Vai al contenuto

Stradale o cross?dubbio parecchio grosso inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
ehm, non so che cilindrata si quella ma penso intendesse questa qui lui
Immagine inserita

#17
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Va bene lostesso .... qual'è la KTM Brutta ? :D

#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Va bene lostesso .... qual'è la KTM Brutta ? :D

cavolo questa duke è vermanete molto bella... poi sto cominciando a pensare che comunquye un 4t può bastare...

#19
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
prendi il cross e mettici le ruote da strada

#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
alla fine ho deciso che tiro avanti ancora senza, aspetto i 18 e mi faccio un 250 4t... per ora vado a scrocco da amici :sisi:

#21
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
Tira avanti... Piglia uno scooter smarzo 4T... Ai 18 fai l'esame con una moto depotenziata (o qualsiasi altra moto a marcie che faccia almeno i 100km/h) e tieni quella per altri 2 anni... Con la modica cifra di 400€ la ripotenzi da libretto... E ci giri fino a quando ti stufi ;)

oppure ancora risparmi e a 20-21 anni ti prendi direttamente una moto seria... Ma attento a non fare il passo più grande della gamba ;)

Ps. Non sono male i nuovi 125 4T... un pò tagliaerbe ma ti portano... Ma per un 125 io non ci spendere molto, te lo tieni poco e sempre in poco ti stufi. Chiedi di più, più potenza, più stabilità, più frenata, più velocità e forse più comodità (dipende da cosa vuoi dopo ;) )

#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Alla fine aspetto i 18, probabilemnte prenderò una 250 4t usata, poi se vedo che mi piace davvero andare in moto (dubbio che ora non ho, ma così ho deciso con mio padre :D) allora la tengo per fare esperienza e ai 21 passo di categoria :D

#23
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301
la yahama 125cc è quattro tempi ma tranquillo che è molto potente
ps:ma se compri un cross da competizione non ha senso che ti prendi la patente 125 perchè tanto non puoi girarci in strada!!

#24
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
guarda comprare questi motori 125 cross stradali che siano sono solo una grossa fregatura imho... potenza solo 11kw tra l'altro tutte ormai 4tempi sono ferme...non ti godi neanche il cambio marcia... a sto punto prenditi uno scooter 125 e appena hai 21 anni compri una moto discreta.

#25
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
oppure prendi una di queste dai 18 ai 21 ;)
Sono moto economiche anche nella gestione (come assicurazione paghi meno dei 125) e cmq sono buone per imparare...

http://www.moto.it/p...ninja-250r.html

#26
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519

oppure prendi una di queste dai 18 ai 21 ;)
Sono moto economiche anche nella gestione (come assicurazione paghi meno dei 125) e cmq sono buone per imparare...

http://www.moto.it/p...ninja-250r.html


ho provato la cbr 250...ed è oscena..cioè con quel prezzo che costa ti prendi una signora moto usata a 21 anni :D

#27
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301
ma le 250 fanno pietà meglio una 600 depotenziata

#28
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Io ormai ho deciso (credevo di averlo scritto XD) 250 4t, usata. Sono orientato su una ninja, però per ora che farò la patente per la moto (fra 1 anno e 3 mesi, avendo ora 16 anni e facendone 17 a marzo di quest'anno) spero sia uscita anche in Europa la versione 300 del duke, la moto che avete visto in questa pagina. Esteticamente molto bella e con un bel motore per cominciare :)

#29
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

ho provato la cbr 250...ed è oscena..cioè con quel prezzo che costa ti prendi una signora moto usata a 21 anni :D


ma io parlo appunto prima dei 21 ;)

Un 600 Depo non è che va tanto di più eh

CBR io avevo provato anni fa il 125... leggero, facile, tosaerba, parco di consumi e realmente fermo come motore... e poi i freni :goodboy:

Immagine inserita

Commenti? obrobrio :asd:

#30
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

lascia stare le 125...poi da cross...nemmeno se scureggi vanno. :nelcesso:
quando ho venduto lo scooter, ero interessato al 125 honda!!! Oscena a dir poco!
meglio allora il 250!!! cross of course!!!

bé guarda, non so cosa hai provato tu, ma io ho provato una kawasaky 125 2t da competizione, praticamente 40 cavalli... altro che non tira niente :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo