Vai al contenuto

Final Fantasy XIII-2: sarà possibile viaggiare nel tempo!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Zack_Fair

Zack_Fair
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89
scusate eh, ma vedo gente che si lamenta di questa feature, ma io mi chiedo cosa ci sia da lamentarsi...se qualcuno gentilmente potesse spiegarmi cosa c'è di male nel viaggiare nel tempo mi farebbe un piacere. :3occhi:

#17
Doriath

Doriath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 950
l'idea e' buona come chrono cross,aspettiamo fiduciosi un buon gioco...ma se ceffano fanno il botto...

#18
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Molto carina come idea,vedremo ;)

#19
Nico4494

Nico4494
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Così, senza aver visto nulla, non mi sembra una cosa del tutto inutile o dannosa. Se riesce a donare al gioco più varietà, ben venga. A me Final Fantasy XIII è piaciuto abbastanza, pur essendo il capitolo della serie che ho giocato meno. Il fatto è che in certi momenti del gioco la ripetitività (e conseguente noia) era troppa. Per cui, qualsiasi elemento possa diverisificare maggiormente il gameplay è ben accetto. Anche i viaggi nel tempo :D

#20
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Porcatona ? :doson: vabè che il 13 manco sono arrivato a metà da quanto era palloso XD ma la cosa che mi è piciuta + di tutte ... come sempre è la Colonna Sonora :D

#21
ZephirZophar

ZephirZophar
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 270
Il XIII mi è piaciuto , magari non sarà il mio titolo preferito tra i jRPG che ho per la 360 (lost odyssey , eternal sonata e tales of vesperia restano sul podio) , ma per me non è catastrofico , anzi

Se vogliono aggiungere qualcosa per cambiare un pò , ben venga , alla fine l'importante è che esca un gioco bello , ma più importante che diverta

#22
Alessio88

Alessio88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134
Sono proprio curioso di vedere se ci sarà questo clamoroso flop nelle vendite.... per me venderà come sempre e a rigor di logica SQUARE ci "regalerà" anche un bel XIII-3, nel quale Serah e Lighting diventeranno dei mecha-robot in grado di trasformarsi in esper malvagi e succhiasangue!!

#23
Enricob96

Enricob96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 149
Vabbè però non faccio il losco, alla fine lo comprerò lo stesso ;)
Mi manca FF 12

#24
DavideDave

DavideDave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281

Il XIII mi è piaciuto , magari non sarà il mio titolo preferito tra i jRPG che ho per la 360 (lost odyssey , eternal sonata e tales of vesperia restano sul podio) , ma per me non è catastrofico , anziSe vogliono aggiungere qualcosa per cambiare un pò , ben venga , alla fine l'importante è che esca un gioco bello , ma più importante che diverta


Eresia!!! E Star Ocean dove lo metti??? :)

#25
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Hanno gia rovinato final fantasy dall'XI in poi, stanno rovinando dragon quest, cosa vi aspettate da questo XIII-2 ?? lol

#26
ZephirZophar

ZephirZophar
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 270

Eresia!!! E Star Ocean dove lo metti??? :)


Semplicemente devo ancora finirlo , l'ho prestato ad un amico XD
Prima si gioca il gioco nella sua interezza e poi si può dare un'opinione al 100%

#27
Dracolich91

Dracolich91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 51
Secondo me comunque potrebbe essere anche una bella trovata ma prima del viaggio nel tempo devono impegnarsi a costruire una storia e una struttura di gioco molto più libera e ridare a noi fans di FF l'esplorazione infinita del mondo di gioco tramite navi aerei chocobo ecc e tutti quei minigiochi ( giochi di carte,caccia al tesoro con chocobo) che rendevano FF infinito e unico!E magari una trama un pochino ispirata -.-" non pretendo una trama da Final Fantasy VII o VIII ma quanto meno accettabile XD

#28
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Secondo me comunque potrebbe essere anche una bella trovata ma prima del viaggio nel tempo devono impegnarsi a costruire una storia e una struttura di gioco molto più libera e ridare a noi fans di FF l'esplorazione infinita del mondo di gioco tramite navi aerei chocobo ecc e tutti quei minigiochi ( giochi di carte,caccia al tesoro con chocobo) che rendevano FF infinito e unico!E magari una trama un pochino ispirata -.-" non pretendo una trama da Final Fantasy VII o VIII ma quanto meno accettabile XD

Si vede che non hai giocato il IV e l'VI, come trama e pg si mangiano a colazione tutti gli altri FF, dal VII fino all'X sono famosi perchè sono stati i primi ad arrivare in europa, ma imho non sono proprio per nulla i migliori.

#29
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Mh... Si, in effetti è proprio quello che serviva al 13... E con questa idea gli sceneggiatori della SE, che evidentemente o prima facevano i metalmeccanici od evidentemente sfornano questa pletora di idee "geniali" in segno di protesta per il fatto che vengano pagati in rotoli di carta igienica, dimostrano ancora una volta che... Va be' me sto zitto che è mejo...
Brava SE, continua a buttare carne al fuoco...


Si vede che non hai giocato il IV e l'VI, come trama e pg si mangiano a colazione tutti gli altri FF, dal VII fino all'X sono famosi perchè sono stati i primi ad arrivare in europa, ma imho non sono proprio per nulla i migliori.

Al VII non si può proprio dire niente per quello che mi riguarda.
Poi il VI è il Vi e su questo non piove. Il IV per me non ha avuto nulla di particolare.

Modificata da Zohar, 07 September 2011 - 08:54 AM.


#30
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Mh... Si, in effetti è proprio quello che serviva al 13... E con questa idea gli sceneggiatori della SE, che evidentemente o prima facevano i metalmeccanici od evidentemente sfornano questa pletora di idee "geniali" in segno di protesta per il fatto che vengano pagati in rotoli di carta igienica, dimostrano ancora una volta che... Va be' me sto zitto che è mejo...
Brava SE, continua a buttare carne al fuoco...



Al VII non si può proprio dire niente per quello che mi riguarda.
Poi il VI è il Vi e su questo non piove. Il IV per me non ha avuto nulla di particolare.

Difatti ho scritto imho :sisi:
Il VII secondo ME sta subito sotto il IV e l'VI.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo