Vai al contenuto

Dead Island: i voti delle prime recensioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Se dovessi scegliere tra questo e resistance 3 che esce lo stesso giorno, opterei per il secondo, senza ombra di dubbio.

La beta di resistance 3 mi è piacuta, però sono curioso di leggere la rece di everyeye (da sempre mi baso su di voi per l'acquisto o meno dei titoli), mi raccomando siate accurati e spietati con i voti come sempre, sono queste le cose che mi piacciono e che distinguono EE da tutti gli altri, voti massimi solo se merita davvero, nn si chiudono occhi su nulla (infatti siete EveryEye appunto)!!! :D

#17
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Appunto.

Se hai un gruppo di amici però giochi lo stesso perchè ci si organizza. Mentre tutti giocavano a Cod5 o altro io stavo con 3 amici a giocare a l4d2


Per fine anno è un pò difficile. Con i gruppi di amici o si gioca ai 2 titoli che ho citato prima o a fifa/pes. Secondo me passato sto mese (anche meno) dead island finirà lentamente e inevitabilmente nel dimenticatoio. Già ora si trova nuovo sui 40 euro (segno che i preorder non sono andati benissimo), arriverà sui 20 euro nel giro di pochissimo...

#18
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

La beta di resistance 3 mi è piacuta, però sono curioso di leggere la rece di everyeye (da sempre mi baso su di voi per l'acquisto o meno dei titoli), mi raccomando siate accurati e spietati con i voti come sempre, sono queste le cose che mi piacciono e che distinguono EE da tutti gli altri, voti massimi solo se merita davvero, nn si chiudono occhi su nulla (infatti siete EveryEye appunto)!!! :D


Io non ho provato la beta ma ho giocato la demo single player in inglese dallo store di singapore. Non mi ha fatto una buona impressione, anzi, ma se dovessi scegliere, opterei per il male minore e cioè resistance 3 al posto di dead island.

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400
leggendo un pò in giro ho visto che alcune delle critiche mosse son contro il sistema di controllo con pad.

Lo prenderei per pc quindi amen :D

#20
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ottimo, quindi la rece di EE arriva oggi! :sisi:

#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

Qusto è effettivamente anche il mio grande dramma. Avevo dceiso di aspettare qualche mese e prenderlo su pc a 15€ (anche se già ora si trova a 20-25€), però tra qualche mese molto probabilmente non ci sarà più nessuno on-line...
E' pur vero che in ogni caso, prendendolo adesso non potrei cmq giocarlo on-line per via di altri impegni quotidiani.

Mi sa che, a malincuore, passo anche questo giro...


Come detto sopra se hai 3 amici che conosci bene e che la pensano come te vi organizzate e tra 4 mesi ve la giocate insieme :D

#22
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Come detto sopra se hai 3 amici che conosci bene e che la pensano come te vi organizzate e tra 4 mesi ve la giocate insieme :D

Quoto, tutto sta nell'avere gli amici giusti.

#23
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho appena letto la recensione su un sito concorrente, 7 su 10.
Eurogamer . net invece appena un 6.

#24
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
chissene delle recensioni, non le guardo da 1 anno.

Sono inutili.

#25
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Prima di 1 anno le guardavi? Come mai? :D

#26
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Tra l'altro per essere comprato al D1 in un mese come settembre, deve trattarsi proprio di un capolavoro. Io ho speso 210€ con tre preordini ;<


se compravi le 3 copie all'estero spendevi 140 euro !

#27
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Voti abbastanza discordati tra loro :sisi:
Il gioco sembra interessante e poi con il preorder di Amazon uk a 34 e spicci è assai allettante O_O
Per ogni dubbio aspetto la rece di everyeye, fortuna che ci siete voi :D

#28
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Aspetto con impazienza la vostra recensione/videorensione XD

#29
Remanuele

Remanuele
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 185
Mmm mi aspettavo di più..

#30
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
comunque a chi interessa , il gioco fossi in voi lo comprerei su amazon.it, costa molta meno....

Per me per adesso può aspettare, tanto avevo già deciso di giocarlo in singolo....aspettiamo comunque la recensione di everyeye che m'interessa molto...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo