Vai al contenuto

pregiudizi sui vgsempre duri a morire

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
Solo mia nonna mi rompeva le palle per sta cosa ..... ma poi ha smesso :)

Spoiler


#17
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Solo mia nonna mi rompeva le palle per sta cosa ..... ma poi ha smesso :)

Spoiler

Che le due cose siano correlate? :fg:

#18
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Io ho piu' di 30 anni e i miei dicono sempre la stessa cosa: Che devi fare con ste cose per bambini? Io ignoro e continuo a giocare

quoto, faccio lo stesso da sempre, anzi visto che ho una certa attitudine a capire la persona che genere di gioco potrebbe intrigarlo sono riuscito in molti casi a far appassionare loro o cmq farli giocare per qualche ora così da non potermi più dire niente in futuro :asd: (la soddisfazione più grande con la suocera che criticava tanto e poi l'ho messa davanti alla wii e ha giocato per non so quanto a bowling e tennis). --)

#19
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Che le due cose siano correlate? :fg:


oddio :gad2: sto rotolando per sta battuta. Era una battuta vero ? :fg:

Modificata da SimonSaint, 03 September 2011 - 07:37 AM.


#20
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Che le due cose siano correlate? :fg:



oddio :gad2: sto rotolando per sta battuta. Era una battuta vero ? :fg:



Madò XD



#21
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

oddio :gad2: sto rotolando per sta battuta. Era una battuta vero ? :fg:

Buon Dio lo spero proprio :megalol:.

#22
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

Solo mia nonna mi rompeva le palle per sta cosa ..... ma poi ha smesso :)

Spoiler

daiiiii :sigh:

#23
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
Micca l'ho Killata io XD a 80 anni mi sembra anche giusto o no ? Immagine inserita

#24
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

quoto, faccio lo stesso da sempre, anzi visto che ho una certa attitudine a capire la persona che genere di gioco potrebbe intrigarlo sono riuscito in molti casi a far appassionare loro o cmq farli giocare per qualche ora così da non potermi più dire niente in futuro :asd: (la soddisfazione più grande con la suocera che criticava tanto e poi l'ho messa davanti alla wii e ha giocato per non so quanto a bowling e tennis). --)



ma difatti quello che mi incaxxare è che anche mio papà prima di fare ste uscite sui vg ce l'aveva sempre con il fatto che passavo troppe ore davanti al pc .
quando ha scoperto che con FB poteva trovare i suoi vecchi compagni di scuola è diventato più nerd di me. sempre li davanti a linkare boiate :doson: madò prima o poi lo accoppo cosi gli do ragione che i vg mi hanno fatto diventare violento

#25
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Solo mia nonna mi rompeva le palle per sta cosa ..... ma poi ha smesso :)

Spoiler

:fg: lulz

Micca l'ho Killata io XD a 80 anni mi sembra anche giusto o no ? Immagine inserita

noto un cenno di colpevolezza :sisi: ormai ti abbiamo sgamato :sisi:

Modificata da Insector, 03 September 2011 - 08:09 AM.


#26
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
Immagine inserita Immagine inserita XD

#27
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226
In realtà i videogiochi, anche violenti, sono una valvola mentale di sfogo. Il nostro cervello lo fa automaticamente in genere, pensate a quando ricevete un torto, subito fantasticate su una possibile rivincita ( massacrando di botte il cogli0ne di turno per cose più gravi, o con altri atti meno espliciti ) in questo modo il cervello scarica la tensione accumulta, nel momento o nell'arco di giorni, e rimane nella normalità.
Lo stesso effetto lo fa la musica, e in minor misura anche i film ;)

#28
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Io su questo aspetto sono sempre stato fortunato.

A 2 anni mio padre mi piazzava davanti allo Spectrum e mi caricava giochi orrendi :asd:
A 3 anni comprò il Sega Mega Drive (più per lui mi sa, ahah, ma con la scusa fosse per me) e ci passavo le giornate.

Poi non mi ha comprato più niente, perché ho dovuto fare io, ma va beh :asd:

Ovviamente ogni tanto le frecciatine "invece di fare giochini pensa a cose serie" arriva, ma è inevitabile.

#29
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

In realtà i videogiochi, anche violenti, sono una valvola mentale di sfogo. Il nostro cervello lo fa automaticamente in genere, pensate a quando ricevete un torto, subito fantasticate su una possibile rivincita ( massacrando di botte il cogli0ne di turno per cose più gravi, o con altri atti meno espliciti ) in questo modo il cervello scarica la tensione accumulta, nel momento o nell'arco di giorni, e rimane nella normalità.
Lo stesso effetto lo fa la musica, e in minor misura anche i film ;)



in questo periodo sto giocando a ken shiro per me è anche vero il discorso dello sfogo ma far capire al vecchio che far esplodere teste non è un qualcosa di negativo o fuorviante è dura.

#30
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
IMO bisognerà aspettare ancora prima che questi pregiudizi spariscano. Ci sono ancora molte persone che sono estranee al mondo dei VG, che li odiano perchè li vedono come qualcosa di negativo. Io consiglio di fregarcene e aspettare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo