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594
nuovo video dal pazzo con i guanti....non ho fatto in tempo a disattivare il sonoro e sentirlo per 3 sec mi ha recato danni ingenti...poichè ho scaraventato il portatile contro il muro XD



#43
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Signori, sono sicuro che non fossi l'unico ad attenderlo

Xseed Games has two more PlayStation Vita games in the pipeline. The publisher announced they will localize Ragnarok Odyssey and Acquire’s music/strategy game Orgarhythm. We’re not surprised at the latter since Xseed shares the Orgarhythm copyright with Acquire.

Ci hanno messo un po', ma finalmente l'annuncio c'è :rocker:

#44
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Signori, sono sicuro che non fossi l'unico ad attenderlo

Ci hanno messo un po', ma finalmente l'annuncio c'è :rocker:


ottima notizia!!!! bel modo per iniziare il fine settimana ahaha

#45
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9762
Olèè!!Sarà mio! :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo