Vai al contenuto

Blizzard e Valve vogliono un online unificato su tutte le console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
Blizzard e Valve vogliono un online unificato su tutte le console
Due dei più influenti studi di sviluppo su Personal Computer vogliono che Sony, Microsoft e Nintendo unifichino il loro servizi online su un'unica piattaforma network. In due interviste rilasciate a Develop, Gabe Newell e Frank Pearce, i co-fondatori di Valve e Blizzard Entertainment, credono che l'unificazione dell'online tra console e PC sia un passo importante verso il progresso dell'industria videoludica.
Se per Pearce l'unificazione significa principalmente avere a che fare con una community online più coesa, indipendentemente su quale console si giochi, per Newell sarebbe la dimostrazione che il settore si stia interessando maggiormente a come rendere migliore il gioco online, piuttosto che complicarlo.
"Una strada è un vicolo cieco, l'altra crea molte più risorse" ha affermato Newell.
Leggi la news completa: Blizzard e Valve vogliono un online unificato su tutte le console


#2
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Sono d'accordo, quasi tutti i miei amici giocano su console, mentre sono io sono l'unico su PC :(

#3
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725

Sono d'accordo, quasi tutti i miei amici giocano su console, mentre sono io sono l'unico su PC :(

La cosa varrebbe solo x le console, ConsoleVsPc sarebbe troppo squilibrato a favore dei pcisti.
Sarebbe strano aver un unico network...strano ma bellissimo IMHO

#4
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
un sogno

#5
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Per niente d'accordo e per ovvi motivi direi.
@rossi: se cerchi compagnia per giocare in collettiva su pc, fatti un giretto su qualche server italiano e vedrai che trovi la gente con cui giocare ;) (tra l'altro molti invitano anche ad entrare nei loro TS direttamente nella pagina iniziale del server).
Volendo anche qui in PCEye c'è un bel gruppetto :sisi:

#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
fra consolle, srei d'accordo, e sarebbe anche ora, così non devo scegliere questa o quella piattaforma... tu vuoi la 360? bene io la ps3, ma vogliamo lo stesso gioco, e quindi ci giochiamo insieme... sarei più che d'accordo, ma imho è impossibile...il servizio sarebbe praticamente identico ma *troll on* sennò poi perché paghi 60 euro l'anno? per la cross game chat? :pff: *troll off*

Modificata da Krell46, 05 September 2011 - 07:00 PM.


#7
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
impossibile almeno per adesso. troppo differenti le console e troppi interessi in gioco. Poi col pc sarebbe anche più difficile. Forse in un futuro molto remoto.

#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
ci sarebbe il monopolio.. al max puoi fare cross platform con qualche titolo.

#9
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
ma è pura utopia............

XD

#10
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
D'accordissimo. A volte vado in crisi perché vorrei acquistare un gioco per una console, ma tutti i miei amici lo possiedono per l'altra. Cosa scegliere, dove ti trovi meglio e ti senti a tuo agio, o dove giocano i tuoi amici?
Questo risolverebbe ogni cosa...

#11
kikko_g89

kikko_g89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1387
(Censura) sono anni che lo dico!

#12
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

[Censura] sono anni che lo dico!


ok anche io lo vorrei.... ma non succederà mai troppi interessi in gioco .
Non lo fanno . ecco perchè
è pura utopia......

#13
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

ma è pura utopia............

XD


davvero, ma sarebbe fantastico!!
così anche tra amici ognuno potrebbe sempre scegliere la console con le caratteristiche/esclusive che preferisce,
e anche giocare ai titoli multipiatta con tutti gli altri indistintamente!!Immagine inserita

Modificata da Captain Ash, 05 September 2011 - 08:01 PM.


#14
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
(un sogno che si avvera)

Modificata da CalCaGnoLus, 05 September 2011 - 08:17 PM.


#15
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
oppure la soluziuone sartebbe che quando acquisti un gioco, lo acquisti per tutte le piattaforme... magari quello che hai comprato fisicamente è per la versione che hai scelto, le altre versioni ti vengono date via software,, cioè via dd




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo