"Offrire il meglio ai nsotri consumatori..." Ehm, se per meglio intendono titoli multi inferiori, un servizio online inferiore, ed addirittura esclusive "pacco"come quella di gt5...beh...
Titoli multi inferiori perchè gli sviluppatori non sanno sfruttare bene la macchina, ed anche perchè è più semplice programmare sulla console Microsoft.
Servizio online inferiore, sì, ma gratuito, come dovrebbe essere. E,
se vuoi, paghi un abbonamento mensile per ottenere di più. Cosa che alla Microsoft non ho mai visto fare. O paghi, o paghi. Bellammerda.
Citi una sola esclusiva "pacco" fra le decine che la console Sony si ritrova. A differenza della console Microsoft, veramente agli sgoccioli sotto quest'aspetto.
Ma da un utente che porta l'avatar di Gears of War non potevo aspettarmi un commento esule da flame nei confronti della console Sony.
Detto ciò, sono d'accordo con ciò che viene detto nella news. Il blu-ray è nettamente superiore al DVD, e dire che in tal modo la Microsoft venda una "tecnologia inferiore" mi sembra veritiero, quasi da Capitan Ovvio.
E, prima che qualche utente poco avvezzo al discorso civile mi venga a dare del fanboy, sono possessore di console Xbox360 da Dicembre 2008. Una ps3 non ce l'ho, ma ci gioco spesso a casa di amici, e sono stato possessore di un Nintendo Wii per un anno e mezzo. Quindi direi che le ho provate tutte.