Vai al contenuto

[Trofei] Batman: Arkham City [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 199 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (35 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  3. 3 - Platino nella Media (10 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  4. Votato 4 - Platino Difficile (20 voti [57.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 57.14%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (4 voti [11.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.43%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
EDIT: A quanto pare sto leggendo che vanno fatte tutte le missioni secondarie anche nel new game + per il trofeo del 100%...panico!


Cmq mi confermi che nel New Game+ ti mantiene i trofei dell'enigmista già presi? in tal caso le altre missioni secondarie non sono un grosso problema.

#32
Beetlejuice

Beetlejuice
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 123
Ciao belli, sto impazzendo per trovare i fusti di titan, sto cercando quello nella zona industriale per intenderci quello che si trova vicino alla ciminiera grande, dove sta??
P.S. Ma come si rientra nell'edificio?

#33
VirgilDevil

VirgilDevil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

Ciao belli, sto impazzendo per trovare i fusti di titan, sto cercando quello nella zona industriale per intenderci quello che si trova vicino alla ciminiera grande, dove sta??
P.S. Ma come si rientra nell'edificio?


Se intendi come si entra nel locale per incontrare Joker si entra dalla ciminiera appunto...!! Sali in cima alla torre radio e poi con il rampino ti butti dentro la ciminiera...! Per quanto riguarda il contenitore del TITAN metti il puntalino nella mappa in prossimità del contenitore, una volta arrivato attivi la visuale investigatore e noterai la porta di colore arancione...!! E' dentro la stanza all'angolo subito a sinistra...!!

#34
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

EDIT: A quanto pare sto leggendo che vanno fatte tutte le missioni secondarie anche nel new game + per il trofeo del 100%...panico!


Cmq mi confermi che nel New Game+ ti mantiene i trofei dell'enigmista già presi? in tal caso le altre missioni secondarie non sono un grosso problema.


Si l'enigmista tutto tieni.

#35
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Si l'enigmista tutto tieni.

Ok perfetto :)

#36
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Entro quanto tempo si possono fare le missioni secondarie di deadshot, il ladro di identità e di zaazs? Perchè temo di essere verso la fine del gioco e non vorrei rimanere fregato. :unsure:

#37
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Nemesis dice che si possono fare anche dopo la fine del gioco, quindi tutto il tempo che vuoi :)

#38
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Infatti ho notato, ma in base a quando un telefono squilla ad esempio per beccare Zas? Oppure per avere disponibile una aggressione? Oggi ho girato per diverso tempo facendo altre cose ma nada. Non succedeva nulla.

#39
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Infatti ho notato, ma in base a quando un telefono squilla ad esempio per beccare Zas? Oppure per avere disponibile una aggressione? Oggi ho girato per diverso tempo facendo altre cose ma nada. Non succedeva nulla.

Sono casuali, anche a me a volte capita che non succede nulla...poi altre volte mi capitano 2 o 3 cose assieme addirittura. Se giri parecchio e non succede nulla, prova ad entrare in un'edificio tipo il tribunale e poi riuscire. Così facendo la città viene ricaricata e magari qualcosa si sblocca.

Io ad ogni modo ho già finito tutte le missioni di Deadshot e Zsasz, ed il gioco non lo ho finito ancora..quindi non preoccuparti che saltano fuori.

#40
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Io il gioco l'ho finito, deadshot ad esempio l'ho preso dopo aver finito il gioco. :D Comunque mi metterò a fare come dici e nel frattempo prendo i trofei.

#41
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Guida completa al 100%

#42
Gaspy86

Gaspy86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
ciao ragazzi ho dei problemi con 2 delle prove fisiche dell'enigmista la prima è fare un ko con il rampino potenziato, nn ci riesco proprio ho fatto anke 100 volte L1+triangolo x fare ko ma nn funziona, e poi fare la picchiata verticale x 50 metri, nn sò dove farla...aiuto

#43
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Allora per fare il ko con rampino devi fare prima L1+Triangolo, poi quando ti arriva addosso accoppalo con QUADRATO!. Invece per la picchiata da 50 metri non saprei xchè devo ancora farla, la wonder tower non credo funzioni, xchè batman usar il rampino in automatico per tornare su, trova qualche altro edificio altissimo e vai

#44
Gaspy86

Gaspy86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Allora per fare il ko con rampino devi fare prima L1+Triangolo, poi quando ti arriva addosso accoppalo con QUADRATO!. Invece per la picchiata da 50 metri non saprei xchè devo ancora farla, la wonder tower non credo funzioni, xchè batman usar il rampino in automatico per tornare su, trova qualche altro edificio altissimo e vai


no neanke con il quadrato dopo funziona

#45
kiseiju

kiseiju
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Allora in pratica, l'ordine dei luoghi è quello, quindi se non lo trovi davanti al tribunale, non potrai trovarlo poi sulla ruota panoramica ecc.... Xò se non lo trovi subito sparisce, niente paura xò, una volta che spegni il gioco e riaccendi, lo troverai di nuovo, basta che torni al luogo che devi fare seguendo l'ordine.

Ad esempio se tu ora lo hai saltato all'inizio, basta che riaccendi e torni davanti al tribunale per trovarlo. Almeno x me è stato così, visto che all'inizio non lo avevo notato minimamente :D


Io l'ho trovato davanti al tribunale, non subito ripassandoci in seguito, ma sulla ruota panoramica propio non lo trovo :(

Edit: Come non detto, trovato :)

Modificata da kiseiju, 26 October 2011 - 05:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo