Vai al contenuto

Lacrime di Gaza, non è in dvd, non è al cinema ma è gratis


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
lisander

lisander
  • Non penso mai al futuro: arriva fin troppo presto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3945
Dura un'ora e venti ma sembrano un attimo, scene di morte reali per un film, purtroppo, reale.

Da non perdere.



#2
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5903
Io non ho il cuore di guardarlo.

Assassini e massacratori di innocenti

Altro non mi viene in mente

#3
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696
vedendo queste immagini mi chiedo perche Dio permetta tutto questo,a volte inizio a pensare che Dio non esiste

#4
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5903
Dio non c'entra un bel nulla; la colpa è la malvagità umana e il razzismo (anche religioso) di queste persone (sionisti messianici); questo è il loro tempo . Ma non per molto......

Modificata da LoO, 04 September 2011 - 02:15 PM.


#5
lisander

lisander
  • Non penso mai al futuro: arriva fin troppo presto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3945

Io non ho il cuore di guardarlo.

Assassini e massacratori di innocenti

Altro non mi viene in mente


Veramente, la comunità internazionale è indecente, resta con le mani in mano a far niente.

vedendo queste immagini mi chiedo perche Dio permetta tutto questo,a volte inizio a pensare che Dio non esiste


Dio permette il male perchè possa esistere il bene e perchè la gente si muova verso il bene, per una causa superiore insomma.


Dio non c'entra un bel nulla; la colpa è la malvagità umana e il razzismo (anche religioso) di queste persone (sionisti messianici); questo è il loro tempo . Ma non per molto......


Dio c'entra sempre, niente è per caso; permette le malvagità perchè dopo siano puniti più severamente i traditori sionisti; il tempo in questo mondo corre in fretta, ma se sapessero cosa li aspetta dopo, intanto il popolo israeliano comincia a ribellarsi ai sionisti...

#6
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696
veramente credi che un padre che si vede uccidere i figli e bambini che rimangono orfani si muovano verso la pace?l'odio alimenta odio,non ce da meravigliarsi se quelle persone cercassero vendetta e si imbottissero di esplosivo per farsi saltare in aria facendo una strage.
Mi domando sempre perche Dio ad'alcune persone fa miracoli di guarigione e poi lascia morire migliaia di uomini donne e bambini in un modo cosi atroce,tutto questo non ha senso.

Modificata da kilobite, 05 September 2011 - 07:56 AM.


#7
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

veramente credi che un padre che si vede uccidere i figli e bambini che rimangono orfani si muovano verso la pace?l'odio alimenta odio,non ce da meravigliarsi se quelle persone cercassero vendetta e si imbottissero di esplosivo per farsi saltare in aria facendo una strage.
Mi domando sempre perche Dio ad'alcune persone fa miracoli di guarigione e poi lascia morire migliaia di uomini donne e bambini in un modo cosi atroce,tutto questo non ha senso.


guarda, è semplice.
la vita è solo un attimo che viviamo, nel quale dobbiamo dimostrare a Dio di scegliere il bene rispetto al male, per poter passare l'eternità nel migliore dei modi. Ergo, durante la vita può andare anche molto male per una persona, ma sarà sempre un attimo in confronto al paradiso eterno.
la vita è lasciata al principio di libero arbitrio, può essere crudele, ma sempre a causa della scelta del male di certe persone. un mondo lasciato così libero e a se stesso, ha il grande pregio di metter davanti all'uomo ogni giorno svariate situazioni di scelta fra bene e male, di redenzione o di ulteriore condanna.

#8
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

guarda, è semplice.
la vita è solo un attimo che viviamo, nel quale dobbiamo dimostrare a Dio di scegliere il bene rispetto al male, per poter passare l'eternità nel migliore dei modi. Ergo, durante la vita può andare anche molto male per una persona, ma sarà sempre un attimo in confronto al paradiso eterno.
la vita è lasciata al principio di libero arbitrio, può essere crudele, ma sempre a causa della scelta del male di certe persone. un mondo lasciato così libero e a se stesso, ha il grande pregio di metter davanti all'uomo ogni giorno svariate situazioni di scelta fra bene e male, di redenzione o di ulteriore condanna.

se il libero arbitrio vuol dire lasciare libero l'uomo di scannarsi a vicenda per me è la cosa piu assurda che Dio potesse dare all'uomo, ti faccio un piccolo esempio,se io sono un pastore e vedo che un branco di lupi sta uccidendo le mie pecore secondo te devo lasciarli fare senza far niente e dire,tanto prima o poi dovranno dare conto a Dio,oppure uccido quei lupi salvo il mio gregge ma infrango uno dei comandamenti cioe non uccidere.
Secondo te quale tra le 2 scelte e quella giusta?

#9
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

se il libero arbitrio vuol dire lasciare libero l'uomo di scannarsi a vicenda per me è la cosa piu assurda che Dio potesse dare all'uomo, ti faccio un piccolo esempio,se io sono un pastore e vedo che un branco di lupi sta uccidendo le mie pecore secondo te devo lasciarli fare senza far niente e dire,tanto prima o poi dovranno dare conto a Dio,oppure uccido quei lupi salvo il mio gregge ma infrango uno dei comandamenti cioe non uccidere.
Secondo te quale tra le 2 scelte e quella giusta?


puoi anche comportarti in quel modo, però conterà tutto quello che hai fatto nel resto della tua vita: se il bene che hai fatto sarà molto più grande di questa orribile azione commessa e se ti sarai pentito, ma realmente di cuore, magari facendo il missionario in africa per il resto della tua vita, ptorai anche esser perdonato.
Ma siccome noi uomini comuni non siamo fondamentalmente dei santi, Gesù ci ha indicato la strada, attraverso il suo comportamento e le sue parole: "Porgi l'altra guancia".
Dio non può intervenire in tutti i casi per far andare bene le cose a chi se lo merita o è nell'ingiustizia. Alla fine sarebbe un burattinaio e tutta la situazione 'mondo umano' non avrebbe senso, la gente si comporterebbe bene per interesse e non certo per Fede, per principio, per valori, per il bene comune.
Non ci dimentichiamo che Dio ci ha dato un mondo con tutte le risorse per vivere tranquilli e nei suoi insegnamenti. Se l'uomo, per farti un esempio, ha creato le automobili non è mica dovere poi di Dio dover assisterti nei viaggi, salvarti negli incidenti o doversi prendere la colpa perchè un bambino viene messo sotto da un pirata della strada.
E Gesù risponde anche a questo: Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso.
La routine odierna della società ci tappa gli occhi in questo senso e rende le nostre menti chiuse.
Ma la vita è una cosa seria guardandola in questa ottica, che va aldilà dai videogiochi, i film, la tv, le ferie estive, il campionato di serie A, il mutuo da pagare ecc ecc
poi ci si può credere o no. Mistero della Fede.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo